Diventare un uomo
di valehina

25/04/12, ore 13:01

Bene, ero lì a fangirlare spudoratamente su Zach e Yvonne *lancia cuoricini di gomma*, quando vedo la tua storia.
E mi prende un colpo.
...
La tua Drabble (perchè è una Drabble, vero?) è dannatamente da libri di scuola.
Hai fatto un'entrata di stile nel mondo delle Originali, i miei complimenti. Io... beh, non ho ancora avuto il coraggio di gettarmici. Qui c'è circa il doppio della gente che c'è nei fandom in cui in genere scrivo, quindi bisogna che mi prepari. *prende un giubbotto antiproiettili*
Okay, sparisco seriamente. *cavalca la nuvola speedy di Gohan*
Tanti abbracci fangirlosi,
Lily.

13/02/10, ore 13:46

Gulp! Profonda! E in cento parole, tra l'altro!
Niente da fare, ce lo vedo troppo Shikamaru qui!
Soprattutto per il fatto della sigaretta, del bere,e della donna ammiccante che mi ricorda (chissà perchè) Temari. Temari che lo convince a bere e a fumare, per come l'ho presa io... ok, adesso mi dirai che ti ho rivoltato la fic T.T non è cplpa mia, la vedo cosssì!
Profonda sul serio, perchè alcuni(diciamo molti) di noi credono che per crescere ci sia bisogno di bere e fumare e andare a letto... invece si può crescere in altri modi...curiosità: in che modo crescerà il personaggio?
Rimarrò col dubbio o.o
Ciau!

20/11/09, ore 17:49

Io l'ho letta in anteprima ** Stupenda!!!!
Brava Nee u_u
Anzi... brava Pimpi xD
Fra le Preferite =3
Baci ;)

.: Angel Ecate :.

19/11/09, ore 20:49

Stupenda. Davvero, davvero, meravigliosa. Traspare perfettamente il modello degli adolescenti che credendosi grandi solo fumando, bevendo etc... lo fanno. Invece il protagonista della tua drabble si rivolta contro questo e prende la sua decisione.
Mi è piaciuta. Tanto, tanto, tanto. L'ho già detto che è stupenda, vero? x°D
Secondo me non hai sbagliato affatto l'introspezione. Anzi, è tutto il contrario. Va benissimo così come è. Complimenti *O*