Attimi d'amore
di greta1992

28/12/09, ore 19:14

Eccomi qua, appena trovato (finalmente!, esclamerai tu, a buon ragione) un attimo di tempo libero, pronta a recensire il tuo operato. Prima Drabble, e, aggiungerei, piccolo anticipo di quello che si dimostra una raccolta di momenti narrati e descritti con invenzione e maestria. Come questa, per esempio, in cui hai centrato in pieno il carattere deciso di Bella, molto sottovalutato nei racconti, almeno quando si narra delsuo arrrivo in una cittadina sconosciuta, sperduta e con un padre da accudire con cui non ha nulla in comune. Fossi stata in lei, sarei stata un pochettino arrabbiata con il mondo. Hai dimostrato come, in una situazione nuova, non voluta, nel pieno del suo malcontento, un semplice scambio di sguardi possa cambiare le cose. E in mezzo a quel grigiore in cui si sta trasformando la sua vita come può Bella rinunciare al suo unico raggio di sole? Imperativo categorico quello di conquistarlo. Determibnata a farlo suo. Brava, ragazza, diomostra che hhai gli attributi.
Molto bella, davvero.
corro alla prossima. baci

27/12/09, ore 16:00

emmy...coccolino mio....lo sò che sei dolciosissimo....ma pè na volta puoi almeno alzare la voce con quell egocentrica?!?!?!?ma io non lo sò...ha quasi ucciso tuo fratello....e la rassicuri pure!?!?!!?!? ammmmmmmorre mio sei troppo buono *-* e sei troppo sottone per quell acida ù.ù...mesà che ciò propio azzeccato col aggettivo....è EGOCENTRICA!! grrrrrrrrrr solo perchè lei non voleva essere un vampiro deve rompere l' anima a bella...(e poi alla fine non sopporto manco lei xD troppo l' eterna indecisa...mi piace solo la tua di bella :P) manco a dì che stà da sola come na zitella acida....manco che se messa con un vampiriucolo qualunque....NO!!!stà cò emmy-l'-essere-più-fantastico-dell-universo!!!!!!e se lamenta pure ù.ù...io boh!!! comunque la drabble è carina....sei un pò troppo insicura...te l' ho sempre detto che sei bravissima!!! bye tesoro!!!

26/12/09, ore 15:38

Nono non è affatto brutta..ma molto, molto carina*-*

01/12/09, ore 18:25

dai ho recuperato tutti i capitoli ^^!!!ma anche se sono magnanima ultimamente...ODIO ROSALIE +_________________________+ stà vasca formato famiglia di yogurt scaduto!! ma se tace?? non sò..eddy in un raptus la uccide selvaggiamente?? ci penso io a consolare emmy pooh mio! tranquillamente! grrrrrrr vabbè....ti salutiamo (io gli ormoni e i nuroni) e al prossimo cap ^^ bye greeee!!!

01/12/09, ore 18:14

come fà il mio amore a sopportare stà dose quotidiana di yogurt!? emmy pooh!!vieni da me che ti salvo io!! ** comunque la capisco...ane io reagirei così se avessi passato quello che ha passato lei!...vado a commentare il 5!

01/12/09, ore 18:07

adoro alice e jasper *-* è la mia coppia preferita! (solo perchè detesto rosalie!sennò se la coppia era io e emmett era quella XD) è dolcissima *.* mi piace troppo!!commento il 4!

01/12/09, ore 18:02

io l' ho sempre detto che eddino è morbosamete geloso! u.u...e poi ormai mi hai inculcato l' idea di make gay...quindi XD non lo vedo come un pericolo XD vado a commentare la 3!

01/12/09, ore 17:46

eccola!!!sono una scapestrata lo sai!! in ritardissimo a sono qui a commentare anche le tue fantastiche drabble!! che come prevedibile amo!!vado a leggere le altre ^^

26/11/09, ore 18:03

bene...o forse brava...mi piacciono!!!
bell'idea quella di scrivere i capitoli così.
continua...aspetto gli altri

26/11/09, ore 16:58

Molto bella anche questa, complimenti;)!!!

26/11/09, ore 14:51

ho letto solo ora questa ficcy...è veramente carina...intensa...e poi scrivi molto bene...volevo chiederti se avivi in programma di fare una drabble sui pendieri di Edward quando si bacia con Jake...mi piacerebbe davvero molto leggerla...spero che aggiornerai presto, bacioni!!!

26/11/09, ore 14:36

ciao amore!!! allora, devo dire che fra le drabble che ho letto fino ad ora, questa è la mia preferita!!!! ma che tenero che è Jasper(anche se è arrabbiato)!!!! sai, questa è una drabble che mi fa pensare...davvero si può essere cosi altruisti da diventare egoisti??? si, credo proprio di si......ti dico una cosa..... credo che tu sia l'unica che è riuscita a scrivere questo momento fra Alice e Jasper cosi come lo volevo leggere e cosi ben fatto da sembrare una parte del libro.....avrei voluto che la meyer ci si soffermasse di + su quel punto ma ahimè non è cosi..... ma non importa...tanto adesso hai scritto tu!!! è una drabble bellissima!! brava brava brava!! ti voglio benissimo!!!! kiss!!!

26/11/09, ore 14:29

ciao amore!!!! speriamo che riuscirai a leggere questa recensione!!!! che dire di questa seconda drabble??? è molto bella anche questa!! ed è molto divertente leggere della gelosia di Edward.....ti ricorda qualcuno x caso???? XDXD ma bando alle ciance...anche questa ff è molto profonda, infatti rendi perfettamente l'idea dell'Edward confuso che capisce che Bella sta cambiando del tutto la sua vita!!!!! alla prossima drabble!!!!! ti adoro!!! kiss!!
PS: complimenti x l'8 in italiano!!!!

24/11/09, ore 17:07

Bella, bella questa è in assoluto la mia preferita;)!!!
Bravissima come sempre, kissssss=*

12/11/09, ore 15:22

Ciaoooooooo tesora;)!!!
Capitolo bellissimooooooo*__________* adoro la coppia JaspXAlice!!!
Jasper è stato proprio dolce e premuroso^_________^!!!
Non vedo l'ora di leggere la prossima drabble...so già che mi piacerà un casino....alla prossima...kissssssssss=*