Carnage- accendi la TV e urla!
di Melgor

Devo dire che in questo pezzo scadi un pochettino ... c'è una lieve caduta di stile rispetto all'inizio, tuttavia non è malaccio. Strano, appena si dice Carnage... beh, richiama la leggendaria arena! L'idea del "reality-sanguinoso-horror" è bella, veramente, ma io avrei deciso di svilupparla un pò meglio. Eh si, c'è bisogno della trama...

17/08/10, ore 17:51

Bel lavoro anche quì, in questo backstage... devo dire che le armi sono davvero straordinarie. Solo non mi è piaciuto moltissimo alla fine dove il licantropo scade un tantino nella volgarità.

Bel lavoretto, complimenti ... Durcala, con la paralisi facciale è un personaggio veramente strano ... in realtà tutta questa storia e strana. E ci sono delle frasi che di per se sono trovate geniali. Peccato per Beheoth, tifavo per lui, povero lupacchiotto. Ma vedremo come andrà a finire.

Inizio dicendo che se non sono io la miglior cugina del mondo non so chi lo possa essere.
Benissimo. Allora la trovata dei lupi truzzi ma ha fatto venire un attacco di risate isteriche che la vicina di casa pensava fossero venute le streghe Wicca a prenderla. Mi hai rubato una frase! Dettagli. Lo dico io non quella cara ragazzina dai facili costumi! Vabbè posso sempre venderti l'esclusiva ma come tu sai il mio copyright è caro e stavolta non te la caverai con meno di una barretta di cioccolata fondente. Detto questo, questo ampio preambolo, esulto per la venuta di una trama! Io e il mio micino stiamo ballando da quanto ne siamo felici. Quella graziosa bambina mi sta simpatica, ha tutta la mia approvazione. Finisco dicendo che questi miei commenti potrebbero diventare più belli delle tue storie. Fai molta attenzione.
Passo e chiudo.

18/11/09, ore 12:57

Non sono malvagia brutto traditore.
Non capisco dove vuoi andare a parare con questa storia...Qualcuno lo capirà mai? Ne dubito-.-

S.

Complimenti sei riuscito a disgustarmi. Sadico. Vorrei sapere davvero cos'hai in quella testa per scrivere tali cose. Non ho altro da dire, del resto si commenta da solo... ah sì! Dimenticavo: ma i nomi li prendi dai cataloghi dell'Ikea? -.-
Spero sia solo uno sfogo... potrei spaventarmi sennò.