Wind of Destiny
di Elyse Brunt

21/08/16, ore 21:20

Hahaha Krubleq... Bel, nome! E non scherzo... Ma Stella dovrebbe dire almeno che significa... Forse in italiano sarebbe anche meglio XD Ma giuro che Krubleq é un bel nome per una ragazza, così come la storia... Magnifico. Baci e abbracci XOXO1000

14/01/10, ore 13:07

Bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/12/09, ore 11:57

Oh.santo.cielo. Devo ammettere che non me lo aspettavo,davvero!
Comunque mi piace.Bella,veramente.
Complimenti e mozzichetti,Lion of darkness

09/11/09, ore 14:57

Ma se questo non è il finale, cos'altro potrebbe succedere? Certo che quel Lodarn è un vero b******* doppiogiochista, e io che credevo che lui e Bibi le avrebbero fermate!

08/11/09, ore 22:20

ehilà! l'ho torvata da poco questa fic, molto, molto carina. Spero ne scriverai altre su Raven e Bibi (li adoro) finale sconvolgente, pensavo che Lodarn fosse dalla parte di Blondie...bravissima,non vedo l'ora di leggere l'epilogo!!:D

08/11/09, ore 21:55

E' veramente bellissimo! Ti ringrazio per aver scritto questa storia, che mi ha fatto letteralmente sognare! Kiss, Elly.

07/11/09, ore 15:27

Alè! Non aspettavo altro che il nuovo capitolo! Non è vero che non è bello, a me è piaciuto, anche se ha segnato un passaggio un po' troppo repentino dalla Terra ad Azarath. Ma chi è Lodarn?

06/11/09, ore 13:54

Raven, direi che hai fatto una bella scelta.... =) altrimenti la storia non poteva andare avanti bene, no? XD Blondie mi sa di biondina scema.. boh? chissà perchè ^^ beh non vedo l'ora di sapere che succederà! baci da Arys

06/11/09, ore 13:53

(Recensione modificata il 06/11/2009 - 01:54 pm)

06/11/09, ore 13:46

Veramente bellissimo!

05/11/09, ore 19:10

Ciao, devo dire che il capitolo mi è piaciuto tantissimo!! Solo che mi dispiace un casino per quello che ha detto corvina a bibi, anche se l'ha fatto per proteggerlo! Spero che aggiornerai presto..!! Kiss, Elly.

05/11/09, ore 16:40

ìììììì!!!!! =) Raven romantica proprio non me la so immaginare XD ( a parte la puntata dove Bibi e Cyborg vanno nella sua testa XD) ma siccome adoro il romanticismo\drammatico ribadisco che mi piace!! Brava continuala presto!

05/11/09, ore 16:38

la storia si fa... ma WOW!! Rachel Roth e Blondie Roth le gemelle... >:oD già mi affascina tantissimo il personaggio di Blondie. Poco gradito il pairing BibixRaven,
( a mio parere Raven deve rimanere single e Bibi deve stare con Terra ma comunque..XD) ad ognuno i suoi beneamati gusti!! E BIbixRaven è interessante come coppia! ^^

02/11/09, ore 16:34

Non vale! Proprio adesso che, dopo intrighi, lotte e missioni passate insieme, e dopo quella rompiscatole di Terra (scherzo, a me Terra piace, ma non con Bibi), si erano decisi, arriva Blondie e rovina tutto! Non è giusto!

30/10/09, ore 23:05

Che cavolo! Proprio ora doveva arrivare!