Powers
di Ookami_90

06/11/09, ore 17:55

Zabusa e Haku sn dei bellissimi personaggi dell'anime e nn potevi creare poteri più adatti!!! originale l'dea del marchio...lo sharingan d madara (niente d + adatto!). anche la spiegazione del potere cloner e l'introduzione di Rikudou è particolare ovviamente serviva per spiegare il rinnegan no? Quindi dobbiamo tenerci pronti a vedere il nuovo cloner di cui mi sono fatta già mezza idea su chi possa essere! mi dispiace che presto finirà ma aspetto con impazienza il prossimo capitolo! P.s. Kakashi è 1 fissato del gioco d squadra e del coordinamento!!! P.p.s. Mi preoccupa alquanto il sogno che ha fatto naruto nn vorrei che avesse ragione Sai!(mi raccomando nn fare cm kishi-sama che da tt i poteri + fighi e utili a naruto XDXD) P.p.p.s (e ti giuro cheè l'ultimo XD)Sasuke mi sembra 1 po' OOC qnd si preoccupa o rassicura Sakura dovresti farlo più "lo tengo sl io (il potere si intende!!!! XDXD)". Vabbè ciao al prossimo capitolo ciao kiss by OYE
(Recensione modificata il 06/11/2009 - 05:57 pm)

06/11/09, ore 17:40

Ecco vista l'azione del potere di Tobi, l'ho capito dal segno del Mangekyou Sharingan Eterno, però a Zabuza andrebbe meglio, che so, il Cutter, potere di tagliare ogni cosa! Quello di Haku può andare bene, viste le abilità di conoscenza del corpo umano che mostra nel manga, ma ovviamente sarebbe stato meglio Freezer per lui. Il potere di Rikudou invece è molto adatto, complimenti, ti sei attenuto all'abilità del rinnegan. al prossimo cap

06/11/09, ore 17:27

E fu così che Naruto venne costretto ad allenarsi XD
Interessante l' utilizzo che hai fatto di Rikudou, le specificazioni sui Cloner e devo farti i complimenti per l' idea di usare lo sharingan di Madara come segno della privazione dei poteri. Veramente un' idea fantastica!
Mi spiace che la fanfiction sia vicina alla fine, è veramente molto bella e originale. Ciao^^