She's screaming in silence - Urla in silenzio.
di SilentMoon

17/01/10, ore 01:58

Wow, non sò se questa ragazza esiste davvero oppure no, ma permettetemi, sono un ragazzo e gli ormoni hanno la meglio, che bona XD.

Mi ripeto, mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere, seguo questa storia da quando l'hai postata, mi sono iscritto da poco ed ora ho finalmente l'opportunità di commentartela, bravissima.
Ti avverto da oggi sarò un tuo incubo XD.
Adesso passo a commentare gli altri splendidi capitoli, ancora complimentissimi.
Lithar.

13/12/09, ore 18:21

Non ho ancora pubblicato storie e commento poche fan fiction, ma questo dovevo proprio dirtelo: SEI BRAVISSIMA! La rileggo quando entro nel sito e la rileggo da capo ho notato infatti che non avevo commentato il primo capitolo XD XD, venendo alle ''critiche'' XD non è la solita fanfic sei UNICA! E non sono leccapiedi davvero XD dico solo la verità!.
Un bacio.

15/11/09, ore 19:37

la storia è scritta molto bene..le descrizioni sono fantastiche..ma se devo dare una recenzione sincera è che le persone troppo perfette, che non hanno difetti, non mi stanno molto simpatiche e sono molto inverosimili perchè nessuno può essere perfetto, e il fatto che questa Lunna abbia tutto, la bellezza che gli fa cadere ai suoi piedi tutti i ragazzi, la bravura nel cantare, nello scrivere, nel richiamare attenzione..secondo me è troppo esagerato..devo dire che mi sto basando solo sul primo capitolo e che quindi potremmo scoprire i difetti di questa ragazza..ma..boh..questa storia non mi invita..comunque ancora complimenti per il modo di descrivere..ciao

08/11/09, ore 23:02

Storia, trama, contenuto e forma svolti in maniera perfetta. Mi piace molto il tuo stile, e la descrizione di Luna, vedo molte ragazze contro, invece secondo il mio parere, e a quanto pare anche il tuo, è bello sognare e tu lo fai scrivendo, per cui si mi piace tantissimo la descrizione di Luna e a dirti la verità non mi dispiacerebbero se le cose tra lei e Billie Joe prendessero un'altra piega. Ti ripeto mi piace tantissimo. Aspetto un seguito!!!!!.
Non ti preoccupare se qualcuno ti dice che è troppo ''enfatico'' o che distacca dalla realtà o che leggano il capitolo successivo per poi commentare il capitolo precedente con il contenuto del prossimo capitolo tranquilla è bello comunque e a me ti ripeto piace davvero da morire scrivi talmente bene da farmi quasi piangere con le tue parole. Poi ho letto nella tua homepage che lotti contro un cancro il che mi dispiace davvero tantissimo mi piacerebbe conoscerti perchè da come scrivi sei davvero una bella persona. Aspetto un seguito tornando alla fan fiction. Un bacione.
Hina.

06/11/09, ore 21:18

Mhm, non so, per quanto possa essere perfetta a me non convince. Non sono mai stata fan delle persone che sono tutto e non hanno niente che non va.. :)
Scommetto che le cose con Adrienne vanno male, vero? Suppongo le cose tra Billie e Luna si evolveranno un bel pò, sì.
Aspetto un seguito :)

02/11/09, ore 10:57

Un po' troppo enfatico. Senza dubbio.
Hai una grande capacità descrittiva, grandi dettagli e una dialettica adeguata, vocaboli incisivi che vanno dritti al punto, che nel complesso danno un'idea realistica e immediata, quindi, in sostanza, lo stile è molto bello.
Sinceramente il contenuto mi ha lasciata perplessa, sentire che Billie Joe, Mike e Tré Cool rimango ad occhi aperti a fissare estatici una ragazzina di 16 anni mi da un po' da pensare, proprio loro, tre nomi famosissimi della musica rock, e poi Billie, che dopo tutto quello che ha vissuto si ritrova a provare tutto questo stupore verso una ragazza "piena di rabbia"... Non mi sembra tanto realistico.
Inoltre la protagonista è un po' stereotipata, bella da far cadere tutti ai suoi piedi, un vero talento perchè è lei ad arrangiare, a scrivere, a creare, praticamente è lei a fare tutto. Cosa ci stanno a fare gli altri, allora? Poi lei castana, che si "scontra" con una bionda, guarda caso Billie Trova questa bionda odiosa...
Non lo so, ciò che scrivi è scritto molto bene, ma ha una sostanza esagerata, e mi ha dato l'idea di qualcosa di inverosimile.
Comunque mi rendo conto che è un parere del tutto personale, e basato soltanto sul primo capitolo, quindi potrei benissimo sbagliarmi.

02/11/09, ore 10:30

Carino come inizio, mi piace il tuo stile e la descrizione che hai fatto di Luna, anche se, a mio parere è troppo perfetta..
Aspetto un seguito per poter dare recensioni più definite! Un bacio, ciao!!