I Can't Remember
di Bennu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/11/17, ore 19:23

Questa storia è davvero fantastica! Mi prende un sacco! Poi, Matt è troppo simile a Saeyoung di MM. E questa cosa mi fa sclerare non poco. *^*

16/04/16, ore 15:09

Stupenda.. Da mozzare il fiato. Bravissima, che altro dire.. Scritta benissimo 😍

13/01/13, ore 19:48

IO.
TI.
UCCIDO.
mi hai fatto prendere un infarto.
sul serio, mi stavo sciogliendo dalle lacrime.
porco... va beh, oltrepassiamo.
SI CAZZO!!!
questa storia era bellessima, con permesso (o senza, chissene importa :3) me la salvo e la metto tra le ricordate!
intanto perchè sei riuscita a metterci dentro una tale carica emotiva che mi ha fatto squagliare come un gelato ad agosto.
il finale è del tutto inaspettato, mi è piaciuto davvero tantissimo.
ma la cosa più bella in assoluto è stata in assoluto il rapporto di amicizia tra matt, mello e near.
mi è dispiaciuto un po' perchè io sono una grande fan della MxM, ma non più di tanto.
il rapporto che hai descritto tu mi è parso addirittura più che fraterno, ho adorato il modo di comportarsi di near e mello nei confronti di matt.
la frase che mi ha sconvolto di più? quella sulla seconda morte dei genitori, assolutamente.
lo so che serabbe una storia centrata su L e su light, ma... ma chissene, io amo i wammy's boys.
cos'altro posso dire? wow.
le scene di violenza che hai descritto erano... beh, a me non piace la violenza.
leggo angst ma odio la violenza.
mi sembra giusto.
a parte questo, è strano, ma le tue, descritte così bene, sono riuscita ad apprezzarle.
ecco, forse erano un po' esagerate, io mi sarei soffermata meno sulla storia di L, ma per il resto mi è piaciuto un casino.
il mio personaggio preferito di questa fan fiction? matt ovviamente.
ho apprezzato così tanto i suoi sacrifici, e mi è parso addirittura più geniale di tutti gli altri messi insieme.
ma il dolore psicologico è quello descritto meglio, in assoluto.
ora devo andare, anche perchè ormai ho scritto un romanzo in una sola recensione.
andrò a scavare nel tuo profilo, cercherò dell'altro death note, promesso.

a presto, quindi.
spero che, se non avrai nulla da fare in questi giorni, ti verrà voglia di passare da me :)
*cheers*

Mystery

23/12/12, ore 12:38

Bellissimissima, complimenti davvero, questa storia mi ha fatto ridere a crepa-pelle in alcuni momenti e piangere in altri!!! Ho davvero temuto poi, che volessi seguire la storia del manga/anime e quindi far morire L e Matt e poi alla fine Light per la disperazione o perchè L lo smaschera come Kira... ma per fortuna c'è il lieto fine, che devo ammettere lascia sperare in un seguito ù.ù! Comunque davvero bella, mi è piaciuta moltissimo, va sicuramente tra le mie preferite... solo attenzione agli errori di distrazione :D!

12/09/12, ore 15:56

ti prego fai un continuo è troppo bella te prego çç in cerca di simili sto andando nel tuo account a leggerle tutte. E sembro tipo una disperata perchè è finita ;;

24/10/11, ore 20:48

Ciao ! Commento l'ultimo capitolo perchè io la storia l'avevo messa sul cellulare per leggerla visto che non ho molto tempo. Questa notte, ho preso il cellulare e ho cominciato a leggere questa storia, leggevo, leggevo, leggevo, e mi ammazzavo dalle risate per merito di Mello e Matt, mi sono detta "ehi, questa è la storia più divertente che io abbia mai letto ! "
Verso il nono capitolo, guardo l'orologio che segnava le due di notte e mi dicevo "Dai questo capitolo e basta" e ho continuato così fino verso le cinque, a quell'ora ero arrivata nel capitolo in cui Kaoru accoltella Ryuzaki, lì ci sono rimasta molto male, ma proprio tanto tanto, infatti a un certo punto ho creduto fosse morto, e se qualche capitolo prima mi stavo ammazzando dalle risate, arrivati a quel punto non riuscivo a smettere di piangere sentivo che tutto il mascara era colato e non mi capacitavo che una storia riuscisse a farmi reagire così.
Quando ho letto l'ultimo capitolo, pensavo che Light si fosse rifatto una vita con un altro ragazzo, ma quando ho letto che Ryuzaki era vivo....non posso decifrare l'espressione che ho fatto, premettendo che quando credevo che Ryuzaki fosse morto ti ho mandato contro tutti i santi...
Comunque, questa storia è semplicemente meravigliosa e nessuna storia è mai riuscita a farmi ridere e piangere così....

