La Regola Della Nostra Vita!
di _itsnickymine

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/11/10, ore 14:31

Ciao mia caraaaaa adorataaa idola e fan*-*
Noooo che brutto, non ci posso credereee T_T la storia è finitaaaaaaaaaaaaaa! Come può essere successo, uffaaaa, come mi mancherààà! Comunque ti faccio i migliori complimenti perchè è bellissima  e io la adorooo!
Non vedo l'ora di leggere il continuooo!
Bacioni TheDreamerMagic ^-^ <3

07/11/10, ore 15:44

Ciaooo, ho appena scoperto questa storia, è bellissima!!! Ora Vado subito a leggere il continuo :)

18/10/10, ore 14:17

Cia caraaa, finalmente hai aggiornatoo!^^ Aspettavo da tanto questo momentooo! hihi!^^ Questo capitolo è fantasticooo, Pier e Niki finalmente hanno fatto pace hehe! Però peccato che sia già il penultimo capitolo T_T Mi mancherà un casinooo!
Ti prego fai una continuazioneee *-* devi assolutamenteee!Ti supplicoo!
Bacionii TheDreamerMagic

10/10/10, ore 15:16

Finalmente un nuovo capitolo. *-*
mamma mia finalmente... INSIEME.
Peccato che sia il penultimo..
E poi certo che vogliamo il sequel *-*
bravissima...

03/10/10, ore 01:22

Weeeeeeeeeee,ciaooooooooo!
Che bello, non vedevo l' ora che tu aggiornassi e finalmente l'hai fatto,waaa!*-* Chris inanzitutto è un mito, visto che ha detto quelle frasi che Niki aveva detto all'ospedale...Speriamo che Pier le abbia sentite e capite.. Ma comunque Pier è un brutto scemo stupido u.u Ma non capisce che Niki lo ama! Dovrebbe aprire per bene i suoi stupidi occhietti e vedere che Niki ci tiene piu di qualsiasi altra cosa a lui! Ma comunque tutti i maschi sono un pò stupidi in questo mondo u.u si sapeva xD Il prossimo capitolo sembra molto molto interessante *-* Non vedo l'ora di leggerloo, whuahua! Pier farà il cavaliere protettore a Niki? Non vedo l'oraaaa! Quindi continua presto carissima!
Baci <3 TheDreamerMagic

24/09/10, ore 22:37

il capitolo è molto bello!!!! Mi piacciono molto i link dei vestiti che metti, hai davvero buon gusto!!!! alla prossima.Ciauuuu :)

24/09/10, ore 18:08

Ciaooo,perdonami se è tanto che non recensisco,ma...ero in Cina>.< sorry hehe
Comunque che capitoli tristiiii!Stronza Naomi u.u la odio da morire!
Povera Niki,come può tornare a quella di prima T__T uffaa!
Naomi deve morire u.u! E pier svegliati scemooo!
Continua presto,baci TheDreamerMagic^^

24/09/10, ore 17:52

FINALMENTE! Aspettavo il capitolo =)
Bellissimo come sempre.. Ma dai... PErò! =( Come può credere a Naomi!! =( Pier apri gli occhi... E la Niki... è ritornata quella di sempre...
Aspetto il continuo..

08/09/10, ore 11:29

Caspitaaaaaaa!! Che stronzo perchè crede a "Naomi Campbell" ma daii T.T avanti il prossimoooooo >.<

07/09/10, ore 23:05

Grazie a te e alla tua bellissima storia.... Bhè sarò paziente con Naomi anche se la odio già!!!! Povera Niki in questo capitolo con Pier che non le crede. Speriamo che le cose si risolvano presto tra loro. Ciauuuu :)
p.s. Posta presto:)

05/09/10, ore 11:46

La storia la leggo da ieri sera... Cavolo è bellissima!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo... Cosa succederà ora??????
mamma mia... Continua!!

05/09/10, ore 02:27

Ciaooooo!!! Ho appena letto la tua storia è davvero bellissima!!!! Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, di come riesci a comunicare anche con poche parole i caratteri, i sentimenti e le emozioni dei personaggi... Mi piace tantissimo come hai sviluppato il rapporto tra Niki e Pier.... però speriamo che adesso si chiariscano e questa Naomi giri i tacchi... spero che continuerai presto. Ciao Marta

15/07/10, ore 01:24

Ciaoooooooooo!Scusami se nello scorso capitolo non ho recensito>.<
Ero in pieno periodo di preparazione all'esame perciò ho letto il tuo capitolo e ho chiuso senza recensire>.< Comunque non ti scusare,perchè anch'io è da tantissimo che non continuo le mie ._." E mi dispiace tanto uffa ç.ç Ora devo continuarle u.u Te sei la mia lettrice super fedele *.* Scusami se è da tre secoli che non continuo..sorry davvero..
Comunque un capitolo davvero motlo deprimente ç.ç Perchè Pier non si risveglia?Povera Niki....Non mi piace il bambino che era al telefono,quando Mary ha chiamato sua mamma u.u insomma,che brutto..un fratellino ....di un altro uomo...Comunque bel capitolo,spero che continuerai presto,anch'io devo continuare presto hihi...
Ciao Baci TheDreamerMagic

17/05/10, ore 22:46

rispondendo alla risposta della recensione: A me non pare che Justin ami mary,da quello che ho capito,se la vuole solo,scusate il termine,portare a letto,l'ha ammesso lui stesso. ALmeno Nick prova qualcosa per Niky.

POvero pier,mi dispiace per lui ma in effetti stava diventando tutto troppo perfetto

comunque spero che aggiornerai presto
baci,cussolettapink
ciau

11/05/10, ore 17:29

ottimo capèitolo,tranne per il fatto che pier non è riuscito a baciare niki, a dichiararsi, ed a consegnarle il regalo che ha scelto awssieme a mery per lei!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]