Forbidden love
di Rein94

29/03/14, ore 19:33

Sì, in effetti mi ha preso un infarto e una voglia di strozzare qualcuno quando ho saputo di Shion! Ma poi mi sono calmata n.n'' Infine quel "Lo scoprirai presto" non prometteva niente di buono, sopratutto detto da una devil ;)
Non vedo l'ora che Raf raggiunga il suo Sulfus!

08/11/09, ore 21:38

Siii capitolo bellissimo!
Scusa se lo recensisco ora, Cara >.<
Right, alla fine sei riuscita a trovare un piano fantastico...
o meglio Sulfus dopo 2 ore c'è arrivato a chiedere aiuto a Shion xD

Molto bello ciò che dice Raf sul coraggio. Veramente, ci sono rimasta, sembrava quasi una delle annotazioni "filosofiche" che fa sul diario all'inizio di ogni episodio ^^
Complimenti!

Corro a leggere il fantastico piano di Shion! xD

07/11/09, ore 22:43

recensisco anche io... sappi che ti seguo anche se non commento! ficcy molto carina... rivedrai un mio commento fra un bel po'! xD *zizi!

07/11/09, ore 21:27

Non sono solita leggere una buona fic e non commentarla, quindi eccomi qui u.u mi piace davvero tanto, anche se per mia sfortuna non ho mai avuto modo di leggere il fumetto, ma per quel che so mi basta e mi avanza *ç* hai davvero un bello stile, complimenti, continuerò a seguirti fino alla fine, te lo assicuro *O*

06/11/09, ore 21:14

perdono! Stavolta sono stata io a non lasciare subito la recensione! sommo perdono mea culpa Y_Y studio troppo. T_T ehi ma tu sei peggio della pubblicità: interrompi sul più bello! ritiro quello che ho detto prima. Lavora! .\/. sono curiosa di vedere quello che ha in mente sulfus! *_* E viaaaa!! ^O^
Kisskiss! XD

05/11/09, ore 14:28

waaaaa bellissimaaaa ila!!! dai sulfus devi tornare da raf!! xD continua^^
p.s. grazie per le recensioni che lasci sulla mia ff ^^