Trick or Kiss?
di Dark Roku

08/03/12, ore 12:53

Complimenti, un'altra bellissima storia.Veramente bella.
Un'altra idea molto originale; insomma, diciamo pure che Axel ha fatto il furbo -nonostante in questa fic l'ho odiato e stra-odiato, ecco, sì.- e non si è accontentato del solito 'Dolcetto o scherzetto.'
Ma tralasciamo.
Aggiungiamoci pure che ci sono rimasta malissimo quando pensavo che Roxas stesse sognando, ma, grazie al Cielo -anzi, diciamo pure grazie a te- non è stato così.
Scrivi bene, è tutto scorrevole, ottima la punteggiatura e tutto il resto.La storia è malinconia alla giusta dose per quanto riguarda il passato di Roxas e tutto ciò che ha passato, aggiunto al cinismo dei suoi compagni di scuola che descrivono un pò la società dei ragazzi attualmente che pensano solo alla popolarità o comunque ai beni materiali.
Poi, va beh, se non fosse stato che Roxas avesse una cotta per Axel, io, se fossi stata in lui, gli avrei mollato un pagno in volto, altro che bacio.
A proposito, splendida la parte della descrizione dei sogni, mi è piaciuta un sacco.In fondo, i sogni sono solamente poesie confuse dell'inconscio.
Ancora tanti complimenti, e bello il finale, almeno finisce bene.

15/01/11, ore 14:16

Spazzatura? Vomito? Assolutamente no!!!
E' la più bella fan fiction su Roxas e Axel che io abbia mai letto!!!

Solitamente non sono il tipo di persona che legge storie lunghette, preferisco le storie più brevi ma questa, questa è stupefacente! Non c'è stata una parte, nemmeno minuscola, che mi abbia annoiata.

E' stata scritta per bene, senza errori ed è scorrevole e piacevole! Potrei stare per un'altra buona mezz'ora a farti i complimenti ma mi fermo qui!

BRAVISSIMA!!

25/03/10, ore 01:02

dho!
com'è che l'ho vista solo ora questa fic??
E' stupenda!!!! :D
mi piacciono tanto queste cose iper depressive con un bel finale dolce!
Giuro, ti avrei strozzota quando o letto "era solo un sogno"
ARGH!! ci stavo rimanendo malissiiimo xD
mi dispiace che sia finita così in fretta però..uffi! mi piacevano tanto questi personaggi!!! xD
*me tutta esaltata perchè ha letto una bella storia, ora può andare a nanna felice e contenta ^o^ wahahahaha*

23/12/09, ore 19:38

che diavolo dici che la tua storia è orribile?!?!? è stupenda!!

12/11/09, ore 21:29

Ma è stupendaaaaa ^w^...è bellissima, davvero ben fatta e poi io ADORO letteralmente questa coppia!
Comunque complimenti ottima scrittura e ottima stesura della trama! Bravissima! mi raccomando scrivine altre XP ti aspetto!

09/11/09, ore 16:04

Oddio ma è bellissima** soprattutto la parte del "trick....or kiss?"XD KYAHHHHHHHH >.< AkuRoku 4ever

04/11/09, ore 23:08

Io...io...Amo questa fan fiction ç__ç
Meravigliosa, come ogni cosa che scrivi tu tesoro...
Mi è toccato modificare il commento in quanto ha messo solo le frasi iniziali .__.
Alloraaa...prima di tutto la adoro, anche se Aku mi è stato sulle palle xD
Roku, lo compatisco, povero piccolo teshoro.
Sti disgraziati...non se lo meritava ç__ç
Ven, bè...anche per lui mi è dispiaciuto TwT
Terra c'è rimasto un pò male...
Ti faccio i miei complimenti in ritardo per questa storia meravigliosa!
Questa storia va dritta tra i preferiti!
Un bacione da Axellina! (Recensione modificata il 04/11/2009 - 11:16 pm)
(Recensione modificata il 04/11/2009 - 11:17 pm)

02/11/09, ore 20:01

Ciao! Dovevo lasciare un commento assolutamente a questa fan fiction così carina!
Povero Roxas, rimasto solo al mondo, con le persone che lo trattano male ( ma come si fa?! E' così pucci! *_* ) e gli tirano le uova ( povera stella! XD ).
Tralasciando il passato di Roxas, dove anche Axel ( Axeeeeel! waaaa!! *v* ) è stato bastardo, mi è piaciuta molto la parte in cui però prova a rimediare e va da lui... La fine poi... che cariniiii di nuovo! ^^ Bè, complimenti davvero!

01/11/09, ore 15:58

Carina, davvero molto carina! ^^
La storia di Roxas è davvero tragica! T.T Mi ha fatto una tale pena... Meno male che c'è Axelluccio puccio! *O*
Naminè è una stronza forte! Giuro che se si azzarda a toccare Aku e Roku la ammazzo con le mie manine! è.è ù.ù
Beh, complimenti. Scritta bene (tranne qualche errorino)e abbastanza scorrevole. In sostanza davvero un buon lavoro, originale direi! ^^
Spero di leggere altre tue storie ancora più belle, un bacio!
Demly

31/10/09, ore 20:36

*A*... ommioddio...
è...è...è ... STUPENDA!!
Poco fa ho avuto un attacco di depressione acuta...
Poi invece *___* waaaH che dolce ...
anche se non ho ben compreso una cosa ò_ò ma Axel è andato o no a casa di Roxas?
Credo di aver capito di si ò_ò ma comunque...
*__* continua così!! Adoro come scrivi!