L'iris e la Rosa
di Hinata_Naruto

04/03/17, ore 13:11

Ciao :) complimenti per la storia mi piace moltissimo!!! Dettagliata e divertente mi piace la coppia saso/hina anche se è da un po che non aggiorni spero tu la continuerai un giorno.. :) quindi per favore continua la storia vorrei tanto sapere come finisce ...intanto la metto tra i preferiti.
(Recensione modificata il 04/09/2019 - 06:54 pm)

15/05/10, ore 19:41

mi piacciono molto i crackpairing!!!
continuala presto!!!
bax e abbrax

13/11/09, ore 23:51

Wow, beh... la storia ha preso una piega alquanto bizzarra!
Mi è piaciuta da morire la scena dell'asciugamano...sbav!
E adesso che cosa mi combinano?
Sono curiosissima, aggiorna presto!
Kiss by Aching4perfection!

13/11/09, ore 18:31

XD mi è piaciuto anche sto cap amore eheheh aspetto cn ansia il seguito. ti amu

13/11/09, ore 14:49

Ciao Hinata!! Complimenti per la fic molto comica e il pairing è veramente originale!! Pensa che all'inizio credevo fosse Gaara il rosso della storia!!! Cmnq spero che la tua storia abbia un happy ending perchè ormai ho letto fic tutte sad :( Cmnq anche a me piacciono tutti i membri dell'akatsuki sono così comici nel loro complesso!! Auguri per la fic continua così!! Ciaociao >By Giusy

13/11/09, ore 13:34

certo ke puoi farti gli affari miei!!! nn mi sn fidanzata, mi sposo!!! cmq è fantasmagorico toby, cn la sua ingenuità che a mio parere nasconde una troppa maturità acquisita in troppo poco tempo!!!! è pproprio un bambinone!!!! il pigiama party lo voglio assolutamnete leggere al più presto!!!! cacca ma cm è sasori cn solo l'asciugamano???? da bava alla bocca!!!!! ti volevo solo fare presente che c'è una piccola ripetizione qnd dice scolpiti prima riferita ad addominali e poi in generale al suo corpo, ma nn trovo mai errori x ciò si chiude un occhio, nn vederla cm una critica miraccomando è sl una cosa ke tu magari nn avevi notato!!!!! wooooo adesso attendo il prox capitolo !!!!!

11/11/09, ore 14:41

yeeeeeeeeeeee kiss kiss kiss ** che billo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti amu amore

10/11/09, ore 14:08

tadan!!! il capitolo nuovo mi piace moltissimo!!! brv brv brv brv!!!!! sn proprio contenta del bacio!!!! mi appassionano parecchio tobi deidara e zetsu!!! scs se te lo ripeto sasori è identico al mio luchino!!! cioè tu nn te lo immagini neanke quanto!!!! allora cs ti pox racccontare di episodio ah sì, domenica eravamo a pranzo in un agriturisomo dv cerano dei suoi amici di università e allora io ho iniziato aprlargli cm fanno le persone educate, lui allora si è preso su e è andato a fre un giro senza dire nnt.... è tornato tipo 2 ore dopo e gli hanno detto " Luca, non è che avevi un appuntamento galante cn una ragazza" allora lui cn lo sguardo gelido gli ha risposto " se tu nn toccassi le mie cose io nn mi irriterei" poi mi ha preso x il polso e mi ha portata a casa! dimmi ki si comporterebbe così!!! un cafone!! e gli ho detto di kiamare x scusarsi e sai cs mi ha detto "chiedere scusa è segno di debolezza"..... sn rimasta scioccata tipo O.o..... cmq davvero bello anke il bacio ci stava troppo brava cara!!!!

09/11/09, ore 16:50

** Billisshimo

09/11/09, ore 14:43

commento questo x entrambi i capitoli
BELLISSIMI TUTTI E 2!!!! bravissima!!!! cs dira nn mi aspettavo nnt di simile ma sn stata contentissima di quello ke ho letto!!!! L'incontro e tt il resto, io credo ke tu abbia avuto un senso spudoratamente buono di descrizione dei personaggi!!!!!!! mi è piaciuto proprio tt!!!!!! sasori poi è uguale a luca!!!!! giuro infatti qnd piango nn sa mia cs fare è cm se avesse paura di dire qualcosa di sbagliato x ciò mi abbraccia solo!!!! poi qnd ho finito rovina tt dicendo " mi hai sporcato la camicia! la porti tu in lavanderia nanerottola!!!" ma dico io skerziamo!!!! vabbe lo so ke nn ti interessa, ma io in tt le recensioni parlo del mio luca x ciò nn potevi essere risparmiata dal mio messaggio!!! baci spero ke aggiornarai persto!

08/11/09, ore 18:17

Mi lascia un poco interdetta il comportamento di lui, prima la ignora, poi la prende tra le braccia come se fosse il principe azzurro e poi la ignora di nuovo.
Principe un pò lunatico neh?
Però mi è piaciuta anche se io ad uno così tirerei uno schiaffo da guinness!
Solo una cosa, è molto sintetico il capitolo, secondo me se fossi più descrittiva sarebbe ancora più piacevole!
Kiss by Aching4perfection!

08/11/09, ore 14:50

Ma io lo sapevo che era lui mhuahahhahahah XD eh si è Sasori wiiii nn vedo l'ora di leggere il seguito amore. ti amuu

08/11/09, ore 11:28

HO CAPITO KI è!!!!! sl una persona è rossa cn gli occhi castani!!!! è sasori senza dubbio!!!!!! grandissima!!!! io in pratica amo tt le coppie cn hinata tranne naruto e hinata e kiba hinata e neji hinata!!!! molto carino il capitolo davvero!!!! lui somiglia molto al mio fidanzato!!!! nn è ke lo conosci!!! ;-P

08/11/09, ore 10:04

Ok mi sto incuriosendo ancora di più.
E' troppo carina Hinata, e naruto un idiota che non si accorge di lei, comunque voglio vedere cosa accadrà quando "Il misterioso spasimante di Hinata con i capelli rossi" si rivelerà a lei.
Continualaaa
baci
titti94

08/11/09, ore 09:20

Ciauuuu!!!!Questa fic è stupenda!!!!!Il famoso rosso è Gaara?!Perchè se fosse lui ti dico già che la coppia HinataxGaara è una delle coppie che adoro!!!E poi adoro in modo incredibile Hinata perchè nache se apparentemente è timida e insicura,quando è sul campo di battaglia non si arrende mai!
Baci e alla prossima!!!