Vivere nella cenere
di slice

22/11/09, ore 22:27

Non riesco a trovare parole per complimentarmi. Sei bravissima. Ci sono rimasta un po mare quando ho scoperto che Shikamru era seme, perchè durante la storia lo visto molto arrendevole quasi nei confronti di Kiba è quindi me lo immaginavo Uke.
Comunque sia è veramente una bella storia (sei riuscita a farmi odiare Hidan).

13/11/09, ore 09:35

Maledetta, mi hai fatto commuovere!!!! Dico sul serio, mi è scesa una lacrimuccia quando sono arrivata al punto in cui Shikamaru ha saputo che Kiba è stato morso... La sua reazione, tanto istintiva quanto disperata, mi ha davvero colpita. E Kiba... sempre il solito. Anche nei momenti più critici, non riesce a fare a meno di sorridere. Ma è proprio per questo motivo che mi piace così tanto. ^_^
Davvero un bell'happy ending!
Mi è piaciuta molto anche la riflessione sull'amore che hai inserito alla fine. Molto profonda.
Brava, sempai! *_* Una storia stupenda!!!!
Un bacinoooooooooo!!!!

09/11/09, ore 17:51

Ci sono riflessioni molto interessanti e per nulla banali. Rispetto a molte fanfic del genere horror vampiresco, ti sei mantenuta più sul realistico, o se vogliamo, sulla classica visione del vampiro (vade retro alle versioni twilight, mapperfavoreee), per cui l'ho apprezzata molto. Shikamaru è perfetto in questo ruolo, ce lo vedo benissimo e lo hai descritto magnificamente, lo adoro. Ma anche Kiba non è da meno e sono felice di questo finale, perché è giusto così com'è... Quindi basta paranoie. In ogni caso i voti del contest sono alti, quindi piantala di denigrarti. Secondo me è una delle tue migliori fanfic e si vede dallo stile più maturo :D davvero, l'hai scrtta benissimo e c'è sempre quel po' di te che non guasta mai.