Stairways to the shimmering stars
di Feade

21/05/11, ore 14:14

è stato bellissimo e scorrevole.
La parte della violenza non ha dato fanstidio (almeno a me)

16/05/11, ore 01:28

OMG!!! Sono sconvoltaaa!!
Quello stronzo deve morireeee!! Ti prego fallo morire!! (scusate la brutta parola ^^)
Povero Jae!! Sono dei mostri!!! Per fortuna che sono arrivati gli altri!!
Però Jae non deve mollare!! Fighting!!!
Comunque a me non ha dato fastidio la parte dove violantano il povero Jae, anzi secondo me hai fatto bene a metterla, se non ci fosse mancherebbe qualcosa di importante.
Non so se te l'ho già detto, tu scrivi da DIO!! questa storia mi ha preso tantissimo!!
A prestoo!! Buon lavoro :D

10/05/11, ore 19:23

Stupido uomo, non dovevi picchiare Kibum ç_ç
E Jaejoongie, finalmente hai incontrato la tua mamma!
Chissà gli altri come reagiranno!

09/05/11, ore 21:41

Changmin ahahab è il solito mangione XD
È proprio magnifico.- continuò appoggiandosi al lavabo.-Si lo sei.- disse Yunho.
Si ha ragioneeee!! è WOW *_______*
Che bello l'incontro con sua madree!!!!
Povero Key! Mi dispiace così tanto per lui!!
Al prossimo!! ciaoo!!

05/04/11, ore 14:22

oooh grazie mille mi è piaciuto molto come yunho ha capito i suoi sentimenti e poi mi sono immaginata la scena di changmin che continua a mangiare,indifferente alla notizia di jae...troppo bello.

05/04/11, ore 07:42

Appena ho visto che avevi aggiornato ho urlato "AGGIORNAMENTOOO" XD si sta facendo tutto così thriller, ho l'ansia ogni volta che aggiorni perché potrebbe succedere qualunque cosa *_* E Chsngminnie mi ha fatto letteralmente morire in questo capitolo XD povero yunho, deve essere preso in giro anche da un suo dongsaeng! XD Avrei solo una domanda, perché sono un po' confusa! Fino a questo capitolo credevo che il kibum di cui parlavi fosse kibum dei suju, ma ora mi rendo conto che e sicuramente kibum/key degli shinee giusto? Aggiorna prestoooo

23/03/11, ore 21:26

L'avrò riletto centinaia di volte,ma non mi stanco mai.
Spero tanto che gli alrtri vengano a sapere del passato di Jae non saprei come reagirebbero.
Sei molto brava a scrivere quindi continua così e FIGHTING

12/03/11, ore 13:14

Oddio mi dispiace tantissimo, non mi ero assolutamente accorta dell'aggiornamento perche avrei recensito prima, quindi ti prego perdonamiiiiiii!! Finalmente jae ha scoperto tutto e devo dire Che da parte sua mi sarei aspettata una reazione piu drammatica! Anche yunho adesso sta bene, ma mi sa che succederà qualcos'altro che fara disperare i nostri poveri ragazzi! Io ti volevo ringraziare tantissimo per due motivi: il primo e che sei una delle poche che mi fa leggere qualcosa in italiano sui tvxq, perché per trovare qualcosa devo cercare nei siti stranieri xD secondo ma non meno importante, mi hai fatto conoscere i tvxq (che nonostante tutto quello che e successo per me sono ancora cinque, e dai tvxq io ho conosciuto i super junior, gli shinee, b2st, mblaq e tutte le altre 3000 band del kpop che adoro e venero xD quindi grazie, aspetto un altro aggiornamento! Ps: scusa se non ho usato gli accenti ma sono collegata con l'ipod e non funziona niente xD

29/01/11, ore 22:43

wow com'è intrigante mi sto appassionando tanto.
Aspetto il seguito...

05/01/11, ore 09:58

*_* hahahaha ho riso a crepapelle quando Micky dice a Yunho "bravo sai dire eroe in inglese" hahahaha XD. Leggo i capitoli successivi ;)

04/01/11, ore 19:25

Ciao! Per ora ho letto fin qui,poi domani vedrò di leggerne altri 3. Mi piace si. Devo capire che cos'ha Jae che oltretutto è il mio preferito.
Ho scritto anche io alcune fanfiction oltre a questa del link =) se ti va leggile pure e fammi sapere. A presto.

23/12/10, ore 23:27

Continua, adoro adoro adoro, anche se lo ammetto io aspetto solo che quei due si dichiarino in qualche modo ;D.
Però mi piace, vorrei poter leggere il continuo al più presto possibile. <3
Complimenti :3

14/12/10, ore 00:06

bravissima davvero complimenti.. a quando il seguito??^_^

01/11/10, ore 21:50

In questo capitolo ho pianto! Davvero, mentre scrivo questo commento ho le lacrime agli occhi...E' bellissima...

01/11/10, ore 21:26

Questo è il capitolo che per ora mi è piaciuto di più!