25/05/10, ore 18:59

oddio, quante cose devo dire! ma mi sa che partirò dalla fine, anche perchè, dato che ho appena finito di leggere gli ultimi due capitoli ho la testa e lo stomaco sotto sopra per l'ansia!
allora, prima di tutto, questa fanfiction è a dir poco stupenda! l'ho amata con tutta me stessa! Mi ha catturata da subito e non ho più potuto smettere di leggere!
Il penultimo capitolo mi ha fatto piangere, per un attimo ho pensato che L sarebbe morto per davvero, l'intensità dei suoi pensieri mi ha letteralmene stretto la bocca dello stomaco! Poi, l'ultimo mi ha lasciata perplessa è un finale che non mi sarei mai aspettata, complimenti! anche se, oddio, povero light, chissà come potrebbe reagire L se avesse la conferma che light è Kira?! ti chiederei di continuarla, di scrivere il seguito, ma non lo farò, perchè questa storia è perfetta così come è! non serve continuarla, perderebbe la bellezza che lascia quando si leggono le ultime righe. Poi, la storia che ti sei immaginata di Mello,Matt e Near è tenerissimaaaaaaaaa. Dimostra che fra i tre c'è una bellissima amicizia che purtroppo nel manga è inesistente (almeno fra Mello e Near) e le battute dei personaggi mi hanno fatto morire dalle risate! sono davvero divertenti! sono contenta di averla letta!
Kaoru, l'ho odiato con tutta me stessa, come si è permesso di violare l'innocenza di un bambino di 8 anni? e per di più era suo figlio! giuro, avrei tanto voluto essere uno dei protagonisti mentre lo prendevano a botte! ma devo anche ammettere che mi hanno toccato le frasi che hai scritto su di lui, quando ha accoltellato L. In fondo gli voleva bene, a modo suo. Poveretto, non sa come si dimostra affetto, oppure era proprio pazzo!
Matt è un genio! un genio! come ha fatto la tua mente a mettere su un piano tanto studiato non lo so! ma so che era geniale! proprio da Matt, l'Haker numero uno al mondo! quanto sono contenta che l'altro sia finito dietro le sbarre! é proprio vero che fra haker non ci si perdona eh?! :P
vediamo, cosa altro posso dire? ah si giusto. *_________* non è che la prossima storia che scrivi ci ficchi dentro anche una MattxMello? sai sono la mia coppia preferita! Tanto che mi sono piegata in due dalle risate quando ho letto quello spezzone su loro due alla fine di un capitolo! Ma da dove ti è saltata in mente l'idea della zanzara e della padella?! XD
Poi, penso sia la penultima cosa vorrei chiederti un altro favore: puoi continuare la ff nightmare? sai, ho iniziato a leggerla e mi ha appassionato quanto questa! e poi è ferma in un punto che lascia una suspance infinita! Spero con tutta me stessa che tu non abbia qualche problema al PC per non poterla pubblicare! MI DISPIACEREBBE TANTISSIMOOOOOO ç__ç
Spero anche che tu possa leggere questo commento perchè te lo mando con il cuore, lo so che non ti conosco e tu non conosci me, ma sei un'autrice che adoro, perciò volevo farti capire questo senso di stima con questa recensione...
Sai, avrei tanto voluto leggere questa fic mentre era in corso, ti avrei riempita di recensioni!
bene, penso di poter finalmente concludere, (altrimenti rischio di annoiarti troppo.) facendoti i Complimenti per la bella storia! Spero di risentirti su EFP con un tuo nuovo aggiornamento! ciaooooooooooooooooooo
mohran.

11/05/10, ore 21:10

SPATTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!W BENNUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!

11/05/10, ore 20:51

Non muore!Non muore!Non muore!Non muore!Non muore!Non muore!Non muore!Non muore!Non muore!Non muore!Non muore!Non muore!Non muore!Non muore!Non muore!
*Ripete con un rosario in mano mentre piange*

11/05/10, ore 15:11

La prima volta ke incoraggio Kira ad ammazzare qualcuno!Sigh...sto piangendo realmente!ç_ç

11/05/10, ore 14:12

Kaoru...Host Club?Con l'unica differenza ke qst quì è un...lasciamo stare va...

09/05/10, ore 20:43

AHAHAHAHAHAHAH!!!Oddio!Sto morendo!Mello e Matt mi fanno morì!!!GREAT!!!

09/05/10, ore 19:40

MUAHAHAHAHAHAH!!!Matt è fortissimo!Bravissima mi hai incuriosito molto!Fra i preferiti!

08/04/10, ore 21:18

Era da un po' che avevo in programma di leggere questa fanfiction; titolo e presentazione mi intrigavano non poco ^^ Finalmente ho trovato il tempo per farlo, anche se per ora ho potuto leggere solo due capitoli, ed ecco le mie considerazioni.
Dunque, la storia mi prende parecchio, tanto da sentirmi dispiaciuta dal fatto che abbia dovuto interrompere la lettura dopo soli due capitoli Q_Q Mi piace questa atmosfera da coinquilini universitari, così insolita per Death Note. Questo per farti capire che quello che sto per dirti non significa assolutamente che voglia criticarti, anzi! Se sto spendendo del tempo per farti alcune considerazioni é proprio perchè non lo giudico tempo sprecato!
Ecco: secondo me dovresti curare un po' di più la stesura dei capitoli. Ci sono un po' di errori di ortografia, e mancano qua e là delle maiuscole (per esempio nei nomi propri) e delle virgole.
La trama ha qualche incongruenza, e i personaggi...uhm...forse sono un po' fuori dalle righe. Voglio dire, ho visto che hai messo l'avvertimento OOC, però finora ho notato che si comportano in modo così particolare che stento a riconoscerli.
Ti prego, non prendere tutto ciò come un'offesa, non voleva assolutamente esserlo! Tanto più che, ripeto, continuerò a leggere con piacere questa storia fino alla fine ^^ E' solo che quando vedo del buono in una storia, e noto degli aspetti che potrebbero essere migliorati per darle risalto, non riesco a trattenermi dal condividerlo con l'autore >.<

10/02/10, ore 18:23

Cara/o Bellu...
IO NON HO VERAMENTE PAROLE! Sei un genio vero! Mi hai fatto provare un milione anzi che dico? Un MILIARDO di emozioni tutte in una volta! Sei davvero bravissimo/a io spero che farai altre storie ed io stai certo/a che le seguirò perché mi hai fatto ridere piangere e provare tutti i sentimenti che hai descritto nella ff.

BRAVO/A !!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]