Tainted Dragon.
di kamy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/11/13, ore 15:25

Un po' di pace, eccetto per i ladri!
La perdita di memoria ha aiutato a non mandare nel panico tutti in modo che possano Vegeta e gli altri allenarsi e comprendere cosa effettivamente va fatto.
EH . . . le macchine sono così! XD

21/08/13, ore 17:25

Ciao Cara ^^
Non mi aspettavo questo capitolo! A vedi Sauzer xD
Così si sono dichiarati alla fine e sono anche carini, oltretutto vivono nell'illusione che sono da soli quando invece ce Nappa e Radish che li guardano dal buco della serratura, ma dimmi te dove si trova la privacy in questo capitolo!!! xD
E giusto per fare Radish prende la macchina fotografica per ricattare Zarbon e per i soldi, no dai è davvero tremendo e in tutto questo Nappa ha felicemente vomitato e sicuramente dovrà pulire prima che una donna tutto pepe non lo sbatta fuori di casa a suon di calci nel sedere xD
Davvero bello questo capitolo :)
Ci vediamo al tuo prossimo aggiornamento
un Bacione <3

21/08/13, ore 02:52

Hai capito Sauzer . . .:P
De gustibus . . . E comunque non si giudicano i legami di parentela!!
Dopo aver pulito le lenti degli occhiali i nostri sono alle prese con il vedere ciò che è successo.
Meglio pulire il vomito . . .
Brava!
Finché non termineranno le TUE seguirò . . .
Vegeta: In pratica le hai fatto una dichiarazione . . .
Me: Beh . . . U//U

16/07/13, ore 21:42

Eccomi anche qui!!
Una bella litigata per il cibo è tipico dei Saiyan e figuriamoci...mi aspettavo la rissa ma stranamente sono rimasti calmi...me molto sconvolta O.o
Però è vero, la gente vuole vedere solo quello che vuole vedere, scusa il gioco di parole, ma questo li distoglie da tutto il resto, in fondo l'universo è grande.
hahahahahahaha oddio non ci posso credere Goku ha ruttato e scoreggiato! Mamma mia che educazione, no dico se Chichi era presente lo avrebbe preso a padellate in testa per tutto il tempo riempiendolo di insulti.
Ora vediamo di trovare Popo e di aprire la finestra prima di fare delle vittime xD
Ci vediamo al prossimo aggiornamento ^^
un Bacione <3

30/06/13, ore 01:22

Oh Goku . . . =_=
Sarai anche un bambino, ma le maniere!!
Se ci fosse stata Chichi . . .
La riflessione dei bambini, fa riflettere anche me . . . scegliamo sempre di credere ciò che vogliamo credere. La realtà non esiste, è come un caleidoscopio di colori, alla fine rimaniamo a guardare la cromatura che ci piace di più . . .
Alle volte invece . . . non possiamo scegliere, la vita è questa.
Speriamo che Vegeta trovi Mr Popo . . .

26/06/13, ore 19:46

Ciaoooooooooo!! :)
Haha ricordo quella scena, mamma mia solo il pensiero mi fa male il sederino xD
Dopo tanto dolore meritano uno spuntino no? Una nuova minaccia....si bè prima è meglio farsi uno spuntino! Quando mai si combatte a stomaco vuoto!!?!?! Non fa bene u.u
Ci aspetta una nuova lotta, alla prossima e un Bacione <3

17/06/13, ore 23:32

Ma povero Vegeta!!!!
Me la ricordo quella scena e devo dire che non era stato un bello spettacolo ! =_='
Una nuova minaccia? Ma almeno falli mangiare questi poveri bambini!! XD
Ora sarà meglio tornare a casa . . .
Goku non dovrebbe sorridere sempre quando c'è un pericolo . . . insomma, potrebbero pensare che sia come Jessica Fletcher! Che porti sfortuna a tutti!

