Stairways to the shimmering stars
di Feade

01/11/10, ore 20:09

Lo adoro semplicemente <3
Fa riflettere!

01/11/10, ore 19:50

Ohh mi stavo mettendo a piangere :'(

24/09/10, ore 21:13

Finalmente sono riuscita a leggere!
Quanti colpi di scena in questo capitolo, non mi sarei mai aspettata che questa Claire avesse capito chi prendere di mira...
Fortuna che Yunho è stato soccorso in tempo ç_ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/09/10, ore 13:59

Ti devo avvertire che il capitolo è pieno di segni al posto degli accenti e degli apostrofi, ed è quasi impossibile leggerlo! Aggiustalo al più presto che sono proprio curiosa.

06/08/10, ore 14:16

Il primo paragrafo del capitolo mi ha fatto venire la pelle d'oca e quasi le lacrime agli occhi. Ogni volta che leggo ciò che scrivi, mi sembra che tu colga l'essenza dei TVXQ. çOç
Oddio, ma mi vuoi ammazzare, io ho un animo sensibile, accidenti! Il "Ti amo" di Yunho mi ha commosso, il problema é che l'altro scemo pensa pure che sia nella sua testa, figurati ;__;"
Mi piacciono un sacco tutte le manovre mafiose che stai architettando e, soprattutto, il fatto che tu faccia coincidere la cronologia dei TVXQ con la trama della tua storia! E poi, wow, Kim Kibum infiltrato della mafia alla SM! Adesso si capisce perché lo si vedeva sparire di continuo! XD Cavolo, però, Yunho e JJ sono un pò lenti, faticano ad ingranare... per lo meno hanno realizzato i sentimenti reciproci! E Min mi fa morire, la sa sempre più lunga degli altri♥
Aspetto il prossimo capitolo!

03/08/10, ore 16:00

Oddio mi viene la rabbia al solo pensare che non ci siano miliardi di recensioni, e il solo fatto (t'assicuro) è che qui su EFP la gente li caga ben poco, se non per nulla.
La fiction me la son letta ieri notte (o mattina?) verso le 5 XD e l'ho finita proprio ora, anzi attendo al più presto nuovi sviluppi e capitoli!
Nel fandom di EFP questa coppia ho notato (con mio grande disappunto) che non è molto gettonata, eppure la adoro così tanto. Loro, che vanno in giro mano nella mano, che si amano (perchè si amano, magari solo in modo di "amicizia" ma so che li lega un sentimento forte e profondo) beh in poche parole li adoro.
Trovo che Hero sia il compagno perfetto per il leader, e devo ammettere che in questa fiction mi sono innamorata ancor più di lui.
Nonostante sia abituata alle fanfiction normali, dove la coppia arriva sempre subito al sodo (verso il 2 capitolo -.-) e dove i due si vedono sempre, cercano sempre e fanno tutto insieme, ho trovato che questo tuo modo di integrare il pairing sia davvero apprezzabile ai limiti dell'immaginabile, adoro come pian pano, timidi, come in un rapporto reale, come in una storia che potrebbe nascere da un giorno all'altro anche a noi comuni mortali, i due s'innamorino, e s'accorgano dei sentimenti che provano l'uno per l'altro. Ammetto che non vedo l'ora che succeda qualcosa di più (essì sono impaziente -w-) e spero (ma so che non succederà) che il tutto si svolga in quel modo dolce, e per niente stereotipato che hai lasciato intedere fino ad ora. Niente roba scopiazzata, solo due ragazzi che si lasciano andare al loro amore.
Dopo questo, ti faccio i complimenti.
Aggiorna aggiorna al più prestooo! Haru

30/06/10, ore 00:54

Oh, come me lo ricordo l'episodio dello showcase. In realtà non l'ho mai visto, ma ricordo di aver letto al riguardo e di essere rimasta molto colpita dal fatto che fossero già così uniti, i nostri ragazzi.
Quello che mi é piaciuto di più in assoluto di questo capitolo (ad esclusione del fatto che JaeHo si stanno sbottonando..♥) é l'immensa forza d'animo di Jaejoong. Sono fermamente convinta che ognuno dei membri sia infinitamente forte di carattere. Devono esserlo per sopportare difficoltà, pressioni.. e per lavorare duramente come hanno sempre fatto. Ma Jae ha sempre incarnato un esempio di forza silenziosa, che mi fa venire in mente il famoso fiore di loto che sboccia dal fango. Nella tua storia Jae richiama molto quest'idea. E l'adoro, davvero. Questo capitolo mi ha coinvolto molto!!
Nonostante io sia rimasta un pò shockata dal fatto che Yoon sia anche lui un mafioso, anche se a dir la verità gli indizi c'erano XD E anche Leeteuk fa parte dell'ambiente? Spunta dal nulla ed é onniscente, il ragazzo.. m'intriga XD
Beh, cara, ancora i miei complimenti!!
Un bacio, al prossimo capitolo!!♥
(Recensione modificata il 30/06/2010 - 12:55 am)

23/05/10, ore 12:05

Era da troppo tempo che non venivo a dare una controllatina a questa meraviglia! *_*
'Si, amore...' pensò e disse: “si” <-- Questo pezzo mi ha fatto sogghignare come una stupida XD
Allora, questo é un capitolo colmo di sviluppi! Innanzitutto, benché io mi strugga per Jae e la sua situazione, devo dire che l'evolversi dei fatti sta procedendo in maniera tale da sembrar vero. Mi piace il fatto che tu sia attenta alla storia del gruppo e che pieghi la realtà in modo che combaci con la tua storia.. insomma sfruttando questi elementi davvero accaduti, dai un'enorme credibilità al racconto!
Anche l'intreccio si fa sempre più interessante e mi piace vedere la graduale "compattazione" dei personaggi a formare un vero e proprio gruppo e come procede il rapporto di Yun e Jae. Inoltre le figure di Yoon e Ae-Cha m'intrigano in continuazione con i loro segreti, il loro amore reciproco e per il figlio.
Di nuovo complimenti!♥♥
E non c'é bisogno che ringrazi, cara: ti sei ampiamente meritata le mie lodi!

