La porta socchiusa dell'amore
di Dolce Fine90

20/07/11, ore 16:26

cooooooooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnttttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tii pregoooooooo ti supplico in ginocchio iooooo sennò mi uccido lo giuro "me punta spada contro cuore e affonda""me morta"

07/11/10, ore 17:02

Capitolo fantastico ^^

08/10/10, ore 21:00

Bellissimo *.*

26/09/10, ore 21:03

ciao cara!
bello bello! mmm chissà perchè Fine aveva avuto quell'impressione u.u
non vedo l'ora di leggere come continua
un bacione
Berry <3

26/09/10, ore 13:25

Fantastico *.*

26/09/10, ore 12:26

ciao cara! allora da dove cominciare? dal fatto che è semplicemente fantasticooo! Shade potrebbe anche essere leggermente più gentile (non ci posso fare niente mi disegnano così nd Shade) (e per questo che ti amiamo!!! nd fan di Shade con gli occhi a cuoricino) ( me e Fine le guardano con sguardo omicida e loro scappano)
comunque Fine è sempre la stessa ma a noi piace così e presto mi sa anche al nosrto Shade u.u
non vedo l'ora di leggere il seguito!
sono curiosissima!
un bacioneee
Berry <3

10/07/10, ore 13:36

Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *çççççççççççç*
Beeeellissimaaaaaa, davvero, non vedo l'ora che aggiorniii *çç*
Scrivi in un mondo davvero meravigliosooo *ç*
=) Un bacioooneeeeeeeeeeee

10/07/10, ore 13:21

ke bello... l'avevo già letta... spero ke aggiori presto... la rileggerò un'altra volta... *___*

07/11/09, ore 19:38

ehilà mary sono ele! e anche qui vengo a rompere complimentandomi come al solito con te^^XDXD aggiornala presto! sei braviccima^^

07/11/09, ore 16:26

tesò! sono Kikka! io questa storia l'ho seguita ma è sempre bellissima! Brava! continua presto

07/11/09, ore 14:14

Ciao, la tua ff e molto carina ma ti dico subito di usare htm perchè cosi non si capisce un granche troppo appicicato ..spero che aggiornerai presto non vedo l' ora come finirà tra i due .....