La professoressa di disegno
di Il_Coso

04/01/10, ore 13:37

Eccomi qua! Uh, la cosa si fa emozionante, buahahahahahahahah!!!! Sono proprio curiosa di scoprire come si libereranno della Tempofosco... Bel capitolo, ottimo lavoro, come sempre ^^.
Allora, aggiorna prima che puoi, caro, che sono curiosa! ^^
Baci, Fra

02/01/10, ore 18:16

Uh che bello hai aggiornato!!! ^^
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, il mio preferito tra quelli scritti finora, i dialoghi sono splendidi, colloquiali ma senza errori grammaticali, e la descrizione della Tempofosco è praticamente perfetta!
Bello bello bello, e sopratutto troppo divertente! ^^
Aggiona presto, mi raccomando! Baci
Lilli

04/12/09, ore 18:20

ERA ORA!!! finalmente un altro capitolo. bello e curioso... però per il prox non farci aspettare tutto questo tempo
BACIONI

04/12/09, ore 16:36

Tesoro, era proprio ora! ^^ Iniziavo ad essere decisamente curiosa... ^^ Orbene, il capitolo mi piace, sìsì! Del resto, le tue storie sono sempre curiose... ^^ Complimenti! Per il prossimo, cerca di darto da fare, eh? In bocca alla Tempofosco, ihih... ^^ A presto! ^^
Baci ^^
Fra

03/12/09, ore 22:03

Eccomi qui! ^^ Ed ecco qui il secondo capitolo, finalmente! ^^
La storia si sta facendo proprio interessante, i loro poterio sono fantastici... Però il migliore è la preveggenza, troppo forte! ^^ E a proposito di premonizioni, mi è piaciuto tantissimo com'è strutturata la visione di Andrea alla fine, troppo bella, rende benissimo l'idea... ^^
Evviva quanti morti! Mi ci volevano dopo TRE, e dico TRE!!!, ore di quasi assoluta calma per una scommessa (ovviamente con Fra, e chi sennò?) ^^
Vabbe', ho finito! ^^ Non ti dico di aggiornare presto perchè l'ultima volta non ha portato molto bene, nevvero? ^^ Però lavoraci comunuque, eh! ^^ Al prossimo cap! Kiss kiss
Stars_D / Linda

03/11/09, ore 21:43

Troppo divertente questa fic, promette benissimo! Hai descritto la Ciccio in modo impeccabile, fantastico! Magari ce la portassero via davvero... ^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi scrivi e non perdere tempo sulle tavole di disegno, tanto non servono a niente... ^^ Kiss kiss
Stars_D

03/11/09, ore 18:08

è fantastica!! voglio anche io una prof così al posto di quella lì... devi postare al più presto perchè voglio sapere come si evolve la vicenda
bacioni

03/11/09, ore 15:43

Ah, è questa la fic? Gugu, Ihih... me lo ricordo, povero piccolo... ^^ Che bravo, la voglio anch'io una prof di disegno così al posto di quella che abbiamo! (di' un po', ma tu la vorresti una prof bionda come Belinda?)
Bella bella soprattutto la prima parte (e qualcuno sa perché)... Continuale presto, mi raccomando! Kisu ^^
Lady_Firiel