The Destiny
di P3tit Fl3ur

28/11/13, ore 21:08

L'idea di sviluppare due storie contemporaneamente è buona però ci sono troppe ripetizioni e comunque sono presenti degli errori ortografici non da poco.Alcune parti potrebbero essere riscritte in modo migliore ed ho notato che l'inizio non è ottimo,in particolare è difficile riuscire ad ingranare con la storia con un inizio del genere.Piano piano leggerò tutti i capitoli,sperò tu riesca a migliorare.

28/11/13, ore 20:39

E' un buon inizio per una storia però sono presenti molti errori ortografici,mancano gli accenti ed a volte è presente un'inversione di lettere.Vorrei farle notare la ripetizione dei "che" all'inizio e consiglierei di sistemare la frase prima dei punti di sospensione perché il verbo non coincide con la frase seguente;inoltre farei notare un particolare,quando la "e" precede una vocale solitamente si aggiunge la "d".Questo comporta una lettura più scorrevole.Infine,nel complesso direi un bel lavoro.

28/10/13, ore 19:57

Premetto che il mio commento si riferisce a tutti gli otto capitoli fino ad adesso pubblicati, e non solo ad uno particolare.
Come storia potrebbe essere interessante non c'è dubbio, però ci sono molte lacune, domande senza risposta e fatti un pò "irreali".
Per esempio non viene chiarito il perchè dell'esistenza della Dimora, o se il tempio è in città o in un posto sperduto (se fosse in città, ci sarebbe almeno un allarme o dei rinforzi, cosa che non accade no?). Non sono un atleta o un combattente, ma due ore di combattimento sono decisamente troppe! Sono convinto che anche i pugili più esperti in quei dieci minuti di combattimento, alla fine sentano stanchezza, ed anche tanta!
Secondo me in definitiva questa serie è da "limare un pò", però potrebbe venirne fuori una bella storia :)