Poisonous Lily
di Miss_Slytherin

09/11/09, ore 17:40

Ok, l'ho letta tutta oggi. Che dire... mi piaci come scrivi però.. gwah! Lily non è così1 - almeno nella mia testa- Serpe si ma non così, cioè.. Povero James, d'accordissimo nel dire come te ' no, ad essere qlk1 solo xk Potter', però così è troppo cattiva ç_ç

09/11/09, ore 15:36

ZIA FNALMENTO SONO RIUSCITA A REGISTRARMI!
Che dire?beh se sopportare i tuoi scleri è servito a farti produrre questa avvincente e coinvolgente storia,sarò felice di sopportarl ancora a lungo.
é veramente un racconto splendido,diverso dal solito e pieno di colpi di scena!
complimenti e viva Svolazzo xd
ti volgio bn violet

08/11/09, ore 13:51

Non preoccuparti per le risposte alle recensioni! comunque grazie per aver aggiunto la risposta dopo (io l'ho letta subito perchè mi ero persa il cap precedente) approfitto per scusarmi anch'io se capiterà di essere in ritardo con letture e recensioni, ma ho tanto da fare e fatico un po' a star dietro a scrivere le mie ff e leggere quelle che mi piacciono! comunque, stai certa che poi recupero le letture e le recensioni!
eccomi qui infatti! la parte più bella in questo cap, per me è stata la prima, il flashback su Scorpius! anche l'idea di rendere Draco un esperto alchimista è stata bella e originale! in effetti a scuola, in pozioni, piton lo apprezzava molto! per cui direi che è tutto perfetto! complimenti
in generale la scelta di parlare anche di Scorpius, oltre che di lily, per me è stata azzeccatissima, il suo punto di vista, la sua vita, le sue avventure... serve a rendere più interessante e meno scontata la trama! ripeto poi che scrivi molto bene!
complimenti e a presto

08/11/09, ore 13:26

By Mary: Ciao!! Mi complimento per il bellissimo capitolo!!
Non ci credo, Lily è sempre più Serpe!! Ha aiutato Scorp solo x i suoi scopi... ma Lily e Caroline andranno d'accordo? Io ho qualche dubbio... nel senso, sono le due reginette, dovranno avere per forza un qualche disguido... anche se sono molto simili nel loro modo di comportarsi, non è detto che debbano andare d'accordo per forza, no?
Passiamo a Scorp... è incredibile come sia uguale in tutto e per tutto a Draco... anche lui si fa male per colpa di un Ippogrifo (che poi è colpa di Scorp che ha fatto l'idiota!!)...
baci, Mary
p.s. Ho letto che tirerai fuori tutto il tuo odio contro Rose... non le risparmiare niente, mi raccomando!! (Rose al rogo!! XD)
(Recensione modificata il 08/11/2009 - 04:08 pm)

07/11/09, ore 22:12

che bello! un nuovo capitolo e tutto su scorpius!! mi hai rasa felicissima! sì, hai proprio ragione, questo capitolo è stato molto utile per la caratterizzazione del suo personaggio! adesso si è capito perchè è così simile a draco ( il che è un bene!); mi è piaciuta molto la parte del flash-back, da lì si può vedere quanta ammirazione nutra per suo papà. e così dovrà passare un'intera giornata a hogsmade con la nostra slytherin preferita..uhh... chissà cosa succederà... anche se conoscendoli, sarà una fortuna se torneranno ad hogwarts sani e salvi, ma soprattutto vivi!!un'altra cosa che mi è piaciuta molto, anche se è un po' stupida forse, è il sentimento di gioia e conforto che scorpius prova non appena scorge il sorriso di cassiopea; questo mostra quanto legato sia con la sorella; poi trovo molto dolce anche il fatto che sia legato a glorya e che le voglia bene, nonostante non lo darà mai a vedere pubblicamente... ahhh... beh, non mi piace essere ripetitiva, ma non mi stanco mai di dirti quanto sei brava!! capitolo davvero bello! al prossimo capitolo, un bacio enorme!

