Making The Video
di Frikadelle_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/08/11, ore 22:37

come eravate disperse voi lo ero pure io! manco mi ero resa conto che avevate aggiornato, e questo la dice lunga sul mio tempo libero.
tra l'altro nemmeno mi ricordo se vi avevo detto che avevo cambiato nick... Isis88 nei tempi antichi. Se ve l'avevo detto portate pazienza, l'età avanzata...
Coooomunque, per conto mio l'ha tradita di brutto... ne sono quasi sicura al 100% (poi va a finire che mi sbaglio come in un'altra ff, ma fa niente) e mi ha fatto male leggere che Tom non avrebbe mai potuto essere importante quanto Kevin, perchè dopo i capitoli letti ero quasi convinta che non ci sarebbero stati ostacoli tra loro due... magari succederà comunque, chi lo sa? ps, come sta il caro Jost?
prometto che farò l'impossibile per essere puntuale al prossimo capitolo, baci ^^

22/06/11, ore 10:15

Finalmente il nuovo capitolo. Bè l'arrivo di Kevin è stato traumatico per me( sta mettendo i bastoni fra le ruote alle mie fantasie su una certa coppia ), ma anche per Andrea direi. Sinceramente mi aspettavo una Andrea molto più combattiva e determinata ad avere spiegazioni, ma è proprio vero che al cuore non si comanda e lei è finita dritta di nuovo tra le sue braccia. Sarei anche contenta per lei se la cosa non mi puzzasse in maniera spaventosa di marcio. Quella telefonata, la reazione di Kevin alla confessione dei suoi dubbi non mi sono piaciute. Qui c'è sotto qualcosa.
Ma sinceramente quello che adesso sto aspettando di più è la reazione di Tom alla presenza del suo nuovo e antico rivale. Come si evolverà il rapporto tra loro tre, come farà Andrea a gestire questa nuova situazione? Soprattutto: sarà vero che non riuscirà mai ad amare il nostro chitarrista più di quanto non ami (o non abbia amato) Kevin? Quante domande che so avranno risposta tra molto tempo. Vabbè l'attesa vale veramente, quindi non vedo l'ora che postiate.  La storia è sempre più avvincente, brave!

20/06/11, ore 19:41

Oh, finalmente! Siete peggio di me! ^_-
Vediamo un po'.
E' arrivato il mitico Kevin e tutte le paure e le insicurezze di Andrea sembrano sparite. Ma non bisogna mai credere agli uomini perfetti. Insomma, non mi fiderei, ecco. Qualcosa che non va c'è, me lo sento.
Mi ha fatto tenerezza Tom, tutto sicuro del suo fascino e anche gli altri, certi che l'evoluzione evvenuta tra lui e Andie porterà miglioramenti. Temo che tutta la band rimarrà parecchio delusa quando il figaccione ammericano prenderà posto sull'aereo...
E temo anche delusioni cocenti per Andrea, perché quella telefonata di Kevin mi ha insospettito parecchio. Ma lei è innamorata e non capisce un cazzo, giustamente. ;p Ammetto che è anche difficile mettere in gioco una storia in cui si è investito tanto e per tanto tempo, ma lei lo ha fatto per un sciocchezza e chissà... Chissà che invece qualcosa ci sia davvero.
Ad ogni modo, questa storia sta via via migliorando, quindi non arrendetevi e, anche con i vostri impegni, continuate ad aggiornare. Chi la ff l'apprezza davvero continuerà a seguirvi, ve lo dico per esperienza!
Un bacione bellissime!

20/06/11, ore 01:14

oh mio dio mi ero persa 3 capitoli..
però mi è piaciuto leggere cosi tanto in una sola volta^^
la storia si fa sempre più impegnativa e complicata!
mi piace! e kevin non me la racconta giusta!
per me è già macchiato con il segno di traditore!
però spero che i miei sospetti vengano scoperti dopo il viaggio a monaco, voglio leggere i pensieri di tom quando scoprirà per chi è il posto in più in aereo! *muahahahahah*
ah un commento sul capito precedente: il sentirsi in colpa di andrea per l'incidente, è un argomento che mi è piaciuto come lo hai trattato.
io penso che quando succede una tragedia come questa il senso di colpa non scomparirà mai!
mi dispiace per andie U_U
aspetto con ansia il seguito!

