Sweet n' Frozen Love
di LADY ROSIEL

04/08/17, ore 23:57

Trovo la tua fan ficton molto brlla e intrigante spero che la continui cosí che possa scoprire come finirà =)

16/01/14, ore 16:18

Lo so che l'hai postata parecchio tempo fa ma... Ti stimo. Da tempo ero alla ricerca di una slash Kaname/Zero e finalmente l'ho trovata! C:
Mi piace il tuo stile di scrittura è scorrevole :)
With love
-Lia

11/06/13, ore 20:47

''trans'' cambialo con "trance"...
"Ma sappi che hai gettato vai [...]" il "vai" dovrebbe venir cambiato con un "via"

Comunque, potrei dare una risposta alla tua domanda prima di leggere il capitolo... Devi aggiornare più spesso... ovvio che poi passi da 16 recensioni a 3 se aggiorni dopo un anno...
La gente poi si scoccia di seguire e magari alcuni si tolgono anche dal sito, quindi dovresti aggiornare magari una settimana sì e una no, oppure tutte le settimane come faccio io con la mia storia (che, per colpa della sua poca esperienza nello scritto, al massimo riceve 2-3 recensioni a capitolo ^^'')
Che sia chiaro, questo è solo un consiglio... anche perché questa storia non l'aggiorni da agosto dell'anno scorso...
Comunque sia, la storia comincia a prendermi realmente, quindi ti pregherei di continuarla...
alla prossima, se ci sarà ^-^

11/06/13, ore 20:23

Ed eccomi nuovamente a recensire la tua storia... uhm, e quindi Zero è stato nuovamente convocato dal Nobile Kaname Kuran... le cose si fanno interessanti... mi piacerebbe davvero tanto leggero cosa succede e spero di trovarlo nel tuo ultimo (spero ancora per poco) capitolo che hai pubblicato.
Ah, vorrei farti notare che hai scritto male la parola "senpai" in quanto si scrive con la "n" e non con la "m"
Beh, leggo anche il terzo e lascio un parere... a dopo ^-^
(Ps: fangirl anche nella Day Class? Poveri guardian ç-ç)

11/06/13, ore 19:55

Ciao! è la prima volta che leggo una fan fiction su questi due affascinanti personaggi di Vampire Knight...
E ho scelto la tua. Non so perché, ma una voce dentro mi diceva: leggi, è quella questa giusta.
E quella vocina aveva davvero ragione.
L'o trovato splendido come primo capitolo, una forma di scrittura davvero... uhm, non saprei definirla.
Appagante? Straordinaria? Ben curata?
Forse tutti questi aggettivi la meritano.
Comunque a parte qualche minuscolo errore di distrazione, mi è piaciuta davvero molto.
Vado a leggere il continuo, Baci :*

13/08/12, ore 16:17

Tanti complimenti! Ho scoperto questa storia per caso e l'ho letta tutta d'un fiato! Prima di tutto è davvero ben scritta senza gravi errori grammaticali ma solo qualche imprecisione sull'uso della punteggiatura e piccole sviste ("aggiunge" invece di "aggiunse" o "avare" invece di "avere" tanto per fare un paio di esempi) niente di grave ma, purtroppo per te, sono fissata con la grammatica perciò scusa se ti sembro esagerata! :) Per il resto siamo ancora all'inizio quindi non posso ancora dare un giudizio completo ma quel che hai scritto finora mi piace, sia le parti riflessive che quelle più "comiche" (sto ancora ridendo su Kaname versione cotechino!)
Aspetto allora il prossimo capitolo, felice di aver scoperto questa storia ;) Ti faccio ancora i miei complimenti.
Kika

12/08/12, ore 11:12

Era da un bel po' che non leggevo una fic su questo fandom, da ben due anni °A°, e devo dire che ho letto la tua con piacere. Il primo capitolo è stato uno spasso - era così bello poter leggere di un Zero astioso e poco incline ai tormenti romantici/masochisti che la maggior parte delle fan gli fanno passare/pensare - e credevo, finalmente di aver trovato una fic originale. Poi, è arrivato il punto in cui fai tirare fuori la scusa - per nulla originale e già letta altre volte - del "ti ho dato il mio sangue, che credi che l'abbia fatto per niente? Ora mi prenderò ciò che mi spetta". Io, davvero, non vorrei dirtelo - questa recensione è nata solamente perché il Zero del tuo primo capitolo mi è piaciuto particolarmente come il tuo modo di scrivere - ma mi hai delusa. Credevo di avere finalmente trovato una fic originale, ben scritta (ho notato che in questo fandom è difficile trovare una fic senza un errore, anche grammaticale), con Zero che non fa l'ukie dominato e molestato da Kaname il seme perverso/ricattatore, e invece...

