Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ookami_90    06/11/2009    3 recensioni
Questa è la storia di due "gruppi" di persone: da un lato la famigerata "Gilda dei Guardiani" dall'altra la tenace "Compagnia dei Paladini". Una lotta tra bene e male per rintracciare i Powers,persone dotate di poteri sovrannaturali. E' inspirata a film del genere sci-fi(X-men,Push,Jumper,ecc.).Buona lettura.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Powers2

Capitolo nuovo...la fine è sempre più vicina...a dire il vero non so qnt altri capitoli riuscirò a produrre...qst è un periodo della mia vita superincasinato...ma mi piacerebbe avesse il finale che si merita.Bando alle ciance, buona lettura

Quella mattina il sole emanava allegramente i suoi raggi, dimostrando un calore inaspettato nel mese di Gennaio. L'anno che si era concluso solo da pochi giorni non era stato particolarmente felice e cominciarne uno nuovo con la speranza che sarebbe stato migliore, beh, era l'unica cosa da fare.
La mattina assolata era di buon auspicio. Le missioni di recupero erano state sospese per via di Asuma, così i membri della S1 si presero la libertà di rimanere a letto qualche ora in più rispetto al normale.Ormai avevano quasi perso l'abitudine di dormine su di un materasso. Fu piacevole, quindi, per Naruto svegliarsi con i raggi del sole e profumo di colazione
che invadevano la camera, e non con i soliti allarmi o urla. Si recò subito in cucina, dove Sakura smanettava ai fornelli canticchiando.
"Vedo che qualcuno ha avuto un buon risveglio..." commentò il Mover e si sedette di fianco a Kakashi.
"Perché, tu no?" chiese il Capitano.
"Beh, il risveglio è stato..."inspirò a pieni polmoni il profumo inebriante di pane caldo e ciambelle"...ottimo...solo che ho avuto un po' il sonno agitato. Ho sognato che io e Sakura eravamo in mezzo a un bosco e..."
"Naruto! Ma che razza di sogni fai???" disse imbarazzata e stizzita la Jumper. Il ragazzo notò che Sasuke e Sai erano appena entrati e si accomodavano.
"No Sakura, aspetta, non è come pensi...stavamo correndo e davanti a noi c'erano due figure, però più cercavamo di raggiungerle più queste si allontanavano"
"Che cosa vorrà dire?" la preoccupazione sul viso della ragazza era reale.
"Oh, dai, Sakura! É stato solo un brutto sogno..."cercò di minimizzare Sasuke.
"Non dovresti ignorare sogni come questo...sono sogni che di solito fa un Veggente quando il suo potere è ancora in fase vestigiale...Ehi potresti aver ereditato il Watching dalla tua famiglia..." disse Sai
"No, grazie. Sono già abbastanza i poteri che devo gestire..."disse triste Naruto.
"Hai altri poteri oltre il Moving?"chiese Sasuke. Kakashi osservava il Mover.
"Ehm...il volo...credi che sia una passeggiata imparare a usarlo bene?"
"Hai ragione" concluse l' Hider.
Naruto trasse un sospiro di sollievo...doveva stare più attento alle proprie parole, anche con i Compagni. Non che mentire ai propri amici gli piacesse così tanto...ma non osava immaginare cosa avrebbe fatto la Gilda se avesse saputo la verità sul suo conto.perso tra questi pensieri, non si accorse dell'arrivo di Iruka fino a quando non sentì Kakashi imprecare "Maledizione!"
"Cosa c'è?" Il Capitano stava leggendo una lettera
"É da parte di Tsunade. La Gilda ha catturato una coppia di spie che lavoravano per noi. In passato essi avevano collaborato con la Gilda in più di un'occasione ma, durante uno scontro, ho convinto i due a cambiare lealtà. Mi stavo occupando del loro passaggio  sotto la nostra supervisione. La Gilda deve aver capito che facevano il doppio gioco, passandoci informazioni cruciali. Li hanno trovati stamattina...privi di poteri e privi di vita."
"Come hanno fatto a capire che erano senza poteri?"
"In passato, quando siamo riusciti a trovare qualcuno che fosse sopravvissuto all'Estrazione, aveva un marchio simile alla base del collo" e mostrò loro una foto di un collo maschile su cui era ben visibile una cicatrice grande quanto una monetaa forma di triangolo a vertici smussati con tre cerchi che accompagnavano l'incrocio dei lati, a loro volta tagliati da 3 linee il cui punto di incontro era un anello
Sakura era sconvolta "É terribile..."
"Capitano" chiese Sai "che poteri hanno preso?"
"Haku era un Healer abile, di livello A...era detto "Death H" per la sua capacità di simulare la morte delle persone che toccava. Zabusa,invece, era un Cloner, come Konohamaru...Immagino che una volta intervenuti noi e salvato il ragazzino, abbiano cercato qualcun altro con lo stesso potere"
"Dannazione! Allora adesso c'è un Guardiano che può fare cloni a piacimento?"
"Non proprio..." intervenne Kakashi "Vedi, Naruto il numero di copie, come qualsiasi altro potere, dipende dall'esperienza nell'uso dell'abilità, oltre che nell'energia del Power. Il Cloner alle prime armi è in grado di produrre un solo clone. La sua energia tuttavia di dimezza, perché è come se dimezzasse il proprio corpo. Con l'allenamento il Cloner può aumentare il numero di corpi, ma sempre a scapito dell'energia. Se si triplica ogni corpo ha l' 1/3 di energia, se si quadruplica l' 1/4 ,e così via. Il più grande Cloner della storia,Rikudou, è riuscito dopo ben trent'anni di allenamento durissimo a dividersi in 6 parti. La leggenda narra che, però, lo sforzo fu tanto grande che non poté più tornare in un solo corpo e si dice che ogni Clone abbia fondato le 6 città più importanti del Paese: Konoha, Suna, Iwa, Kiri, Kumo e Ame.
Ma tornando alla situazione, non credo che il Guardiano possa in poco tempo imparare a dividersi in più di due corpi e, se pure lo facesse, anche un bambino potrebbe sconfiggerli."
"Bene. Quindi non ci resta che trovare il Guardiano parassita e uccidere una dopo l'altro le sue copie"
"Non funziona così Sasuke" disse il Capitano
"Perché no?" chiese Sai
"Vedete, anche se distinti, i corpi sono collegati mentalmente. Ucciderne uno, o meglio colpirlo a morte, non farebbe altro se non indebolire gli altri. Per uccidere veramente un Cloner bisogna uccidere contemporaneamente tutte le sue Copie."
"Mmm...com' è complicato!"esclamò Sakura
"Questo lo sapete cosa vuol dire..."
"Cosa?"
"Esercitazioni di sincronizzazione della Squadra, ovviamente. Su, tutti in Palestra, anche tu Iruka. Sostituisci Sai che si riposa ancora per oggi."Il Pusher uscì dalla cucina
"Come vuole, Capitano" disse Iruka, seguendolo.
"Uffa" si lamentò Naruto"quest'uomo trova ogni occasione per farci sgobbare...E pensare che io volevo starmene a poltrire tutto il giorno..." detto questo, si avviò triste assieme agli altri.