18/06/11, ore 21:54

Ok ho letto tutta la storia e sono rimasta incollata allo schermo del cellulare! Con questa storia mi hai fatto pesare al rapporto che ho con le miei amiche (penso di essere gustav ahahah) e ho respirato, pensato, provato quello che provavano i personaggi! Inutile dire che amo bill e friki, il cane intelligente! Continuate presto!

15/06/11, ore 14:19

oddio... sei vivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! non ci credoooo!*_* bene bene... spero di non aspettare troppo per il prossimo aggiornamento!!!*_* sta di fatto che questo kevi n non me la racconta giusta... e tom non può essere stato messo d aparte cosììì!!! ora che questo qui andrà pure a monaco prevedo guai... vedi di non farci aspettare mesiii!!!!!XD

30/03/11, ore 19:25

Mi dovete scusare, ma non mi ero accorta dell'aggiornamento... -_- Forse ero troppo presa dal postaggio della mia ;_; Vabbè, eccomi qui!
E così scopriamo il drammatico passato (sospettato) di Andrea. E' vero, pensavo che la causa dei suoi problemi fosse una cosa del genere, il senso di colpa deve essere stato terribile...
Ma del capitolo mi è soprattutto piaciuta la parte con Tom, non tanto per l'abbraccio e le parole di lui, ma per tutto il clima che si è instaurato tra i due. Mi fa piacere di Drei abbia deciso di fidarsi di Tom e che cominci a vedere qualcosa di lui che non è esattamente palese (nemmeno a lui stesso...). Tom è chiaramente attratto da lei e, quindi, diciamo che gli viene abbastanza naturale esporsi (che tanto lo sappiamo che c'ha il cuore di panna, è inutile che fa tanto lo sborone ;p).
E mi concludete il capitolo con questa visita inaspettata! Il fidanzato americano di Andrea! Porterà scompipglio nel già fragile equilibrio tedesco? Mi sento che Bill e Tom lo odieranno, chissà perché...
Cmq, ottimo, mi state proprio mettendo su una storia carinissima! Continuate così! Baci!

24/03/11, ore 11:49

nuova lettrice! Ragazze mi sto troppo appassionando :D Non fateci stare troppo sulle spine...eheh! Oddio, mò chi è?! Kevin! Nooo, non lo voglio, solo lui ci mancava. Mi piacciono Andie e Tom!
(Recensione modificata il 24/03/2011 - 11:52 am)

22/03/11, ore 19:58

Capitolo interessante! Storia davvero triste quella di Andrea, deve essere difficile convivere con un tale peso sulla coscienza. Deve essere terribile convivere con un tale orrendo ricordo. Ma mi fa piacere che si sia confidata con Tom, non è così stupido e infantile come sembra. Sa essere una persona molto matura e affidabile. E sono anche molto contenta del bel rapporto che si sta instaurando tra i due, prevedo belle sorprese in futuro. Postate al più presto...ciao!

21/03/11, ore 09:55

Io spero che non vogliate farmi aspettare ancora anni prima di un capitoloooo!!!!! La storia di Andie è abbastanza shockante.. ma mi aspettavo un qualcosa del genere, ammetto!!! Certo, Tom è stato carino e disponibile...*_* Mi aspettavo però che sarebbe tornato su di corsa dalle scale per darle un bacio degno di nota! ahahahhaahhahahahaha ma questi sono i pensieri di una che è cresciuta con Beautiful, Cartoni Disney e Sailor Moon e Rossana!:DDDD
Al telefono sarà tipo Kevin??O_O no beh... sono un pò sconvolta da TESORO... Sembrava un appellativo detto da un gay...:DD Magari Kevin.... :D

02/02/11, ore 21:30

Oh cavolo finalmente l'ho visto lavorare XDD
dico che l'ho visto perchè mi sono immaginata ogni singola scena di questo capitolo, roba da morir dal ridere!
La visione più assurda è stata Bill agghindato alla sherlock holmes che spiegava a georg e gustav le sue teorie!!
Ps, la domestica ha tutta la mia solidarietà...
E cosa dire di Tom e Andrea? beh, penso che sia normale che ci sia un pò di imbarazzo dopo quello che è successo, ma credo che entrambi siano molto più presi da questa cosa di quanto pensino, e direi che farebbero bene a parlarne, ma ci sono degli scheletri nell'armadio, come questa "storia" con la quale si chiude il capitolo, e quindi... boh, prima di tutto bisognerebbe che Tom capisse cona è successo a lei, o meglio deve capire com'è fatta realmente, oltre quella maschera di durezza che si ostina a portare...
spero di aver centrato un pò il punto!
Non vi odio per aver lasciato il capitolo così in sospeso... lo faccio pure io XDD
buona fortuna per gli esami, spero in una vostra, e anche mia, sopravvivenza... Baci!