Spero che la mia critica ti serva a migliorarti e non a farti arrabbiare >.<

10/08/12, ore 10:43

Torno dopo tre giorni di intenso mare e cosa trovo, questo bellissimo aggiornamento! Wow questo capitolo é stato fantastico, non vedo l'ora di scoprire cosa farà Kaname. Davvero non proverà più a fare una cosa simile a Zero? Spero proprio di no...non vedo l'ora di scoprirlo. Ti prego aggiorna presto!
Ciauuuu ^_^

09/08/12, ore 11:44

Ma che capitolo carinooo! No davvero, sono troppo belli insieme! Credo di amarli, anche se ho sempre odiato Kaname, ma insieme sono.. sono.. sono perfetti! E anche Kaname è un bel figo, bisogna ammetterlo anche se sono dalla parte di Zero u.u
Comunquee mi ha fatto troppo ridere il dialogo all'inizio tra Zero e Kaname, quanto si voglio bene questi due ragazzi, così bene che potrebbero uccidersi a vicenda da un momento all'altro. ahahahah
-Kaname avvolto come un cotechino e appeso ad una corda al soffitto, Kaname stritolato da una moltitudine di copie di se stesso, oppure ancora, Kaname sodomizzato da un orda di ragazzine isteriche, per altro sue accanite fan, che lo supplicava di aiutarlo, e via dicendo…fin tanto che la voce dello stesso Kaname lo ridestò da quel piacevolissimo, quanto improbabile, sogno ad occhi aperti.- Come a dimostrare quando si amano, Zero ci mostra ancora una volta l'amore che prova verso Kaname ahahah. XD Devo ammettere però, che mi piacerebbe vedere il nostro caro Purosangue legato come un cotechino e appena al soffitto ahahah. XD Ma dubito che la Hino ce lo farà vedere, asd. Che peccato! XD
Davvero un capitolo carino,
complimenti!
A presto,
Elis.

20/05/12, ore 22:49

Ho appena letto la tua fiction e ti devo fare i miei più sinceri complimenti per il modo favoloso in cui scrivi! Sei davvero bravissima. ^^
Non mi sembrava molto sensato commentare il primo capitolo, essendo già uscito il secondo, quindi commenterò anche il capitolo precedente in questa recensione.
La tua storia mi piace davvero molto, e mi hai incuriosita di cosa succederà ora tra Kaname e Zero. Devo ammettere che, per quanto precedentemente odiassi Kaname, non riesco a fare a meno di amarli come coppia. La frase "gli opposti si attraggono" non può che essere vera, nel loro caso. XD
E' stata davvero bellissima la scena del bacio, soprattutto la loro complicità come quella di due amanti che si incontrano in segreto. Spero davvero che possano mettersi presto insieme.
Passando al secondo capitolo, cosa posso dire? Amo la nonchalance con cui Ichijo dice cazzate, o meglio amo il personaggio di Ichijo in generale. E' come dire, tenero e sempre allegro.
Credo che voterò anch'io per la coppia Ichijo/Shiki, ma soprattutto per quella Kaname/Zero, c'è l'opzione scelta multipla, vero? XD
Quei ragazzi sembrano tutto tranne che vampiri nei momenti in cui, come quello che tu hai descritto, fanno cose assurde come giocare a Uno mangiando Mikado. Però apprezzo il loro "essere vampiri alternativi" e non posso fare a meno di compatire il povero Zero. In quella scena sembrava molto "forever alone", ignorato da tutti. XD
Penso sia giunto il momento di salutarti. Complimenti ancora per la storia.
Al prossimo capitolo,
Elis.

29/03/12, ore 20:07

Beh, a lasciare il finale ocsì...sei stata proprio cattiva!! Però sono felice di vedere che sei tornata sullo schermo, e che per almeno quattro capitoli siamo al sicuro!xD Era un peccato lasciare la storia così, e spero che i capitoli successivi non si lascino attendere troppo!^.- Per il resto, carinissima la scena dei mikado, mostra quanto in realtà tutti questi vampiri siano un po' fuori di testa!:D
I sentimenti di Zero cominciano a subire un piccolo cambiamento, invece quelli di Kaname? Vorrei proprio vedere che ne pensa il nostro impassibile purosangue!
Al prossimo capitolo (spero presto!) e bentornata!!

25/03/12, ore 22:11

Una piacevole sorprresa ha rallerato questa noiosa serata, il tuo aggiornamento. L'ho letto tutto d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il seguito. TI prego aggiorna presto...sono curiosissimaaa!
A presto! Ciauuuu

14/03/11, ore 18:52

che bella storia mi piace molto poi adoro kaname + zero e in più non sei nemmeno andata OOC bravissima mi piace AGGIORNA PRESTO <3<3<3

25/09/10, ore 18:01

Che bello!! ormai non ci speravo più xD mi è piaciuta molto la scena in cui giocano UNO erano davvero dolcissimi!! X >.
chissà cos'ha da dire Kaname a zero,cucucu. per sbaglio ho messo questa recensione nel capitolo sbagliato xP sorry.
(Recensione modificata il 29/03/2012 - 05:46 pm)
(Recensione modificata il 29/03/2012 - 05:50 pm)

03/04/10, ore 22:20

Ciao, lo so che è meglio tardi che mai, ma io ho leggermente esagerato^O^ Girovagavo alla ricerca di una KanamexZero e ti ho trovata...Colpo di fortuna!! Questa storia mi piace molto!! Adoro le ZeroxKaname, li trovo una coppia perfetta, unica e fantastica! (non ho un'accesa simpatia per Yuuki e la tua storia fa proprio al caso mio^^) Mi spiece se hai un blocco sulla fic, ma spero vivamente che tu riesca a superarlo...E non solo per te, ma anche per me^O^ Se dovessi aver bisogno di aiuto chiedi pure; spero che la continuerai, sei brava e la storia è moooolto intrigante!
Baciuzzi Avly