Attimi d'amore
di greta1992

02/01/10, ore 23:12

ciao cara!! ^^ ma noo...tranquilla, non mi "scandalizzo" se pubblichi qualcosa con jazz e bellina...finchè lo scrivi tu va bene, ti autorizzo io!! si lo so... *me scema*
uuh! mike...no davvero...mike pensa?! wooo!! oggi nevica! XD poveretto, in effetti non lo trattiamo proprio benissimo...non era noiosa tranquilla =) anzi a me è piaciuta, devo dire ke all'inizio ero molto, come dire...-> O____O si ecco, proprio O____O però poi ho apprezzato i ragionamenti del biondino ^^ in ogni caso, quella di jazz resta la mia preferita...^__^
ora vado tesora =) un mega bacione, a presto ciaooo!!!! sei mitica!
ps. se pubblichi quella di jazz e bella fammi sapere, ci faccio un salto MOOOLTO volentieri =)

02/01/10, ore 17:13

Toh, sono la prima a recensire a quanto vedo ^^
Mike non mi è mai stato molto simpatico, in particolare in New Moon. Devo dire che però ho trovato realistica la sua invidia (chiamiamola così) nei confronti di Edward. E anche una sorta di competizione maschile, che non manca mai ^_-
Alla prossima tesora!!!!!!!

02/01/10, ore 01:02

ciao, le tue flesh, sono brevi(ovvio) ma intense, brava!!!! Ti auguro un anno pieno di gioia, ciao ciao!mik

31/12/09, ore 15:46

E' davvero dolcissima, non c'è che dire. La mente di Edward è un labirinto da cui è impossibile uscire, a mio parere. Mi piace come hai descritto il sentimento che ha provato di fronte agli occhi di Bella. C'è molto di "Orgoglio e Pregiudizio" ... vero? Tesora ti auguro un sereno 2010, e ora spero di riuscire a leggere tutte le altre tue FF arretrate (dipende dai cuginetti che entrano/escono dalla mia stanza di continuo -.-) TVB

31/12/09, ore 15:44

Quando descrivi Emmett ci metti sempre tanta passione, o sbaglio? Ottima drabble. Un Emmett che combatte tra l'amore per Rose e la condanna per un gesto simile. BRAVISSIMA!

31/12/09, ore 15:42

Hmm ... ti confesso che questa drabble mi ha lasciato un pò perplessa. E' scritta benissimo, e tutto, però forse mi aspettavo altri tipi di pensieri da parte di Edward. Insomma ... ha perso la sua amata, Bella è morta, e non sembra addolorato.
Forse mi sbaglio, ma siccome ci tengo a darti sempre un parere sincero perché ritengo tu abbia grosse potenzialità, ho voluto dirtelo. In ogni caso sei sempre bravissima stilisticamente! TVB

31/12/09, ore 15:40

Difficilissimo il personaggio di Rosalie, e trattarla è sempre una scelta coraggiosa a mio parere. Perché ha tante sfaccettature, tante ragioni relagate nella mente ... tanto. Punto. Da questa perla traspare presunzione in primis, eppure invidia. Debole e forza. Come è lei stessa.

31/12/09, ore 15:38

*_* Jasperino, quanto ti amo!!! Bellissima anche questa tesora mia adorata! Stai diventando sempre più brava quanto a stile, e le emozioni sono palpabili. TVB

31/12/09, ore 15:37

Accipicchia che intensità!!! TEsora, amo questa drabble finora. Edward l'hai reso affascinante, non so spiegarti il motivo. Bravissima

31/12/09, ore 15:36

ciao cara =) ho letto tutte le drabble d'un fiato e, come c'era da aspettarsi, quella ke mi è piaciuta di più è quella di jazz ^__^ tesoro mio ^^ è talmente dolce ke per lo spavento di perdere alice si arrabbia con lei ^^ uuuh troppo dolce ^^ beh, aspetto il prossimo capitolo tesora! ancora buon anno nuovo =) ciaoo!!!!

31/12/09, ore 15:35

Ciao tesora, eccomi finalmente a commentare le tue perle. Che dire di questo colpo di fulmine? Hai reso perfettamente il carattere di Bella, IC perché no, e con l'aggiunta di quella determinazione che ho sempre amato. Corro alla prossima! TVB

31/12/09, ore 14:29

oh santo cielo! :) ma che doooolce che è questa flash fic!! L'ho scoperta solo ora, davvero, e ho letto tutte le drabble ^^ che dire se non.. stupendosamente stupendose?? ;) sei bravissima. Buon anno! kiss, yle

28/12/09, ore 19:41

Uhm, Rosalie. Personaggio, a mio parere, poco raccontato, a cui tutti attribuiscono la parte della str***a. Sbagliando. Bisogna guardare oltre la maschera che porta, e vedere il risentimento, la rabbia verso un mondo crudele, che le ha rubato ogni sogno, ogni piccolo frammento di luce della sua vita. Non ha più fiducia in niente e si fida di pochissime persone. E, una volta che le vede cambiare, allontanarsi da lei, fa di tutto per tenerle strette, per non essere abbandonata anche da quelle certezze che ora sono la sua nuova vita. E per lei, Bella è un punto interrogativo: non riesce a fidarsi, ad accettare che le stia portando via suo fratello. E allora li critica, li sbeffeggia, si da arie da superiore. E, quando alla fine si avvera la predizione da lei fatta, soffre. E maschera tutto con un bel "te l'avevo detto".
Perchè lei è Rosalie Hale. E non può mostrarsi debole davanti al mondo che l'ha resa la Str***a. Soprattutto, per colpa di una stupida, piccola umana.
Scritta benissimo, come sempre. Brava, brava, brava!

28/12/09, ore 19:32

Jasper Whitlock. Il vampiro soldato dal cuore d'oro.
Più leggo su di lui, più lo venero indiscutibilmente. Lui, e la strana coppia che forma con la sua eterna compagna Alice.
Questa è la più toccante, fin'ora. Anche se, da un certo punto di vista, questa coppia è la più romantica del libro, nulla togliendo alle altre.
Per quanto Jasper si sia preoccupato, per quanto sia stato terrorizzato all'idea di perderla, per quanto sia furioso per quello che ha rischiato, l'unico sentimento che predomina quando finalmente riesce a rivedere la sua Alice all'areoporto è l'amore. E non importa tutto quello che aveva provato fino al quel momento: la sua Alice è tornata, sana e salva, da lui.
E l'incubo di un futuro senza lei al suo fianco svanisce, come nubi al sole. Perchè lei è lì con lui.
Questa, a mio parere è il tuo miglior lavoro. Complimenti, mi hai commossa.
Bravissima. Un bacio, Marzia.

28/12/09, ore 19:21

Secondo mini-capolavoro. Questa volta pov Eddy.
E già si inzia a capire quanto il vampiro, pur tentando di resisterle con tutte le sue forze, sia caduto nella trappola della Swan. Ovviamente, all'insaputa sua e della ragazza. La gelosia, che brutta cosa... per chi, poi, è vissuto 100 anni senza curarsene affatto, vedere il proprio amore tra le braccia di un altro dev'essere "un filino" frustrante; soprattutto quando non sai che è il tuo amore.
Ho sempre pensato che Edward consideri uno smacco non poco grave quello di dover seguire Bella attraverso i pensieri di "un vile Mike Newton". Forse uno smacco solo più piccolo del capire, con sgomento, che una piccola umana sta decisamente sconvolgendo la sua esistenza.
Sei riuscita dove io ho fallito, e mi congratulo. Già due drabble pure che inquadrano perfettamente un momento decisivo sebbene poco argomentato nel libro. Complimenti.