Baby a bordo
di Ed1505

05/03/16, ore 22:09

È stupenda sei stata splendida.... io amo la coppia LuNa (Luffy × Nami ).....quindi nn posso nn amare la tua storia.. è a dir poco STUPEFACENTE 😍😍Spero scriverai ancora su di loro.... un Kiss e un abbraccio ^^

09/05/11, ore 00:16

bellissima fic, brava! che tenerezza la piccola Bellmer, ho apprezzato anche molto il modo in cui Rufy e Nami si dichiarano, così sinceri ed emozionati dalla nascita della piccola, e Ace anche lui mi ha fatto commuovere,bravissima, stupende emozioni sei riuscita a regalare,complimenti ancora.

yohanna
09/04/06, ore 20:56

Molto bella,mi ha proprio colpito,complimenti

VidelB
27/12/05, ore 23:11

Sì, la trama è originale e la storia mi è proprio piaciuta^^ complimenti!

Kia 84
06/08/05, ore 18:27

Bella fan fiction anche se non riesco ancora a vedere Rufy innamorato forse perchè è troppo bonaccione.

Sailor Mercury
20/12/04, ore 21:16

bellissimaaa ma come ti vengono ste idee? mi è piaciutatanto tanto! vorrei tanto vederla così nel cartone..speriamoooo! ciao e continua così

Manu
14/11/03, ore 23:05

Ahh...il nostro eterno dilemma..è nato prima l'uovo o la gallina? Ma Rufy..ci fa o ci è? Personalmente non credo sia un dramma se questa fic alla fine è risultata un pò snaturata rispetto all'originale (beh..non c'è mica nulla di male a giocare un pò con il lavoro di Oda e fare delle scelte diverse dalle sue, no?) , tuttavia il problema sussiste se l'autrice stessa non è pienamente convinta del risultato. Guarda, è vero che alcuni aspetti del carattere di Rufy sono risultati vagamente OOC..ma questo è avvenuto solo perchè tu hai cercato di psicoanalizzarlo, tentando di trovare dei perchè e dei per come ai suoi comportamenti. Io trovo che il fascino del nostro capitano stia proprio nell'insondabilità e l'imperscrutabilità della sua persona...questi due elementi forse non hanno bisogno di vere e proprie motivazioni ma costituiscono semplicemente ciò che lui è. Se mancasse questo mistero probabilmente noi tutti ci troveremmo di fronte ad un ragazzotto bonaccione ed un pò sempliciotto..e non ne saremmo poi così tanto attratti. Ribadisco: Rufy lo puoi vedere come ti pare, anche da una prospettiva diversa in ogni fic..l'importante è che sia tu per prima a mostrarti convinta della sostenibilità della sua immagine... Dimmi cosa ne pensi...bacioni

Hermy-chan
02/11/03, ore 17:35

ke dire? mi è piaciuta motlissimo ^___^ sinceramente Rufy non mi è sembrato così "strano", un pokino si forse, ma io sn convintissima ke lui non sia davvero così come sembra. oddio, non voglio dire ke penso ke sia un essere malvagio e calcolatore°° sl credo ke sia un suo modo di difendersi essere così ingenuo. poi... fra tutte mi è piaciuta moltissimo la reazione di Nojiko ^__^ nn so ke altro dire... mi è piaciuta tanto tanto tanto^^

Angi
03/10/03, ore 20:15

il mio personaggio preferito è nami e in questa fic è davvero molto tenera e poi rufy padre del bambino di nami è un sogno spero che nel fumetto gli lascino un pò più di spazio!ff davvero stupenda ne voglio letggere un altra!!!

kurumi
25/09/03, ore 18:39

Sì, mi è piaciuta. Ma è corta! Dovevi allungarla un po'! *Sono un disastro nei commenti* Non so più cosa scrivere! Beh... Rufy era Rufy in alcuni punti e in alcuni no, ma la tensione è stata descritta bene! Alohaaaaaaa e mi scuso per la recensione idiota! kurumi

25/09/03, ore 10:41

E già, ormai tutte le fic della mia sorellona devono passare sotto il mio giudizio! ;-P No sto scherzando...sono contenta che alla fine tu l'abbia scritta e postata xché io la trovo molto bella! Cominciamo: sono pienamente d'acordo con la scelta del nome da dare alla piccola, Bellemer è perfetto!! Ho adorato la scena in cui Rufy prende in braccio la piccola appena nata e si dichiara *_* Forse Rufy nei monologhi nn è proprio lui, ma personalmente nn saprei come avrebbe reagito, xciò la tua idea va più che bene^^ E ho apprezzato il fatto che tu abbia messo nella fic anche Ace(il nostro mito! Me lo immagino a raccogliere mandarini^^) e Nojiko...in fondo nn potevano mancare! La loro reazione, specie quella di Ace, mi è piaciuta tanto...ah, nn dimentichiamoci di Genzo^^ In pratica la tua fic, come al solito, è bellissima! Baci dalla tua sorellina! ^_^