Il lamento di Peter Pan
di Ulissae

13/11/09, ore 21:02

mi piace

11/11/09, ore 20:08

E' davvero carina questa ff, Laura. Molto toccante, anche se all'inizio non riuscivo a capire che parlava di un qualunque bambino immortale, del tutto sconosciuto XD Adoro la fine, quando venendo ucciso viene anche liberato dalla sua maledizione peggiore: non poter crescere. Mi ricorda moltissimo Claudia, di Intervista col vampiro. Bel libro, continuerò a consigliarteloXD
Comunque...davvero complimenti^^ mi è piaciuta tanto questa drabble o flashfic(?).
By Sammy^^

10/11/09, ore 22:39

Solo una parola: WOW O.O Bè che dire, questa fic è fantastica, anche se un pò triste, e inoltre mi piace molto il tuo stile di scrittura, molto scorrevole e grammaticalmente corretto. Perciò... no, non credo che oggi da me ti arriveranno sassi infuocati, comunque grazie per il consiglio, lo userò contro qualche prof e contro la gente che mi vuole male muhahahah *risata diabolica* xD. Credo sia tutto... CIAO!!!

10/11/09, ore 20:24

E stupenda la tua drubble!!!!!
Sei molto brava devo dire, complimenti
XoXo__GossipGirl

10/11/09, ore 20:22

Io non ti lancio sassi infuocati, ma i miei complimenti. Mi piace. Le cose uscite di getto sono sempre quelle migliori, che danno più soddisfazione e non so perchè. Hai fatto bene a scriverla e a postarla qui. Ottima pensata e ottima fantasia :)

10/11/09, ore 20:21

Molto bella mi è piaciuta molto^^