Una convivenza forzata.
di Miza

07/05/14, ore 00:54

Ho letto tutti i capitoli in un colpo solo, ho adorato ogni singola scena tra Hermione e Ron.
Hai avuto idee originali e le hai sviluppate perfettamente!
Hai fatto qualche errorino e metti decine di punti esclamativi!
L'unica particolarità che non mi convince della tua storia è che Hermione sembra più impacciata di Ron e più plasmabile, quindi mi è sembrata un po' fuori dal suo carattere vero e proprio.
Però la trama è così entusiasmante che lo si riesce ad accettare facilmente, davvero, è una storia spendida.
Io sono per la Romione (tutta la vita!) e la tua fanfiction mi ha appassionato.

La metterò tra i preferiti!
Alla prossima :D

12/11/11, ore 22:12

Devo trovare una soluzione. Sto leggendo le tue storie un po' meno recenti, e il problema è che ogni volta che ne finisco una DEVO metterla tra i preferiti. Compresa questo, che è assolutamente fantastica. Ah, ho capito. Ti metto tra gli autori preferiti. Sono un genio

30/09/11, ore 15:52

come sempre io arrivo dopo anni luce e solo oggi ho letto questa bellissima storia a capitoli! dire che ho riso come una stupida è dir poco perchè stavo letteralmente diventando di tutti i colori! sarebbe stata davvero la loro 'rovina' se fossero dovuti stare per 9 giorni vicini almeno 1metro e non più! in effetti...non credo che si allontanassero comunque di più..erano sempre appicciati..chissà perchè..!!
Ce lo vedo tantissimo Ron a fare l'audace dopo che finalmente l'ha baciata e sa che lei lo ricambia, anche perchè insomma è un ragazzo...che vuole fare esperienza..! XD
bellissima la scena del ballo con lo scontro Lavanda ed Hermione...ci doveva essere anche nel libro cavolo! un bel duello all'ultimo urlo per Ronron!! :D
anche se con qualche 'mese' di ritardo, complimenti per questa raccolta..!!!

25/08/11, ore 14:19

Tu... tu... 6 un genio. Un genio! 'unica cosa che ti posso dire e una storia incantevole sono senza parole!!

16/08/11, ore 22:10

BELLISSIMA è stata molto divertente scritta bene scorrevole ho divorato i capitoli!! Davvero complimenti mi sono piaciuti anche i piccoli interventi di Harry e la festa davvero esilarante :D

25/07/11, ore 16:04

Ok...la tua storia mi piace tantissimo....sei davvero un'autrice spettacolare...più leggo le tue storie e più mi convinco che tu scriva in un modod straordinario! Davvero...Complimenti!

13/03/11, ore 10:45

Noooooo T_T E che cavolo, uffa! Perchè le cose devono finire?!?
Ok, l'ho letta tutta d'un fiato, quindi non dovrei lamentarmi: sono stata fortunata rispetto a chi invece ha dovuto aspettare gli aggiornamenti, e sapevo che sarebbe finita, però... ci sono rimasta male lo stesso....
Devo dire che Ron poteva anche essere meno presuntuoso, e Hermione poteva ribattere "Ma non dovresti chiedermelo tu??", però così è stato meglio! ^^
Beh, bravissima! Non vedo l'ora di leggere la prossima! Complimenti!
Laura.

13/02/11, ore 23:43

STUPEDA!!!!! Oddio, fin ora è la fic su Harry Potter più bella che abbia letto! E poi sei davvero brava a scrivere!! Complimenti Davvero!! Aww... Ma come sono belli Ron e Hermione... *-*
Complimenti!!!

28/11/10, ore 23:25

Owwwwwn! *______*
Come previsto anche questa tua FF mi ha fatto impazzire! Ron ed Hermione in situazioni poco "consuete" hanno un fascino a cui non so sottrarmi!
Beh, bravissima, mi stai facendo divertire da pazzi e sto diventando dipendente dalla tua vena creativa. Domani sera ne leggerò un' altra e credo proprio che riceverai un' altra buona dose di complimenti da parte mia, tua fan novella.
A prestissimo, :*

15/11/10, ore 20:46

Questa fanfiction mi è piaciuta tantissimo!!!!! Un po' perchè Ron e Hermione sono la mia coppia preferita in assoluto e leggerei storie su di loro all'infinito, un po' perchè hai saputo inserirli egregiamente in una storia di tua invenzione, ma soprattutto perchè hai inserito un po' di magia!!!! Finalmente!!! In molte fanfictions dedicate a Harry Potter,la magia è quasi inesistente, e mi ha lasciato sempre perplessa questa cosa... insomma i personaggi frequentano una scuola di magia no??!! Comunque ancora complimenti per una storia che mi ha catturato fino in fondo!!!

10/09/10, ore 19:19

Che bel capitolo e, dato che siamo alla fine, che bella storia! Bravissima, spero di leggere altre tue storie! P.S.: quella di Ron dovrebbe essere messa fuori legge come fortura fisico-psicologica.

30/05/10, ore 20:40

Tempo fa,quando non ero ancora iscritta,ho letto questa FF,e mi è piaciuta molto... E' semplice,lo devo ammettere,ma hai i personaggi,l'ambientazione e i dialghi così bene,da avermi spinta a leggerla tutta d'un fiato *_* Anche l'idea è carina,un po' inverosimile,ma pazza al punto giusto^^ E poi io adoro la coppia Ron/Herm,sono adorabili insieme! In particolare il capitolo è il capitolo "Confessioni" ad avermi colpito più di tutti,hai reso Ron in modo perfetto^^ Complimenti,e perdonami se non ho recensito quando ho aggiunto la FF trai preferiti =)
Appena ho un po' di tempo,cercherò di leggere anche le altre...
KIXX
Misery13

09/11/09, ore 09:17

uh uh!!! Queste scene hot nei corridoi...XD Scherzo...bellissimo capitolo finale!! E Ron metteva i brividini anche a me...fossi stata Hermione...ehm ehm...va bhè...complimentoni ancora!!! Un bacio!! Padfoot del gruppo Marauders

02/11/09, ore 20:48

Bel finale, molto divertente! Hai una grandissima dote: quando sembra che non ci sia poi molto da sapere ancora, riesci a metterci quel qualcosa che fa riprendere vita alla storia, lacsciando chi legge sempre gradevolmente sorpreso dai nuovi sviluppi! Bravissima!

02/11/09, ore 15:06

Ah ah ah XD!! Poverina la Cooman! E' sempre più esaurita!
Bel finale, brava! Spero che, prossimamente, metterai in cantiere qualcosa di altrettanto divertente!
A presto - Sif -