25/05/13, ore 11:28

Ciau sono arrivata anche qui ^^
Waaaaaaa bravo Jr che ha svegliato il suo potere di Super Saiyan e così Baby ha fatto la fine che si meritava ma mi chiedo quanti guai dovranno ancora affrontare?
Mamma mia sono molto curiosa di saperlo che poi mi chiedo come stanno gli altri e dove sono!
Aspetto il prossimo aggiornamento ^^
un bacione <3

22/05/13, ore 23:16

J.r dovevi massacrarlo del tutto quel depravato essere infimo!
Come ha osato ?!?! TU dovevi farlo!
Spero che abbia sofferto un bel po' prima di scomparire! . . .
O.k. mi calmo.
Ora che è Super Sayan, la situazione dovrebbe essersi risolta, ma . . . gli altri? Che fine ha fatto Vegeta, Goku e Piccolo in versione chibi?

18/11/12, ore 11:35

Ciao cara sono arrivata =) Perdona il mio mostruoso ritardo!!
Ti capisco guarda! Non ti preoccupare che i tuoi aggiornamenti sono molto distanti, tanto lo sai perfettamente che di me tu non ti liberi! In realtà è una frase tenera <3
Allora il capitolo mi è piaciuto molto e guarda te Baby-Gohanks! Circondato da donne, ecco già mi sta ancora più antipatico xD
Stanno arrivando i rinforzi e spero che gli diano una bella lezione U_U
Al prossimo capitolo!
un Bacione!

14/11/12, ore 22:13

Credo di amarti! No,sul serio! ( Devi avere qualche problema serio =_=''. . . . Nd Vegeta)Mi ha resa contenta leggere un aggiornamento su Tainted Dragon, per di più in un momento triste per me.
Passiamo alla storia: Vegeta Jr è andato a combattere per liberare May. Tutto sembrava perduto e alla fine dei conti ci siamo completamente dimenticati di Vegeta e Goku chibi. Qual'è il vecchio insegnamento che ha imparato Jr?
Baby- Gohanks è circondato da autentiche bellezze non c'è che dire: è un porco secondo me!
Spero che gli diano una bella lezione !

14/11/12, ore 21:01

Allora intanto devo dire che avevo letto tutta la saga di questa storia qualche mese fa e mi era piaciuta tantissimo, tanto che sono finite tutte tra le storie preferite.
Ho pensato che avessi abbandonato questa storia, anche perchè era parecchio che non aggiornavi, ma quando ho visto il nuovo capitolo mi sono brillati gli occhi, lo aspettato tantissimo.
Però devo anche confessare che non ho capito molto con questo aggiornamento, spero di riuscire a comprendere qualcosa con il prossimo, che spero vivamente non tarderà, almeno non troppo.
Alla prossima, speriamo presto, ciao.

02/11/11, ore 13:35

scusami se recensisco solo adesso, ma non ho potuto usufruire del computer per un pò.
Il capitolo è molto bello, ma sembra che adesso ricominci la trama, dato che è arrivato Goku.
Come al solito scrivi benissimo. E io mi incasino con i vari nomi...
Spero che tu aggiorni presto.
Ciao august

23/10/11, ore 17:26

Ciao, che bello rivederti ancora, tutto bene?
Allora anche questo capitolo è interessante, con discorsi così intelligenti che mi sento ignorante xD
No scherzi a parte mi piacciono molto, sono particolari e profondi.
E Goku e/o Kakaroth da dove è sbucato? Ma è sempre in giro? ma sopratutto quanti soprannomi, oddio sono solo due, ma si dettagli xD
Bene io attendo il prossimo capitolo.
Un bacio

01/09/11, ore 13:48

Ciao =)
IL capitolo mi è piaciuto molto. Davvero interessanti i discorsi tra padre e figlio, interessante anche quando ha spiegato come ha ucciso la sua prima vittima, ovviamente non ti devo dire che il padre di Vegeta mi sta decisamente sulle palle U_U il modo in cui la madre ha cercato di tirargli su il morale mi è piaciuto, a voltebastano solo i gesti per far capire cosa prova una persona.
Almeno hanno finito l'allenamento, non è che ora mi dormono tutto il giorno e a Bulma gli viene un sospetto? xD
Bene ora vado...ti saluto =)
un Bacio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]