Una Weasley nei serpeverde
di macci

27/02/13, ore 19:03

Wow! Proprio una bella storia! Intensa, emozionate, ricca di colpi di scena, amori contrastati, gelosie,... insomma...PERFETTA! Complimenti scrivi molto bene, a parte qualche erroruccio di distrazione, e anche se Draco/Ginny non è proprio la mia coppia preferita... la tua ff mi ha appassionata.
Spero a presto, Claudietta00

30/06/11, ore 19:14

Questa storia  non è bella, di più!!!!
Cioè, è un po' surreale perchè, è assurdo solo immaginare una Weasley nella casa di Salazar. Però allo stesso tempo ci stà, anche se Ginevra è molto diversa da come appare sul libro. Sul racconto è molto più indipendente, non si lascia comandare, e assolutamente non si prodiga per attirare le attenzioni di Scemo Potter.
Se mi è concessa una critica però ti farei notare che Lucius avrebbe fatto qualsiasi cosa per farli separare. Narcissa vuole solo la felicità del figlio, ma il padre del biondo ci tiene parecchio a queste cose.
Per il resto era magnifica come storia!!

28/12/10, ore 14:51

ciao!
Ho appena finito di leggere questa tua fan fiction... E devo dire che é davvero carina! Draco e Ginny sono una coppia che ho scoperto da poco ma che mi piace moltissimo! Mi piace come hai reso Ginevra, determinata e forte, come me la immagino io! E poi l'hai fatta finire a serpeverde... E la sua famiglia non riesce ad accettarlo... Anch'io ho scritto qualcosa di simile, ma sulla nuova generazione... E quindi invece di Ginny c'é Lily Potter...
So che questa storia ormai é conclusa da un pezzo ma volevo farti comunque i miei complimenti!
Ron l'ho visto particolarmente attivo, come se fosse lui il leader del trio d'oro Harry - Ron - Hermione... Quando la Rowling ha sempre designato Harry in questo ruolo... Però capisco che trattandosi della sorella Ron si sia sentito tirato in causa...
Spero risponderai anche se hai concluso da tempo immemore questa fan fiction
Maty

25/12/10, ore 14:45

Bene Bene … Questa storia è bella, molto bella e dire che l’avevo trovata solo per curiosità, ma alla fine l’ho letta tutta in una sola giornata e devo dire che mi ha presa, molto presa,sei stata mostruosamente brava a mettere tanti fatti in pochi capitoli. Anche se hai dipinto Ronald come un essere spregevole alla fine pensandoci serviva una figura che si opponesse con tutte la forze all’unione.
Molto bene hai guadagnato la mia stima sei proprio brava.
Continua così baci Katie_bell
Ps:un’ultima cosa la storia è perfetta l’unica pecca sono gli errori di distrazione, ovvero milte volte salti alcune parole, o usi le lettere abbreviate (ad esempio nn…) comunque a parte queste piccole cose sei stata bravissima.

20/06/10, ore 19:39

Avevo voglia di leggere una fan fiction su Draco/Ginny e quindi eccomi qui. In genere non sopporto questa coppia però mi è piaciuto molto il modo in cui tu hai descritto i personaggi. Ho adorato questo pairing! Sono anche felice che Ginny sia riuscita a far pace con la madre (anche se purtroppo è morta) e aver dato il suo nome alla figlia.
Brava!

11/11/09, ore 14:26

ciao, io l'avevo già letta tutta in un altro sito... ho visto che hai programmato un seguito... fai presto!

10/11/09, ore 19:32

Anke se gli altri chapter nn erano molti, ti devo fare i complimenti...Questa fic è stupenda...Di solito nn leggo le Draco/Ginny, le ho sempre trovate inopportune, ma questa è davvero bella!!
Complimenti
Baci Lucy

10/11/09, ore 19:22

ciao stupenda questa ff.^^ troppo bello Ginny finisce a serpeverde e si innamora di Draco*.* semplicemente stupendo ^^
scrivi davvero bene certo speravo che Ginny alla fine avrebbe fatto pace con la sua famiglia ma penso che sia giusto he sia andata così ^^ comunque ancora complimenti davvero bella *.*
comunque spero di leggere altre tue storie ^^ ciaooooooooooooooooooooo

09/11/09, ore 19:16

mi sn sbagliata volevo commentare questo capitolo e invece ho commentato il primo, x ciò io ho scritto lì!!!

09/11/09, ore 19:15

ke bella!!!! proprio carinA!!! e poi ammettiamolo le fan draco e ginny stannod avvero diminuendo!!!! ma nn pox permettere a quelle blateratrici dramione (nn bestemmiare!!! ndFansDeG) di portarci via questo bel sogno!!!! draco un pò ooc ma mi piace molto!!!! trovo ke tu possieda davvero mota orginalità e un dono davvero speciale x scrivere!!!! nn hai mai pensato di diventare scrittrice???? te lo consiglio vivamente!!! cmq io sn chiara le fan dracoginny + malata del mondo!!!!

09/11/09, ore 14:29

Non ci posso credere!! Pechè ti hanno recensito in così pochi??? Non ci posso proprio cedere, sta tranquilla che recensirò tutti i capitoli a patto che tu legga la mia...Sto scherzando!!!!
Baci, Lucy

09/11/09, ore 13:37

Bella storia, mi piace Ginny cosi determinata e soprattutto adoro le Draco/Ginny; mi ha lasciata col fiato sospeso..non è giusto!!!Non vedo l'ora di leggere il resto!!ciaooo p.s. aggiorna presto :)

09/11/09, ore 11:30

l'ho letta tutta, ed è veramente originale. Bella, semplice, innocente, mi piace questa storia e anche quella ginny combattiva. ron non lo sopporto... continua così!