Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hinata_Naruto    13/11/2009    6 recensioni
Lei...un'iris puro ed indifeso dal dolore del mondo... lui ... una rosa bianca che con il tempo si è ricoperta di sangue fino a uccidere quello splendido candore iniziale... così diversi ma così assurdamente divini... uno il supporto dell'altra... lei gli dona la dolcezza ed un'amore sproporzionato... lui passione e protezione... così assurdo ma così magnifico.
Genere: Romantico, Malinconico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

07. Ma tu guarda!

 

Ormai era ricominciata la scuola, Sasori.. non lo vedevo ormai da un pò... mi sentivo più sola del solito.

Ero in classe, il professor Kakashi leggeva alla classe un nuovo noiosissimo paragrafo sulla rivoluzione francese, ma io ero completamente assente, presa dai miei pensieri. Le ore sembravano non finire mai, ultimamente la scuola era veramente una tortura ma allo stesso tempo un sollievo... A scuola il tempo passava troppo lentamente, ma a casa era ancora peggio con mio padre che mi straziava. Improvvisamente sentii del movimento intorno a me, tutti si stavano preparando per tornare a casa, non mi ero nemmeno accorta che fossero finite le lezioni. Non mi ero nemmeno accorta che fosse sabato, finalmente un giorno di svago! Erano già le 16 e 30 che sollievo.

Il professor Kakashi mi chiamò. Strano non era mai capitato, così mi affrettai a raggiungerlo.

"m..mi dica proffessore" Il professor Kakashi mi guardava fisso, poi  sorrise, si capiva subito quando sorrideva anche con quella strana maschera che portava sempre al volto. "mi servirebbe che tu portassi questi fogli , a questo indirizzo, io ho da fare hehehe e se non consegno questi fogli la signorina Tsunade si arrabbierà con me" "e..ecco m..ma io"

Senza darmi possibilità di rispondere mi diede i fogli e l'indirizzo. Incontrai fuori Neji che mi aspettava per tornare a casa. "oh.. s..scusa Neji-nee-san ma non posso tornare a casa con te oggi" "mmh e perchè?" "beh perchè il professor Kakashi mi ha chieso un favore" chinai velocemente il capo e andai alla ricerca dell'abitazione in questione.

Arrivai ad un vicolo ... mmh c'è solo una casa dev'essere per forza quella. Bussai un pò incerta alla porta sbuffando... il mio Sabato di svago era andato a farsi benedire. Un farfuglio giunse le mie orecchie attraverso la porta così la guardai attendendo l'arrivo di qualcuno. Non mi sarei mai potuta immaginare che quel "qualcuno" potesse essere Sasori, con uno spazzolino da denti in bocca, tutto bagnato gocciolante con indosso solo un'asciugamano corto legato intorno ai fianchi, e  uno adagiato al lato della testa! Oddio che visione... addominali scopliti, braccia muscolose... il tatuaggio di uno scorpione all'altezza del cuore, quel corpo così perfetto che sembrava scolpito... tutto bagnato... le goccioline che scendevano lente ...lente... fino a sparire sotto l'asciugamano che gli avvolgeva la vita. E..ecco questa osservazione p..potevo evitarmela! Detto fatto che in non meno di un minuto in sua presenza e tutto divenne buio.

 

Mi risvegliai con la testa che girava... stropicciai gli occhi e guardandomi intorno notai di essere in una camera da letto... distesa su quel morbido materasso, mi dispiaceva dovermi alzare. Quando fui in piedi notai che non avevo più la divisa scolastica ma un paio di pantaloncini e una lunga maglietta a maniche corte che mi venivano molto grandi. Ma che... La porta si aprì, e lasciò entrare Sasori, vestito questa volta. "possibile mai che tu svenga in continuazione? " arrossì vistosamente "e..ecco .... io... mi dispiace."

Il rosso si soffermò ad osservarmi." mmh vedo che i miei vestiti non ti stanno poi così male."

"i..i t..tuoi vestiti?" trasse un respiro e si passò una mano tra i capelli davanti la fronte."quando sei svenuta non potevo mica farti cadere, non trovi? Ti ho presa e di conseguenza bagnata tutta."

"s..si ma chi.. mi ha cambiata...?" trattenni il respiro. "...io" ecco persi svariati battiti, sbiancai in una maniera impressionante, il rosso ghignò "stupida mocciosa ti ho fatto cambiare da mia nonna." Il cuore tornò al suo battito regolare e il mio colorito da bianco latte andò sul rosso fuoco. "b..beh ecco si è fatto tardi è...è meglio che io vada"

" e dove vorresti andare a mezza notte passata?" Sussultai. "c...come???!!!!è..è così tardi?!!"

"non è colpa mia, se la mocciosa quì presente dopo essere svenuta, ha deciso di fare la bella addormentata." disse secco. Ecco sono letteralmente fo..fregata! Mio padre mi ucciderà!

"n..non posso restare!" in preda al panico mi alzai senza sapere cosa fare.

"bene vai pure" disse Sasori non curante della mia preoccupazione. La porta si aprì nuovamente, un'anziana signora accompagnata da Tobi e Deidara entrò nella stanza.

Chijo:"Oh bene ti sei svegliata che sollievo, vuoi qualcosa da mettere sotto i denti?" chiese cortesemente. Io chinai il capo imbarazzata "n...no grazie d...devo scappare!" Tobi mi saltò alle spalle "Hina-chan resta quì! Tobi , il Sempai ed il Sempai del mio Sempai fanno un pigiama party!"

Deidara guardò Tobi schifiato "un che??!!" Tobi salterellava intorno "pigiama party pigiama party pigiama party!"

Sasori stava seduto sul letto stressato a guardare male Tobi.

Chijo:" si rimani, ormai è tardi, avverto io i tuoi ho trovato il numero di casa tua nella tasca della divisa, tranquilla"

Ero sconvolta... io... sarei dovuta stare con loro tre... per tutta la notte??!!

 

 

 

 

 

Fine capitolo!

Grazie come al solito per le recensioni *_*

 

Chandelora: ma cos'è questa storia che ti sei fidanzata??!! (letto tra le recensioni di "importante ai miei occhi")

posso impicciarmi degli affari tuoi? Raccontaaaaaa!!!

Sono contenta che il capitolo precedente sia stato di tuo gradimento ^^

Io adoro in generale l'Akatsuki, ma Tobi....Tobi io lo adoro XD hahaha "Tobi is a good boy!" ceeeerto! haha

Ci sarebbe qualcosa da dire su ognuno di loro xD Spero che anche questo capitolo ti piaccia! Un bacioooo

 

 

by =Hinata=

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hinata_Naruto