Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Miza    31/10/2009    25 recensioni
" Ma,Signorina..forse non si rende ben conto di ciò che dice...se una persona fosse costretta a vivere per sempre da sola o per sempre con una persona che non può però scegliere,opterebbe senza dubbio per la solitudine! "
" Non necessariamente!! " osservò Hermione alzandosi in piedi,la voce più alta di un ottava. " Io preferirei l'altra opzione! "
" Ah sì?? " replicò la professoressa Cooman,ormai praticamente urlando " Lei crede?Quindi preferirebbe trascorrere..diciamo..una settimana in stretto contatto con un suo compagno a caso che non in completa solitudine? "
" Esatto! "
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E finalmente eccoci qui.
Mi scuso troppissimo per il ritardo mostruoso,ma come direbbe il buon Lumacorno " Sono tempi matti!! " xD
Apparte gli scherzi,gli impegni mi hanno tenuta lontana dal Pc.
Ma eccovi l'ultimo capitolo.
Ringrazio di tutto cuore tutti voi che avete seguito la mia storia,che l'avete letta,amata,recensita.
Grazie a chi mi ha sostenuta.
A chi mi ha consigliato.
A chi mi ha ispirata senza saperlo.
E a voi che non mi avete abbandonata =)
Questo è tutto per voi.
Ve lo dedico.
Non posso far altro che sperare di non avervi delusi,in tutta la storia ma soprattutto in questo ultimo capitolo.
Vi saluto e vi prometto che tornerò,appena possibile,a scrivere.
Perchè scrivere per voi e leggere i vostri pareri è qualcosa che mi fa davvero bene =)
Un bacione enorme.
Minnieinlove.




C'è una strana legge per cui,quando tra due persone succede qualcosa,mezzo mondo se ne accorge.
Saranno gli sguardi languidi,saranno i sorrisi,saranno i sussurri,ma è impossibile passare inosservati.
" Dite un pò...non mi starete mica nascondendo qualcosa voi due? " esclamò Harry,guardando di sottecchi Hermione e Ron.
Tutti e tre stavano salendo le scale che conducevano alla Torre di Divinazione.
" Non essere sciocco Harry! " rispose Hermione un pò troppo velocemente " Che cosa te lo fa pensare? "
Harry lanciò uno sguardo eloquente ai fili d'erba incastrati nei capelli della ragazza.
Hermione arrossì di botto.
" Oh..ma no ehm..Ecco,è che io e Ron siamo..siamo caduti,sai,quando si è sciolto l'incantesimo..non è vero Ron? "
Si voltò verso il ragazzo,in cerca di sostegno.
Ma Ron fissava trasognato il vuoto davanti a se.
" RON! " sibillò Hermione assestandogli una gomitata.
" Eh?..Oh sì,certo,come vuoi tu Amore... "
Hermione diventò viola e emise un lamento strozzato.
Harry sussultò.
" A-AH!Beccati!!! " urlò scrutando i volti dei due amici.
Ron,che finalmente si riscosse,si grattò il naso a disagio.
Hermione sospirò.
" E va bene..bè,ecco noi..diciamo che... "
Tossicchiò imbarazzata.
" State insieme? " domandò Harry.
La reazione dei due fu istantanea.
" NO!!! " urlarono all'unisono,sgranando gli occhi.
Poi si voltarono l'uno verso l'altra,esclamando indignati " Come sarebbe a dire no?!? "
Harry alzò gli occhi al cielo.
" Ok,mh..direi che voi due avete bisogno di fare due chiacchiere.Ci vediamo su! "
Non appena Harry sparì dalla loro vista,Hermione si voltò verso Ron come una furia.
" Hai detto che non stiamo insieme!! " esclamò irritata.
Ron alzò un sopracciglio " Bè,anche tu l'hai detto!! "
Hermione incrociò le braccia al petto.
