Happy birthday
di Hi Ban

06/03/11, ore 22:16

Di solito si dipinge Obito come il fantasma che perseguita Kakashi che si corrode e si consuma dal dolore e dal rimorso, ma in questa fic è più dolce. Non è più la personificazione degli errori, dei rimpianti e dei rimorsi di Kakashi, è semplicemente il suo migliore amico. Non importa che sia morto, è un amico normale. E' lì per essere il primo a fargli gli auguri.
Nonostante il drammatico (Perchè è drammatico) modo in cui sia morto Obito, questa ff è tenerissima, leggera e dolce, dove, diversamente dal solito, si da' più importanza alla bellissima amicizia che lega i due ninja che al modo in cui è finita.
Mi è piaciuta moltissimo =)
Ps: Scusa per il poema(-.-") ma quando mi parte la mano, nessuno mi ferma più XP

06/03/11, ore 22:15

Mi è piaciuta moltissimo =)

09/11/09, ore 19:26

E fu così che arrivai anche qui!^^
Questa storia mi piace persino di più di quella di Mikoto e cosa faccio? Recensisco in ritardo._.
Stupida pigr... ehm, scuola!^^'
Ok, cosa dire se non che l'ho adorata?
Davvero, non so neanche esprimere quanto mi sia piaciuta perché questa flashfic è fantastica!
Ok, questa recensione sarà cortissima, perché oltre al fatto che l'ho adorata, non saprei cosa dirti!^^
Mi è piaciuta. Questo è quanto.
E non provare a dire che non è bella. Non so come spiegarti... e come se, con lo stile che hai usato, avessi colto quel momento. Se ti fossi dilungata, probabilmente non saresti riuscita a lasciarmi quel non so cosa che questa storia mi ha lasciato.
Insomma, fantastica. Non ho altro da dire.
Penso che la frase: "Mi è piaciuta più di quella di Mikoto." spieghi tutto.
Ripeto, l'ho adorata.
Ja ne,

Nihal.

06/11/09, ore 16:54

a me è piaciuta, anche se concordo: sarei stata curiosa di vedere alcuni temi fondamentali più approfonditi, e trattati con meno superficialità. per le virgole, mi trovi invece d'accordo con te: anche io ne uso tantissime e mi piacciono dappertutto, penso che in parte sia questione di gusti personali :)
complimenti!

06/11/09, ore 16:22

Molto carina questa fiction, sebbene un pò corta.
E' una rappresentazione fugace, che ben si sposa con il momento dell'apparizione... ma forse in effetti un pò troppo fugace. Ma in generale è una bella storia. Brava! :)

06/11/09, ore 14:48

Carina la tua flash!!
Mi immagino Obito che va a trovare Kakashi il giorno del suo compleanno solo per fargli gli auguri. Il suo è un personaggio che mi piace molto.
L'unica pecca, se posso permettermi, è l'abuso delle virgole che, ogni tanto, rende la lettura più difficoltosa.
Una fiction semplice che però, lascia il sorriso sulle labbra.
Ancora complimenti, alla prossima =)