Harry Potter e la disputa degli spot
di Aleberyl 90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Uuh, divertentissimo ^^ Harry è sempre più borioso e stupido, Luna sempre più grande e Berluska sempre più malvagio ** Uh, Silente è stato fortissimo XDDD (liscilisciliscilisci XD) Senza tralasciare BAMBOOCHA XD E tutti i nomi dei vari Top sono semplicemente geniali ^^ Aspetto l'aggiornamento con impazienza!
herm

Shark Attack

XDDDDDD E' una fic divertentissima! Sarò morta più o meno cinque volte da quando ho iniziato a leggerla, è fortissima, aggiorna presto sono curiosissima di conoscere le nuove mosse del Berluska! XDDD

Elyonchan

...UHAAHAHHAHAHAHA TROPPO BELLO SILENTE CON IL BALSAMO UHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!! è stata una genialata quel passaggio lì! XDDD mitico anche questo cap ^_^

sara

divertente questo scambio di pubblicità, con Calì e sua sorella che sommergono il povero harry di top( peggio che andar di notte,ti assicuro N.d. harry Ma comunque i top erano profumati...le tue ascelle no n.d.sara). Forte anche luna, che trova sempre qualcosa di positivo nelle sfide tra harry e berkluska. bentornata dalle vacanze e saluti.

Shiry

Sono proprio contenta, finalmente hai aggiornato!! Inutile dire che aspettavo con ansia l'arrivo del nuovo capitolo...non per niente questa è una delle mie fan fiction preferite!!! Ad ogni modo...che dire, complimenti! mi hai fatto divertire, come sempre del resto!! ;-)

Serry

mamma mia che ridere!! ^^ troppo bella la ff!!!

20/08/06, ore 08:07

Ahahah!! Che idea magnifica mettere i personaggi di winny the pooh! XD Da morir dal ridere!

krithebest

questa ff è divertentissima!Non ridevo cosi da un po di tempo!hai veramente una fervida fantasia!complimenti!!!

Elyonchan

La mia ammirazione per questa lollissima fanfic si può riassumere semplicemente in 3 (THREE IS A MAGIC NUMBER!!!...la smetto ^^'''') parole: ALEBERY 6 MITICA!!!!!!!!!

27/06/06, ore 12:55

Auguri! Anche se molto in ritardo! Stupendissimo anche questo capitolo!!

sara

molto divertente anche questo capitolo. Chissà se riusciranno a farli fuori tutti. ideale questo intervallo,così mi distendo un pò....è bella questa fic.

24/06/06, ore 20:30

Il Trio Monnezza...un nome perfetto! La finisco dopo, devo andare a cena, ma ti faccio i complimenti per l'idea assurda!

BreesballataMalfoy

Fantastika è da oggi k la leggo....mitika...scusa ma adesso devo ridere, come 1pazza davanti al computer, e nn ce la faccio a scrivere!!!^_____^

assolutamente adoro questa Luna! scellerata al punto giusto

"Leggere attentamente le istruzioni per l'usoooooooooo!" XDXDXDXD Bellissima questa! ^^ Tutto il capitolo è divertentissimo, complimenti, e a proposito, mi ci voleva una piccola vendetta contro la Tre, con 'sta pubblicità si 'sti cavolo di videofonini me la stanno facendo a fette! XO Comunque, ritornando al capitolo, chissà se ce la faranno in nostri eroi a sconfiggere gli schiavi di Berluska! E sono curiosissima di vedere Silente! XD Brava! mi piace sempre di più questa fiction. Baci, herm

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]