Battito di ciglia - Black Blink
di fabiolina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/12/09, ore 15:07

ciao! Ho appena scoperto la tua ff e la trovo davvero originale cm storia...aspetto il prox capitolo...ciao ciao!

02/12/09, ore 22:56

ciao!!anche io ho scoperto solo oggi la tua fanfic e l'ho letta tutta d'un soffio..la trovo davvero interessante e ben scritta mi auguro vivamente che tu non la interrompa ance perchè è l'unica che ho aggiunto tra le preferite XD..davvero complimenti e spero a presto

02/12/09, ore 21:28

Ciao!!! Ho scoperto solo oggi la tua ff e ho letto tutti e 8 i capitoli in un colpo solo!!! Complimenti...la storia mi piace molto...ora sono curiosa... per me l'importante è che Bella e Edward stiano insieme... ti prego appena puoi aggiorna...si può morire secondo te x la curiosità??? =)
Continua cosi! Complimenti! Un bacio

09/11/09, ore 19:26

Tata hai aggiornato prima che potessi leggere il4capitolo. Allora commenterò ora entrambi:
Bellissimi! La storia sta diventando sempre più avvincente, ed ora Bella è con Ed??Come ha fatto ad arrivare da lui? Cosa vuole 'fare'??
Spero aggiornerai presto e mi toglierai tutti questi dubbi.
tvttttb

09/11/09, ore 17:24

Bella è andata da Edward ? perchè ? è così avvincente sta storia !! ho una voglia matta di sapere cosa succederà !! non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy ! ^^
bye bye kia

09/11/09, ore 17:13

poveretto Ed ! i volturi hanno completamente rivoltato la frittata . E quella credulona di Bella che si affida a loro senza neanch pensarci !! Mi sembra assurdo che lei non ricordi minimamente Eddy ! sperò che comunque andrà tutto per il meglio .. se no il povero edward me lo fai morire di crepa cuore ( cosa impossibile .. ma sorvoliamo ! xD )

09/11/09, ore 17:00

wow stupendo ! povero Edward .. Bella non si ricorda più di lui ? ç_ç cuccioloooo >.<

09/11/09, ore 17:00

09/11/09, ore 16:55

questo primo capitolo è scritto davvero divinamente ! mi piace molto ^^

04/11/09, ore 18:19

Tati *-* Battito di ciglia... Brill!
La tua storia mi incuriosisce moltissimo; è diversa dalla realtà inventata da zia Steph, ma credo che riuscirai a renderla altrettanto avvincente...
Ora che futuro hanno Ed e Bella??E il mio Jake??Quando comparirà??
Non farmi aspettare troppo per il seguito sono stra curiosa!!
xoxo tvstrb, Tua Nessie ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]