Battito di ciglia - Black Blink
di fabiolina

29/03/10, ore 21:41

uh che bello finalmente si ricorda...anche se è un po corto è un capitolo veramente significativo...mi è piaciuto tantissimo...solo una cosa...ma jacob è convito che bella lo ami?!?!

29/03/10, ore 20:43

uuuu k bello!! bella si ricorda e finalmente tutto può tornare normale, o quasi!! e mo come glielo spiega al lupacchiotto?? chissà, speriamo che non ci rimanga troppo male!! cmq sono felicissima x ed e bella!!! ^^ complimenti come sempre x questo capitolo stupendo!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! ^^
baci baci!!!

29/03/10, ore 20:20

Molto bella!davvero i miei complimenti a me sinceramente i vampiri piacciono molto ma non tutti sono buoni x questo ti consiglio di leggere la mia fic incentrata su un anime dove sesso e sangue sono all'ordine del giorno! Ciao

29/03/10, ore 20:09

oddio!! Tesoro sono commossa =) grazie... vedrai che te ne lascerò altre d recensioni cosi...te le meriti... mi raccomando non arrenderti =) un bacio

29/03/10, ore 19:51

ihih.. sono contenta che la mia recensione, come penso ogni altra recensione, ti abbia resa contenta! è bello rendere felice una persona, am soprattutto se questa persona scrive storie e aggiorna continuamenteee! ihih scherzoo!
comunque anche con questo capitolo devo dire che non mi hai deluso, anzi, mi è particolarmente piaciuto! hai un modo di scrivere fluido, senza costrizioni!
non vedo l'ora di sapere cosa lei dirà a Jacob e come reagirà quest'ultimooo!
un bacioo!

29/03/10, ore 12:46

Bello... ma è troppo corto!!! Io sono curiosissima!!! E' per forza Edward, Jake non è così romantico.... E poi io tifo per Edward, quindi non fare scherzi... :)
Quando il prossimo capitolo?

Baci

Cla'

29/03/10, ore 09:49

è edward vero?? hai lasciato volutamente degli indizi per farci arrivare alla conclusione nonostante la frase finale del capitolo precendente: "STRAORDINARIAMENTE CALDA"...
già dallo straordinariamente si può capire che non è una cosa quotidiana, anzi direi che è proprio fuori dagli schemi, mentre con questo capitolo hai assiopato tutti i miei dubbi! ihih è edward!! l'ho capito da quando Bella ha iniziato a parlare di costellazioni... Gemelli!! Edward è nato infatti il 20 giugno e non può che essere gemelli!!
ti ho scopertooo!
comunque volevo dirti che hai un modo di scrivere che coinvolge e mi è sempre piaciuta la tua storia anche se non ho recensito mai!!
un baciooo!

29/03/10, ore 09:28

ma che cosa romanticaaaa!!! ma come si fa a non sciogliersi di fronte a queste parole??!!! certo avere edward come soggetto aiuta molto l'ispirazione!! xD xD
cmq ancora complimenti!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^^

29/03/10, ore 08:25

wow...bellissimo! Romantico.... complimenti!!!

23/03/10, ore 15:05

Cavolo, quando il prossimo capitolo? Mi piace che stavolta Bella abbia buon gusto nel vestire...con tutti i vestiti di Alice sai che figata sarebbe?
Avvisami quando metti l'altro capitolo.

Ciao ciao
Clà

22/03/10, ore 17:49

bello, mi piace un sacco!!! Sei brava. Stasera me lo leggo tutto. Bella idea e mi piace anche come scrivi. E' come leggere una nuova storia con i vecchi personaggi. Bello bello. grazie per avermelo detto.

Baci

Clà

20/03/10, ore 17:54

povera bella in punizione a vita...XD (ma come si fa a mettere un vampiro in punizione??XD ) comunque capitolo stupendo come sempre...!!! ^^
speriamo che bella metta in chiaro la situazione tra edward e jake!! speriamo bene!! .... ma adesso chi si nasconde dietro la porta finestra? e dove sono finiti tutti i cullen!! un bel mistero che sono sicura che sarà risolto nel prossimo capitolo che come sempre non vedo l'ora di leggerlo!! ^^
ancora complimenti!!

12/03/10, ore 16:20

meno male che charlie è un super papà perchè non saprei come l'avrebbe presa qualcun'altro!!XD
comunque per fortuna almeno questa faccenda si è sistemata... chissà come se la caverà adesso il nostro triangolo amoroso?!?! ^^
comunque capitolo favoloso come sempre!!
chissà che punizione darà charlie alla nostra cara neonata e soprattutto cosa si diranno i due piccioncini!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
baci baci

ps. sono sicura che se sei brava a graficare quanto a scrivere l'immagine x la storia sarà bellissima!! non vedo l'ora di vederla!!

09/03/10, ore 15:48

povero charlie, è sotto shok!! ma in fondo chi non lo sarebbe se vedesse una persona trasformarsi in un affascinante e gigantesco lupo rossiccio sotto i propri occhi?? ^^
comunque bellissimo capitolo come sempre!! finalmente edward e bella si stanno riavvicinando, almeno spero!!!
non vedo l'ora di leggere la reazione di charlie e di sapere come va a finire tra i 2 piccioncini!! speriamo che jake non soffra molto ma in fondo qualunque sarà la scelta di bella uno dovrà soffrire per forza!! povera bells, non vorrei essere nei suoi panni... (ma che stò dicendo, certo che vorrei essere nei suoi panni!! ^^ *me sta iniziando ad andare nel pallone*)
vabbè ora ti lascio altrimenti non la finisco +!! ancora complimenti!! ^^
baci baci!!

07/03/10, ore 21:24

bella questa ff!! brava, complimenti!! la ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto!! continua ti prego e io ti prometto che ti lascerò una recenzione ogni volta che leggerò un nuovo capitolo!! ^^
comunque chissà chi sarà adesso al campanello...!?! non vedo l'ora di scoprirlo!! ^^