Forbidden love
di Rein94

29/03/14, ore 19:26

O.O Wau! Sono rimasta senza parole dal comportamento di Raf! Si stava per baciare con Sulfus, se la prof non li avesse interrotti! Sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine, poi ho fatto una faccia da ebete del tipo CHE?!
Sono sicura di odiare la prof ora! Tanto di cappello, proprio una D-E-V-I-L. Agli altri gli fa un baffo!
Proseguo? Certo! :D

03/11/09, ore 14:22

Ed eccomi qui a commentare *O*
Sii finalmente la tanto attesa dichiarazione! Brava Raf, ti stimo! Certo, la scenata da diavolo è stata bellissima (non c'era miglior aggettivo per descriverla xD), E le frasi "sdolcinate" di Raf sono veramente molto belle, complimenti ^^
La temptel penso che la ucciderò personalmente perchè mi sta dando sui nervi, e Sulfus... Tesoro com'è dolce *_* Mi ha scaldato il cuoricino leggere i suoi pensieri, così insicuro e indeciso se credere a Raf o no, c'è rimasto non poco alla dichiarazione **

Ottimo lavoro Tata!
Vado a leggere il prox, tauu~

02/11/09, ore 18:02

(sniiiff!! T-T) Noooo e ora come si fa! se n'é andatooo!! No rivoglio sulfus! Di certo non accetterà di stare a zolfanello city per molto! Secondo me scappa per andare a cercare raf! oppure sarà raf ad andarlo a cercare! bho. aspetto con trepidzione il prossimo capitolo e non ti preoccupare se ci metti 3 giorni invece che 2 a postare! Sei comunque velocissima e bravissima! continua così! ^_^