28/01/11, ore 21:30

Oh, finalmente, zoccolerrime! Non sono la persona giusta per rimproverarvi, ma ho atteso questo capitolo!
Hm, interlocutorio, ma interessante. Bill sembra scemo, ma due più due lo sa fare! Ha scoperto il peccatuccio di Drei e suo fratello! Ora che ne farà dell'anello? Lo userà per ricattare la manager? Eheheh! ^_- Scherzo, ovviamente.
Mi avete proprio incuriosito col finale del capitolo, spero che non vorrete farmi aspettare di nuovo così tanto... (sono abbastanza minacciosa? ;p)
Via, resto in attesa di conoscere la storia di Andrea e di vedere come si svilupperà il suo rapporto con Tom.
A presto! Spero... ^__^

28/01/11, ore 15:01

La prima cosa che ho esclamato non appena ho visto l'aggiornamento è stata "Non ci posso credere, sia ringraziato il cielo!". Avevo paura che aveste abbandonato questa storia stupenda che, capitolo dopo capitolo, lo diventa sempre di più.
E' vero, siete un pò crudeli a lasciare i capitoli in sospeso con frasi così importanti, ma fanno in modo che la curiosità si triplichi; infatti ora soffrirò come un cane ad attendere il nuovo, già lo so.
Bill è un dannato investigatore xD Non pensavao sarebbe arrivato così presto alla "soluzione" del problema, riguardante la presenza dell'anello in camera di Tom. Io spero non sia geloso di quello che è successo e che piano piano sta succedendo tra Tom e Andrea; anche perchè, ripeto, questa coppia è straordinaria, non ci sono parole. A volte si prendono, altre battibeccano di nuovo, ma sono belle e tenere a loro modo questo tipo di vicende.
Ora sono davvero curiosa di sapere cosa Andrea racconterà a Tom, riguardo questa storia. Per lo meno, forse, alcune cose cominceranno a capirsi.
I complimenti sul vostro modo di scrivere ormai sono scontati ma ve li faccio comunque. BRAVISSIME. Spero ce l'astinenza questa volta non duri troppo xD
Un bacio.

28/01/11, ore 15:01

ma porco caneeeeeeeeeeeeeeeee vi odiooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! ma finirlo così nooooooo!!! almeno, come minimo, dovreste aggiornare settimana prossima! u.u se no non posso farcela!! balzo sul letto ogni volta che c sono degli aggiornamenti, ma non riuscirei ad aspettare così tanto!!!! poi con tom e un'andrea naturale e intimidita... SOLI!!!!!!!!!

28/01/11, ore 10:15

Non potete lasciarci così...la curiosità ci mangerà fino alle ossa! Cmq, a parte gli scherzi, complimenti per l'interessantissimo capitolo. Scrittodivinamente, l'ho letto in un soffio e avrei voluto che continuasse ancora abbastanza da sapere quale storia Andrea voglia raccontare a Tom.
Una cosa è sicura: quei due sono irrimediabilmente attratti l'uno dall'altra. Per quanto cerchino di respingere questo sentimento, per quanto possano negare, anche a se stessi, che qualcosa è cambiato da quel pomeriggio in camera di Tom, ormai la cosa è evidente.
Stupendo la fgura di Bill investigatore, in effetti ce lo vedo con impermiabile e pipa in bocca a battere al setaccio la camera del fratello per trovare altre prove della sua colpevolezza. Anche se spero che prima o poi si arrenda all'evidenza che veramente lui non può fare niente per allontanare quei due. Povero Bill, deve essere proprio straziante pensare di avere come cognata l'algida e temibile Drei.
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo...per favore non fateci attendere altri due mesi! Ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]