" L'ho detto perchè non mi risulta che abbiamo mai detto che stiamo insieme! "
" E allora perchè io avrei dovuto dire di sì?? "
" perchè..perchè è diverso! "
" Ma cosa è diverso? "
" AaAah!Lascia perdere! " sbottò la ragazza voltandogli le spalle e iniziando a salire le scale.
Ron le afferrò un braccio.
" Ah,non esiste!Torna qua e finiamo di parlare!! "
La ragazza si voltò sospirando.
" Avanti.Spiega! " la incitò Ron.
" Per l'amor del cielo Ronald! Ma cosa c'è da spiegare?? "
" Spiegami perchè tu hai detto che non stiamo insieme e va tutto bene,e invece non va bene che l'abbia detto io! "
Hermione tacque.
" Vedi che non lo sai nemmeno tu? "
" Sì che lo so!! " sbottò la ragazza,rossa in viso.
" Mi da fastidio che tu abbia detto di no,perchè significa che non vuoi stare con me! "
Ron sorrise,posandole una mano su una guancia.
" E tu,vuoi starci con me? "
Hermione avvampò e abbassò lo sguardo.
" Rispondimi.Vuoi stare con me? "
La ragazza scrollò le spalle.
Ron sospirò. " Hermione,o è sì o è no.Ri-spon-di.mi.Vuoi stare con me? "
" SI' CHE VOGLIO STARE CON TE IDIOTA!! " strillò diventando di tutti i colori.
" E allora chiedimelo. " ridacchiò Ron.
Hermione sgranò gli occhi.
" Che cosa??? "
" Chiedimelo. " ripetè Ron. " chiedimi di stare con te! "
" Ma non esiste al mondo!!! " urlò la ragazza furibonda " Io?? Perchè dovrei chiedertelo io!"
Ron le fece un sorrisetto.
" Ma come,l'hai detto tu che vuoi stare con me.Allora chiedimelo!Sto aspettando. "
" Bè,allora puoi aspettare pure tutta la vita Ronald,perchè non ho nessuna intenzione di chiedertelo!! " strillò.
Poi gli voltò le spalle,correndo su per le scale.
Ma Ron la raggiunse,e la bloccò contro il muro.
" Stai facendo la cattiva,Signorina Granger.. " le sussurrò gurdandola negli occhi.
Hermione aprì la bocca per replicare,ma non uscì niente.
Le gambe iniziarono a tremarle.
Se Ron continuava così,le sarebbe venuto il crepacuore.
" Sei..sei scorretto! " balbettò senza riuscire a distogliere lo sguardo.
Ron ridacchiò. " Oh,lo so.Lo so perfettamente. "
Avvicinò il viso a quello della ragazza.
" Dai,tanto lo so che cedi.Chiedimelo. " sussurrò,le labbra a pochi millimetri da quelle di Hermione.
Hermione scosse il capo stordita.
" mmmh no no no,così non va bene.." continuò lui,avvicinandosi ancora di più.
Hermione prese a tremare violentemente.
Lo desiderava.Voleva toccarlo,baciarlo,stringerlo.
Questa era una tortura bella e buona.
" Sei..uno stronzo.. " mormorò,sporgendo il viso verso quello di Ron.
" No no,niente baci piccolina.Prima chiedimi quello che ti ho detto. " sorrise lui scansandosi.
Hermione lo fissò,prima smarrita poi arrabbiata.
" Baciami " supplicò.
Ron scosse il capo,sorridendo.
" Tu chiedimelo. "
" No. "
Si avvicinò di nuovo al viso della ragazza,sfiorandole le labbra con le proprie.
" Eddai..tanto lo so che vuoi...stai per cedere,Mione,te lo leggo in faccia... "
In effetti,stava prorpio per cedere.
Ancora qualche istante e gli sarebbe saltata addosso.
Ma lui si sarebbe scansato.
" Io... " mormorò,in trance.
"... Sì? " la incitò Ron,trepidante.
" Io...vuoi... " Hermione deglutì " vuoistareconme?? " disse poi tutto d'un fiato.
