Toilet Conversations
di almostred

28/12/09, ore 18:42

wow è davvero stupenda *-*
Oltre ad avere una bellissima trama è scritta davvero benissimo, dalle descrizioni ai discorsi. è coinvolgente al massimo *-*
Complimenti davvero!

07/12/09, ore 21:56

Oddio, non leggevo una fic così ben scritta da tanto tempo davvero, complimenti! Poi proprio bella la storia! E il bagno assomiglia a quello della mia scuola xD
Sarebbe bello però sapere i particolari dell'uscita di sera!
Complimenti ancora!

07/12/09, ore 03:56

*-*
troppo bella come storia! Davvero! I miei più sentiti complimenti, hai creato una storia che coinvolge, per lo meno, a me ha coinvolto! Ancora bravissima! byebye

06/12/09, ore 23:11

Complimenti! La inserisco subito nei preferiti!
Mi è piaciuta.
Divertente e simpatica, coinvolge ed è anche scritta bene anche se (ahimé) mi sembra di aver notato qualche errore di battitura. Ma per il resto è fantastica.
E, cavolo!, quella dei sospetti aggeggi penzolanti nella zona inguinale mi ha fatto ridere a crepapelle XD

06/12/09, ore 22:33

"In realtà io un momento Eureka l'avevo avuto. Solamente che era rimasto un po' sospeso nel limbo, come una cosa fittizia, non reale, come una delle mie storie. E' stato il momento, o meglio il processo, con cui ho capito che non sarei mai potuta stare con un essere dotato di sospetti aggeggi penzolanti nella zona inguinale. Semplicemente non ne ero capace."
Questa dei sospetti aggeggi pensolanti mi ha fatto morire XD
Devo segnarmela!

06/12/09, ore 20:38

Il finale è delizioso! Claudia e Sam (diminutivo di Samantha?)... ammetto che non me li aspettavo! Anche perchè il nome Claudia mi porta brutti ricordi quindi lo evito...
A me il sogno del Principe Azzurro è crollato quando ho visto Lady Oscar e ho pensato "ecco, lei è una donna, è meglio di uno stupido principe... e poi perchè deve essere azzurro?" xD
Tornando alla storia: il coming out è stato decisamente esilarante, coronato dagli "Oh mio Dio" delle varie compagne!
Brava, davvero!
Mi spiace che sia finita, comunque ancora complimenti!
Un bacio
Mizar

06/12/09, ore 13:32

Veramente una bella storia e mi dispiace davvero che si sia conclusa.
In effetti ciò che pensa e dice la gente è parecchio scontato xD, ma lasciamogli dire ciò che pensano...e tu ci sei riuscita molto bene nel farlo notare ^.^
Complimenti veramente!!!!
(Recensione modificata il 06/12/2009 - 01:32 pm)

06/12/09, ore 11:55

Mi dispiace che sia finita, perchè scrivi davvero troppo bene.
In questa storia non mancava nulla, cioè anche pensandoci non ci sarebbe stato niente da aggiungere, o da correggere.
E' davvero un piacere leggere storie del genere, non solo per la trama che era davvero bellissima, ma anche per le considerazioni, con le quali mi sono trovata daccordo in pieno, vere e significative.

Grazie. ;D

06/12/09, ore 11:41

supenda ... spero che scriverai qualcos'altro di questo genere ^^!

05/12/09, ore 21:23

Finale stupendo! La storia mi è piaciuta davvero tanto, complimenti :)

05/12/09, ore 20:17

grandeee bel finale e storiaa!!!davvero bella semplice e delicata!romantica soprattutto...(ho sempre pensato che tra xena e olimpia non ci fosse solo amicizia!)comunque bella storia davvero..meglio viversi l'oggi felice che il per sempre in certo!a presto brava ^_^

30/11/09, ore 00:42

*-*
ok basta XD noto che hai fatto incontrare le due ragazze anche fuori dal bagno, se no non sarebbe possibile farle fare una cosa del genere a riccioli d'oro *w* molto bello! però io voglio sapere come andrà al concerto!! <_< cattiva k parli solo nei bagni <_<
byebye!

29/11/09, ore 22:04

Ma che carine! Direi che Alice si è ambientata più che bene e ha preso una certa confidenza con la nuova situazione ;)
Questo capitolo è stupendo, davvero! La protagonista dongiovanni scopre il suo lato romantico e dolce...
Mi spiace che manchi un solo capitolo, comunque anche complimenti!
Mizar

29/11/09, ore 15:53

Beh, devo davvero farti i miei complimenti. Per quanto sia leggera e senza impegno, è una storia che riesce a coinvolgere abbastanza.
Sembra molto il racconto di una madre a suo figlio, spiegandogli come ha conmosciuto l'altra madre, o qualcosa di simile; a me dà, a volte, una sensazione quasi nostalgica =)

28/11/09, ore 22:41

Mi piace troppo questa storiaa! Mi dispiace che al prossimo capitolo finirà, mi piacciono i personaggi. :) complimenti.