Diary
di XShade_Shinra

09/11/09, ore 15:17

Oh oh oh oh oh!
Ok, lasciamo perdere il Babbo Natale style.
Ultimo, dolcissimo e dannatamente divertente capitolo, dove finalmente fanno snuf snuf, eh! Insomma insommina, altro che cactus xD
Stupenda la trovata della fan-fic, cioè... No, non ci sono parole, a parte xDDD. Poverini. Insomma, presi per il culo da un ragazzino xD
E poi la fine... oh *lovva*
Insomma insommina, è stupenda. E, chissà come mai, il culo di Malik mi ricorda quello di Lavi ò.ò Coincidenza? xD
Ti adoro.
Mitsu

07/11/09, ore 19:31

Ooooooooh *^*
Malik in moto... Malik in moto... *persa in sogni molto poco casti*
Ehm ehm ehm ù_ù
Allora Darling, parliamo del capitolo *sisi* Ormai è chiaro, Bakura ha un sincero e sano bisogno di scopare. Cioè, guardalo! Tra un pò se la farà con un cactus credendolo Malik! [Pardon, è sclero da uvetta]
Mi è piaciuta molto, pensa un pò, la figura del capo! Mi ricorda tanto Asterix e Obelix messi assieme, non so se rendo l'idea.
Ordunque sono curiosa ora di scoprire:
1-Come va a finire il diario
2- Se finalmente quei due fanno -o comunque provano- a fare snuf snuf! Cioè, anche per una questione di sanità mentale ò.ò
Fantastico l'intervento di Rishid, ho scoperto di amarlo xD
Alla prossima dear

04/11/09, ore 19:25

[Odioso EFP >_>]
Dicevo. Per quanto riguarda l'IC, quindi, non sono in grado di dare un giudizio che abbia solide basi.
Nel complesso grammaticalmente va bene, solo una domanda: ma è possibile che del papiro vecchio di 5000 anni e spiccioli sia ancora intero? ò.ò Boh.
Basta, finita qui *W*
Alla prossima e... fanno qualcosa di concreto, veeero? *^*
Ti adoro

04/11/09, ore 19:15

Ma salve salvino vicina vicinina ù_ù
Come promesso, eccomi qui a recensire.
Aaallur, per prima cosa esterno la mia ignoranza al mondo. Conoscendo Yu-gi-Oh solo ed esclusivamente dall'anime [Oh, il mio Yugi
(Recensione modificata il 04/11/2009 - 07:18 pm)