The Destiny
di P3tit Fl3ur

28/11/13, ore 20:39

E' un buon inizio per una storia però sono presenti molti errori ortografici,mancano gli accenti ed a volte è presente un'inversione di lettere.Vorrei farle notare la ripetizione dei "che" all'inizio e consiglierei di sistemare la frase prima dei punti di sospensione perché il verbo non coincide con la frase seguente;inoltre farei notare un particolare,quando la "e" precede una vocale solitamente si aggiunge la "d".Questo comporta una lettura più scorrevole.Infine,nel complesso direi un bel lavoro.

14/01/10, ore 17:11

ciao tesoro come promesso eccomi qui
scusa il ritardo ma sto avendo un brutto periodo per questo.
cmq partiamo dicendo che il tuo stile lo trovo migliorato rispetto alle altre, più coinciso e lineare e la trama della storia promette davvero bene.
per adesso posso dirti questo, ma sai che ti ho promesso un commento ad ogni capitolo quindi passo subito al successivo sn troppo curiosa :P

13/11/09, ore 15:45

Ciao ceci..sai ke mi fa molto piacere vedere che ti sei iscritta a EFP e che stai scrivendo una fic??!XD davvero tanti complimenti..comunque arriviamo al punto..ldevo proprio ammettere che la fic mi ha davvero molto incuriosito..spero che aggiornerai presto perchè sono davvero impaziante..ancora tanti complimenti..è davvero molto bella..un kissone!!

09/11/09, ore 21:27

Sono molto contenta che tu abbia deciso di scrivere!^^ ma soprattutto ti informo già da ora che sono innamorata di questa storia anche se è solo il primo capitolo, e non lo dico solo per farti piacere, è la verità!!!=) mi ispira molto Poyel..e i suoi pensieri rivolti a Mehiel...^^ ci sarà una bella storiella romantica sotto tra i due?!?!xD (spero di aver scritto bene i nomi)..beh, che altro dire... ti faccio i miei complimenti e spero che aggiornerai presto questa storia!!!^^ alla prossima, bacioni!!!^^