Amore e Pallottole
di Fantasy_Mary88

02/12/09, ore 15:03

Bello bello!
Edward un pochetto cattivo nee!
Però fa niente! Ma Emmet stare un pò zitto no nee?
xD Non vedo l'ora di leggere il seguito :]

25/11/09, ore 20:47

scommetto che E.J è il figlio di edward e bella.ho indovinato?

25/11/09, ore 20:12

io penso sia un Edward junior , forse copia spudorata del fighissimo padre ^^hihihihih poi chi lo sa ^^
cmq ciaooooooo che bello leggere altri cappy^^ contiua così piano piano andarà sempre meglio^^ grazie come sempre per la pubblicità^^
riguardo new moon, una sola cosa, è STUPENDO!!! poi non hanno tagliato quasi niente rispetto al libro!^^ poi la parte dei volturi, e soprattutto i lupi, erano fatti benissimo^^!!! alla prosima vbesiiiiiiiiiiii

25/11/09, ore 17:27

Sono daccordo con artemide88. Secondo me è il loro bimboo *.*
Gelosone hahah!
BelloBello davvero =).
Aggiungi presto.

25/11/09, ore 17:09

materiale??? noooooo...solo qualcosina...ok, sto facendo un film intero con tuti sti misteri....ma io so chi è E.J.!!!! lo so, lo so!!!! ok, la smetto, non lo so ma spero sia Edward Jacob....il figlio di Bella ed Edward...che abbia gli occhi verdi come il padre e i suoi stessi capelli ribelli...ok la smetto...vedi che cosa provochi con tutti sti particolari misteriosi????? XD il lato oscuro di edward mi affascina un sacco quindi non ti preoccupare, leggerò sicuramente il seguito che aspetto con ansia!!! ciao!!!

19/11/09, ore 15:46

Capitoloo fantastico =)... Chissà che succederà =)

18/11/09, ore 17:20

questo capitolo è fantastico come sempre,mi raccomando aggiorna presto!!!!!

17/11/09, ore 18:26

tesorinaaaaaaaa che bello vedere che hai postato ancora un new cappy^^ mi fa piacere che la storia vada alla grande^^spero che continuerai sempre così, capitolo ovviamente bello e interessante anche se già lo sapevo^^hihihiihhihi per il resto che dire, grazie cm sempre per la pubblicità^^ ormai ci sponsorizziamo a vicenda hihihihhi meno uno a new moon io andrò a vederlo venerdì se tutto va bene, non vedo l'ora yuppiiiiiiiiii ^^ bacioni alla prossima

17/11/09, ore 16:22

wow! altro capitolo stupendo...comunque la voce narrante è bella giusto?

17/11/09, ore 16:08

ti ho commosso?? wow, che effetto che ho!! XD riproviamo con questa??? ah ah ah... beh che dire? mi piace sempre di più la storia, sono stra curiosa...anche perchè ho azzerato i filmini mentali che mi stavo facendo e sono ripartita da zero e quindi mi servono elementi nuovi non credi? XD... voglio proprio sapere che centra bella con i cullen...doh...a parte che mi aspettavo che bella avesse una reazione totalmente diversa, non so, che fosse spaventata a morte o che tentasse di scappare, non che andasse addirittura da loro a prendere le ordinazioni, così mi aspettavo un edward molto più spietato...ma detto questo sono sempre più curiosa perchè io vado avanti con una mia idea e voglio vedere se corrisponde alla tua...e poi mi piace vedere che mi sbaglio...mi piace e mi intriga!!! XD ok, fine delle comunicazioni per oggi!!! ciao!!!

14/11/09, ore 17:10

come storia la trovo fantastica, anche se hai fatto morire carlisle ed esme, spero solo che non ci sia jacob perchè lo ODIO.aggiorna sl più presto!!!!!

11/11/09, ore 22:34

ciao amora mia ^^!!!!!!! che bello che hai postato il tuo secondo cappi!!! questo è uno dei miei preferiti in verità...la storia di esme e carlisle... la storia di bella ed ed...sempre più intrigante!!!! continua così ^^ ehy! grazie per la pubblicità^^ basiiiiiiiiiiii alla prossima

11/11/09, ore 20:14

l'idea di loro cattivi mi piace un sacco!!! wow!! è strano vederli in questa veste malvagia, soprattutto Carlisle.però mi dispiace che siano morti lui e esme, avrei voluto vederli in azione...ma penso che possa uscire una ff molto bella, le premesse ci sono tutte!! complimenti!!! isabella è un sicario? credo di si a questo punto, credo che sia responsabile della morte dei genitori...ok, basta congetture, aspetto solo il prossimo capitolo (il primo mi intrigava parecchio....) ciao!!!

10/11/09, ore 21:40

Bello bello. Mi piace. Veramente.
Alice e Rosalie... Mi fanno un pò paura.. Melgio non toccargli lo shopping. Se ci teniamoalla pelle haha. Brava continua così =)

05/11/09, ore 19:01

Holaa!
Bello bello il capitolo. Eddino però è un pochetto esagerato no? xD Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo bacio