Forbidden love
di Rein94

29/03/14, ore 19:22

Lo sapevo che Raf era sveglia e aveva sentito tutto quello che Sulfus aveva detto! :D Un classico ;)
Sono felice che l'abbia rincorso dopo! Il devil non poteva più sfuggire a questa situazione. Bel capitolo come sempre.

30/10/09, ore 14:44

Finirai per essere odiata dalle tue lettrici se continui a interrompere sul più bello, cara! xD
Il Chappy è fantastico ( maio volevo il bacio °A°), sapevo che Raf era sveglia! I due piccioncini adesso si dichiarano vero? *-* voglio sapere come ci rimarrà Sulfus xD Dopottutto è convinto di ritrovarsi il cuore in frantumi...
Uffaaa voglio il continuoo!!!
Tata, non ci sarò per alcuni giorni, ma appena torno commenterò tutti i capitoli che avrai messo ( anche se ne metti 50 u.u ).
Ciao Bravissima! COmplimenti!

PS: mi sono letteralmente innamorata ancora dei pensieri di Sulfus! Li descrivi troppo bene!

29/10/09, ore 23:51

*\/* inutile commentarti questa faccina, no? anzi lo faccio, ma solo per scuoterti finalmente. Crudeeele!!! Non mi puoi fare questo! Continua continua voglio la dichiarazione! voglio il bacio! X(( sbrigati! *________* come sempre sei stata grande e superveloce! ^^