24/04/10, ore 23:30

Forse la canzone che sto ascoltando non aiuta, ma questo breve capitolo mi ha fatto venire la pelle d'oca.

i Dong Bang Shin Ki erano questo: l'unione di 5 anime inscindibili come un solo corpo. Se togli il cuore a una pesona può vivere? Se togli i polmoni o qualsiasi altro organo? No. Ecco, loro erano così. Specialmente questo pezzo. Anche se la narrazione si é fermata, mi é piaciuto tantissimo questo omaggio ai ragazzi. E penso che tu abbia ragione, da una prospettiva puramente idealista anch'io non li separerei mai... ma penso che anche da soli abbiano qualcosa da dare. E credo che non saranno mai veramente separati, anche se forse non si esibiranno insieme per un pò. Per me rimangono sempre un gruppo. Che cantino da soli o in cinque, per me saranno sempre i gli Dei dell'Est e penso che anche loro si sentano così. Per questo non mi dispero, pur sapendo che dovranno stare separati per un pò. Penso solo che quando torneranno tutti insieme, finalmente, sarà un trionfo. D'amore e musica. Aspetto il prossimo capitolo e complimenti!!♥♥

24/04/10, ore 23:10

Che meraviglia insperata! Per caso avevo deciso di controllare se avevi aggiornato ed ho trovato ben due capitoli ad aspettarmi!! *_*
Allora, bel colpo di scena ad inizio capitolo (cioé, non che non lo sapessimo già, però.. la stampa che si mette in mezzo é un bel problema), poi prosegue sempre meglio con la preoccupazione di Yunho & Co. ed infine Yoon.. A quanto ricordo non aveva ancora detto (beh, tra sé e sé) di essere il vero padre di JJ. O forse mi ero scordata il particolare?
Adorabili i ragazzi che preparano 7 infusi diversi... ancora una volta penso che tu sia riuscita a cogliere un lato prezioso di questo gruppo♥ Passo subito all'ultimo capitolo!

11/04/10, ore 17:02

Già dal primo spezzone mi piace il capitolo! XD Changmin che inciampa nelle coperte XDD Ed i pensieri assurdi di JJ che vede la schiena nuda di Yunho sono stati mortali! XD Hai un modo di scrivere e descrivere i ragazzi che definirei autentico, mi piace anche il fatto che per quanto ci sia un lato "drammatico" della faccenda (mafia&Co.) tu dissemini ironia e battute qua e là, alleggerendo un pò l'atmosfera. Dall'ultima frase, si deve dedurre che il direttore ha deciso di sacrificare Jae? ._. Dai, sii buona, ispirati per farci sapere come continua! Ah, adoro la complicità di gruppo che traspare dalla tua storia, specie adesso che, almeno in Giappone, i ragazzi continueranno a lavorare ognuno sulle proprie gambe. Fa bene leggere qualcosa di questo tipo, fa bene ricordare che il loro legame come gruppo é forte. Quindi grazie!♥ E spero che aggiornerai presto!!

26/02/10, ore 14:30

scusa per non aver commentato lo scorso capitolo!!!!!:(
ma recensisco questo.....allora...alla fine, da quel che ho capito, il direttore ha sacrificato Jae....quel brutto scemo(il direttore)!!è.é
che carina la parte dove Yunho mette il viso sulla spalla di Jae!!:)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
aggiorna presto!
bacioni

16/02/10, ore 21:45

Wow, ho anche beccato un capitolo fresco fresco! +_+
La scoperta che Yoon é davvero il padre di Jaejoong mi ha un pò scosso XD ma la faccenda della mamma Ae-Cha coinvolta in faccende losche mafiose me l'aspettavo... non avrebbe potuto essere nient'altro XD La storiella Yunho/JJ procede tranquilla e adoro le piccole allusioni che fai nel corso del racconto.. Per il resto, non ti crucciare troppo sulla durata dei tempi di scrittura! Per me é esattamente lo stesso: ci metto anni a scrivere una storia (a volte anche quando é solo una one-shot), però metti in conto che ciò che viene fuori é di qualità superiore rispetto a ciò che sarebbe se la scrivessi magari tutta subito ;D Non vedo l'ora di leggere il seguito!<3

16/02/10, ore 21:29

ahahah! Yoochun-carlino mi é piaciuto XDD (é la mia razza di cane preferita ò.ò)
La storia in generale mi piace, nonostante l'unizio brusco che rende ancora più significativi i successi di Jae.. a dir la verità é un pò di tempo che snobbo il gruppo (e, ovviamente, Jae.. essendo quello che mi piace di meno) ma penso che grazie a te mi tornerà la smania di seguirli con più assiduità.
Inutile dire che scrivi molto bene e che sei in grado di adattare la tua bravura a ciò che vuoi comunicare (insomma, hai fatto un buon lavoro da "regista" della storia). Continuo a leggere!<3

24/01/10, ore 15:49

non mi devi ringraziare!^O^
sono contenta di recensire una storia bella come questa!
mi è piaciuto molto questo chap! sopratutto la parte dove yunho e jae si abbracciano!!^3^
continua così! Aggiorna presto!
bacioni miss pink 87