Amore e Pallottole
di Fantasy_Mary88

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/11/09, ore 18:42

ciao tesoro sono contenta che finalmente stai pubblicando!!! oggi ho postato anche la mia e ti sto facendo pubblicità, così magari le mie lettrici seguiranno anche la tua ^^ perchè è davvero intrigante e mi fa piacere se viene seguita da più persone ^^continua così bacioni alla prossima !!!

03/11/09, ore 13:31

ciao Mary dal prologo la storia intriga :D x l'immagine è molto bella mi piace un sacco besos ^^

03/11/09, ore 13:14

sai scrivere molto bene e sono contenta che tu abbia trovato il coraggio di condividere queste talento..anche se dal prologo non si capisce molto sei riuscita comunque a suscitare curiosità...Aspetto con ansia i prossimi capitoli
p.s. la cover è fantastica XD ottimo lavoro

02/11/09, ore 18:46

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO amore è bellissimaaaaaa l'immagine che hai modificato è troppo bella ^^ più azzeccata di così :_P sono contentissima che sei riuscita a pubblicare stesso oggi!!!COME BEN SAI IO TI SEGUIRò SEMPRE :p BASI BASI posta plestooooooooo anche se4 io so cm vanno i primi capitoli :P ma è sempre bello vederli pubblicati ^^

02/11/09, ore 18:03

Ehiii. Bellissimo il prologo. Mi ha incuriosito. =) E l'immagine mi iace un sacco. Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo. Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]