L'infinito in te
di Ila_cloe

17/07/05, ore 02:03

10 e lode per qst 3 capitolo. Hai conivolto il lettore in maniera eccellente.Ron è descritto alla perfezione. Come anche gli altri; i miei complimenti! Proseguo... ^^

17/07/05, ore 01:54

molto bello qst capitolo. Sino ad ora i personaggi combaciano con gli originali ;) Brava!

17/07/05, ore 01:43

mhh vediamo come continua. Questo primo cap non è niente male. Bravissima nelle descrizioni, ma attenta ai tempi verbali, alle i dove non dovrebbero esserci!Grammatica in generale. proseguo :)

daffydebby
12/07/05, ore 12:53

un pò cortino ma efficace! Povero Ron, fallo riscattare in fretta! Bacioni

08/07/05, ore 10:30

Bè, non vedo l'ora... MA TI PREGO, TI PREGO RISPARMIATI LA HARRY/GINNY E MANTIENI LA D/G, FALLI INNAMORARE, QUELLO CHE VUOI, BASTA CHE NON LA FAI METTERE CON HARRY!!!! TTTTIIIIIIIPPPPPPPPPRRRRRRRRRRREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGGGGGGGGGGOOOOOOOO!!!!

08/07/05, ore 10:30

FedeHermy
06/07/05, ore 13:25

mamma mia, ROn ha fatto proprio una figuraccia...ma di quelle gigantesche!!! Hihi, già mi immagino la faccia di Harry schokato all'idea che Ron si metta a guardare sotto la gonna della loro migliore amica...Poveretti, e poi in questo modo Harry non può neanche rendersi conto di quello che prova per Ginny...Eh già, brutta situazione, comunque la ficcy è molto simpatica, quindi continuala!

Demetra
01/07/05, ore 23:36

Complimenti!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito...

silvia
28/06/05, ore 22:49

bravissima...sn impaziente di leggere i prossimi capitoli!!! ascolta...ma RON E HERMIONE gli vuoi fare baciare una volta x tutte????dai...sei bravissima....complimenti

SARAthemyth, che come al solito si accorge adesso di non ave
26/06/05, ore 15:05

Ahi, ho mancato il capitolo precedente, xò non ho abbandonato la ff! Dicevo? Ah, sì (sono le due del pomeriggio, umidità a fiotti e il mio cervello fonde... Ma non farci caso) ----- Belli questi due chap, anche se come hai detto tu si attendono sviluppi! Ma no, Ronnino non è un idiota, solo... Un gran sognatore con una certa dose di sfiga, secondo me... Baciotti, alla prossima! -Sara- :-P

Lily88
23/06/05, ore 22:15

Ehi, grandissimo anke il 3° chap, mi piace tantissimo Ron, anke se fa le sue "belle" figure... Continua ad aggiornare presto, ti aspettiamo con ansia!

22/06/05, ore 17:20

Qnt è dolce Ron! Così imbranato e innamorato! Mi piace la parte finale! ma tanto, tanto, tanto! Eh, sì è proprio un idiota, ma giustificato!

22/06/05, ore 15:40

belliiiissimaa! aggiorna presto eh^^

ale69
22/06/05, ore 15:05

Che bel modo di festeggiare la mia nuovissima libertà ^^ !!! "-Se vuoi guardarmi sotto la gonna perlomeno fallo quando nessun'altra ragazza ti stà parlando!!!-" <--- Geniale! *.* Sai, ho riso come una matta per tutto il chap; e il finale con Luna è davvero azzeccatissimo, a volte mi viene l'atroce dubbio se quella ragazza è stupida o se fa solo finta di esserlo e direi che adesso ho trovato le mie risposte ^.- !!! Aggiorna, che la ff è splendida, divertente e scritta da Dio! Baci!

22/06/05, ore 14:15

Bello ma non vedo l'ora di vedere in azione la coppia Draco/Ginny!!!!