Ron rise piano,affondando una mano nei boccoli della ragazza.
" Sì.sì sì sì sì sì.Certo che voglio stare con te,Mione. "
Senza riuscire più a trattenersi,Hermione lo tirò per la cravatta dell'uniforme,divorandogli le labbra.
Qualche minuto e Ron si staccò,ansimando.
" Mione..ehi,accidenti! " ridacchiò stupito.
Hermione,il respiro affannato,arrossì violentemente.
" Scusa io..non so cosa mi è preso...  " piagnucolò,tentando di darsi un contegno.
" Oh,per me possiamo anche continuare.. " mormorò Ron maliziosamente,facendola arrossire ancora di più " .. il problema è che forse la Cooman non ne sarebbe così contenta,dato che siamo già in ritardo! "
" Oh cielo!! " esclamò Hermione battendosi una mano sulla fronte " La lezione! Dai Ron sbrighiamoci!! "

" Thò,ecco gli indivisibili! "
La professoressa Cooman accolse Ron ed Hermione con un'occhiataccia.
" Eeehm..ci scusa professoressa..stavamo...l'incantesimo... "
" Oh,l'incantesimo.Se non ricordo male oggi è terminato! " esclamò allegra,facendogli cenno di sedere.
Hermione annuì piano.
" e allora,mi dica.Come è andata Signorina Granger? "
Hermione vide che Ron le lanciava uno sguardo.
" Bè..mmh direi..bene? " disse titubante.
" Bene? " sbottò la Cooman " come sarebbe a dire bene?? "
Hermione annuì " Sarebbe a dire bene.E' andata benissimo. "
La Cooman fece un respiro profondo.
" Signorina..cosa sta..non è possibile!Dovrebbe essere stata esasperata!! "
" Oh,non nego che ci sono stati momenti difficili " esclamò Hermione " ma è andata più che bene direi.Non le pare? "
La Cooman battè una mano sul tavolo,facendo trasalire la classe.
" LEI..LEI E' LA MIA ROVINA!LA MIA ROVINA SIGNORINA GRANGER!!NON E' POSSIBILE!NON PUO' AVERE SEMPRE RAGIONE! "
Hermione scrollò le spalle,evidentemente compiaciuta.
" Lei..lei dovrebbe provarla la solitudine,per apprezzarla!Ecco cosa!! Se solo potessi la rinchiuderei da sola nei sotterranei per almeno un mese!!! " strillò isterica la Professoressa.
" Lo faccia!! " esclamò Hermione alzandosi in piedi.
" EEEH NO!!! "
La classe,stupita,si voltò verso Ron.
" Ehm..intendevo dire..insomma,non può! " balbettò a disagio,le orecchie in fiamme.
Hermione gli lanciò uno sguardo stupito.
Mentre la Cooman riprese a blaterare,la ragazza uscì dall'aula,facendo cenno a Ron di seguirla.
" Ehi..sbaglio o era un cenno di difesa nei miei confronti quello? " ridacchiò.
Ron scrollò le spalle. " Mmh..suppongo di sì. " rispose imbarazzato.
Hermione gli sorrise.
" Il fatto è che..non sopporterei l'idea di perderti proprio ora. " le disse lentamente.
Hermione arrossì.
Poi circondò il collo del ragazzo con le braccia.
" Non mi perderai Ron.Te lo prometto. "
Il ragazzo le sorrise.
" E io non ti lascerò andar via. " sussurrò,sfiorandole le labbra con le dita.
" Mai? " domandò Hermione,percossa da un tremito.
" Mai. "
Ron posò le labbra su quelle di Hermione.
Dentro l'aula,la Cooman continuava a parlare.
Fuori dal castello,aveva iniziato a piovere.
Ma per loro era indifferente.
Poteva succedere qualsiasi cosa.
Anche fosse scoppiata una guerra,non se ne sarebbero mai accorti.


   
 
Leggi le 25 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miza