07/11/09, ore 21:41

Darliiing!! Ho visto solo adesso l'aggiornamento, non so proprio come non possa aver visto lo scorso capitolo! Meglio così ho letto due chap di fila!
*me che chiede perdono in ginocchio perla mia sbadataggine*
Ah ecco, probabilemnte dev'esse stata la suina, chemi ha tenuta a casa dieci giorni O_____o
Ma eniamo a noi, Dear ;)
Cosa dire?Capitoli come al solito fantasitici!
Mi è piaciuto un sacco il ricordo di uno Scorpius di sette anni, che gioca con la sorellina :) molto tenera come scena, davvero!
Particlre da notare che Astoria guarda solamente il figlio maschio e Cassy abbassa lo sguardo. E' come se Astoria sia molto orgogliosa del figlio maschio, che è l'esatta copia del marito, metre giudichi molto severamente Cassy, senza darle molti incoraggiamenti e parole di soddisfazione. Io la vedo così, ossia che Astoria si stia comportando così erchè sivede molto nella figlia, e non vuole che lei si comporti come lei a quell'età, oppure perchè anche sua madre prima di lei si comportava così e che ciò sia necessario farle raggiungere tutto ciò che lei ha raggunto, ossia sposare un nobile Purosangue.
Mi hai colpito davvero tanto con la scena del pensatoio, giuro che mi aspettavo che Scorp venisse colto sul fatto (lì sarebbero state davvero mazzate pesanti :S), ma per fortuna l'hai salvato da codesta sfiga ( bhè diciamolo, l'unico sfigato che viene sgamato nei pensatoi altrui è Potter xD)
E Scorpius sulle orme paterne! Bhè ci stava davvero l'idiozia dell'ipogrifo, solo un ragazzo arrogant come un Malfoy poteva fare una cos adel genere! Anche se il motivo di quest'azione son odiversi, visto che Draco è andato contro l'ippogrifo perchè voleva dimotrare di essere capace di gestire la cosa come aveva fatto Potter, mentre Scorp lo fa solo perfar sembrare un idiota hagrid, ottenendo solo il contrario xD
Malefica Lily, era ovvio che il suo aiuto avrebbe avuto un prezzo! E il fatto che debba andare con lui a Hogsmeade per riempire l'armadio mi semra un motivo bell'e che buono! :D
Chissà come andrà quest'uscita, non vedo l'ora di saperlo!!
Aggiorna presto, mi raccomando!!
Ps: volevo chiederti un favorino. Ho iniziato una nuova Long, sulla New Generation (prima volta in assolut per me O.O), e per il preside involontariamente ho scelto il cognome Cavendish. Mi suonava così bene per il mio personaggio... Mi sono acorta solo oggi,leggendo il capitolo precedente, che è lo stesso cognome della regina!! Potrei utilizzarlo per la mia fic? Se ti da fastdio mi raccomando non farti problemi a dirmelo *.*
Pps: Leggendo la tua storia, mi sto sempre più convincendo che Scorpius sia perfetto con Lily! Cioè, con tutte le ff che parlano di Rose e Scorp non ce la faccio piùùùù! Non ce li vedo per niente bene insieme, Rose è troppo... Perfettina! Troppo... Hermione!
Mentre Lili... Lily è semplicemente Lily!
Ppps: *giuro è l'ultimo* Anche nella mia Long Scorp ha una sorellina, si chiama Victoria ed è... Grifondoro! Lo so, sembra una cosa impossibile... Ma nella mia mente diabolica tutto ha un senso xD Stai tranquilla che non è per nulla simile alla nostra Cassy (Non plagerei mai una delle mie stoie preferite come la tua, tranquilla ;) ), volevo solo informarti che mi hai molto ispirato!
Al prossimo Chap! XOXO
(Recensione modificata il 07/11/2009 - 09:55 pm)