Bene, spero vi sia piaciuto il fatto di aver tirato fuori qualche vecchia conoscenza...ho cercato di attenermi al manga riguardo i poteri, spero di esserci riuscito...
Alla prossima settimana con un nuovo capitolo...

Alla fine del capitolo i consueti ringraziamenti a:   Malandrino ninjamizukage , RedCrossBook openyoureyes  per le recensioni.
Ringrazio inoltre chi ha messo la mia storia tra i preferiti:
Anonimo9987465
Auron_san 
Darkshin
 FuoriTarget 

 kaitlee90 
 Liam_Jargo
LupoGrigio 

 NemoTheNameless 
 openyoureyes
RedCrossBook 

Targul 
 TITTIVALECHAN91



Elenco dei personaggi e Poteri

( Verrà aggiornato a fine di ogni capitolo)


Kakashi: Pusher (A)                                                     Pusher: Può controllare la mente degli altri (Powers compresi); è anche telepatico.
Naruto: Mover (A)                                                       Mover: può spostare gli oggetti con il pensiero (telecinesi).
Sakura: Jumper (B)                                                         Jumper: può teletraspostarsi in un qualsiasi punto dello spazio in un istante.
Sai: Watcher (B)                                                            Watcher: definito anke "veggente", può prevedere avvenimenti futuri più o meno vicini.
Sasuke: Hider [occultatore] (B)                                 Hider: chiamato anche "occultatore", impedisce ad altri di localizzare un Power.
                                                                                            Summoner: "evocatore", può creare gli Elementali.
Iruka: Jumper (A)                                                           Freezer: [prp come il congelatore] manipola il ghiaccio dandogli forme più disparate.
Tsunade: Healer (A)                                         Stormer: accumula elettricità, che può scagliare verso uno o più bersagli.
Shizune: Finder (A)                                                     Healer: guarisce istantaneamente ferite e lesioni.
Anko: Scanner (S)                                                        Scanner: riconosce identità e abilità dei Powers
Ebisu: Hider (A)                                                            Burner: riesce a generare e estinguere un fuoco.
Asuma: Jumper (A)                                            Runner: si muove a velocità elevatissima; è nemico giurato dei Jumper.
Kurenai: Watcher (A)                                        Killer: genera un urlo a frequenze limite, disastrose per l'orecchio umano e per le cose.
                                                                                            Trasferer: trasferisce poteri e abilità da un corpo umano a un altro
Yamato: Pusher (A)                                                      Eraser: cancella la memoria di qualsiasi essere umano o Power.
Hinata: Stormer (B)                                          Waver: battendo le mani genera potenti onde d'urto.
Shikamaru: Hider (B)                                                  Switcher: può oscurare o illuminare un ambiente chiuso (stanza, edificio...)
Choji: Finder (B)                                                           Sniper:(cecchino) lancia oggetti con precisione millimetrica.
Ino: Jumper (B)                                                   Cloner: crea cloni reali di sè stesso, in passato confuso col dono dell'ubiquità
                                                                                           
Gai: Pusher (A)                                                  
Neji: Stormer (B)                                                           
Shino: Hider (B)                                                         Per una precisazione riguardo ai livelli dei poteri guardate il Capitolo "Speciale Livelli"                 
Kiba: Finder (B)                                                              
Rocklee: Jumper (B)

Yuukimaru: Summoner (S)
Gozu: Hider (A)                                                 
Guren: Freezer (S)                                             
Sora: Burner (S)
Gaara: Waver (S)
Temari: Switcher (S)
Kankuro: Hider (S)
Killerbee: Sniper (S)
Konohamaru: Cloner (S)

Orochimaru: Pusher (A)
Kabuto: Runner (S)
Hidan: Killer (S)
Kakuzu: Finder (B)
Tobi: Trasferer (S)
Zetsu: Eraser (A)
Sasori: Finder(B)
Deidara: Killer (S)
Itachi: Pusher (A)
Kisame: Finder (B)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ookami_90