Frammenti.
di KikiWhiteFly

16/01/14, ore 13:09

Complimenti: hai saputo cogliere l'essenza del loro rapporto, e dunque amore, con pochi spezzoni di quella che potrebbe essere la loro vita quotidiana. Impossibile descriverla meglio. Complimenti

16/11/10, ore 21:14

ma che belle! tutte le fasi dell'amore fra i nostri due beniamini, anche quelle che purtroppo non si sono mai viste nella storia madre. mi piacciono tanto, soprattutto "Sogno - Realtà" in cui Inuyasha osserva le persone più importanti della sua vita. Dolcissima!

16/11/10, ore 21:06

Dio! sono drabble bellissime! Sono tutte dolcissime, alcune più comiche, altre decisamente più passionali, ma ....wow! lo stile è stupendo! così come anche l'impaginazione (che non è certo un aspetto da poco, dato che una fanfic per quanto bella, se è impaginata male, verrà letta molto di meno). E' stato un vero piacere leggerle e dato che anche io sono una fan di inuyasha e kagome ti dico Buon inuyasha&Kagome's Day! (anche se in ritardo)

19/11/09, ore 20:33

*commossa* Davvero? Allora sono io che ringrazio te, Kiki ç_ç sei così gentile che non so se meritare un tale onore >.< sono una pigrona!
XD
Dolcissime e profonde anche queste piccole perle, non so dire quale mi ha sciolto di più ^O^ ottimo tributo!
E complimenti per il piccolo Sesshomaru, è così puccioso *_*
La mia è ancora in corso, ma dovrebbe arrivare presto ^^
Un bacione!
Rinalamisteriosa
PS: Preferiti *_*

16/11/09, ore 21:11

wow che belli qst frammentiniiiiiiiii... mi piacciono moltissimo...complimentiiiiiiiiiii

16/11/09, ore 21:11

ciao, già ci si vede dappertutto ed è un piacere. Bellissime anche questa seconda parte di flash, sei sta davvero bravissima, mi sono piaciute un sacco. Spero avvero di ritrovarti di nuovo anche in questo fandom! Kiss

16/11/09, ore 20:15

*-*
Che cariiiina!
Uhm, forse InuYasha è un po' OOC ma, in fondo, si parla di un ipotetico futuro e quindi potrebbe anche acquisire un po' più di calma e autorevolezza tipicamente adulte.
Kagome è perfetta, molto dolce e paziente, molto lei insomma.
E le storie sono carinissime, una più carina dell'altra, 'Sogno - Realtà' è la mia preferita. **
Molto dolci, molto introspettivi molto loro.
E' una raccolta che ho apprezzato sinceramente e che è stato un piacere leggere, spero ritornerai presto sul fandom.**
Se lo farai troverai me tra le commentatrici, fidati! XD
Ancora complimentoni, aspetto altre storie. ù.u
[Sì, lo scorso era un commento breve... non che questo sia migliore però. ç.ç]
Red.

16/11/09, ore 18:47

Io non ho parole... sul serio... ogni scritto è più bello dell'altro.... non so veramente cosa dire... se non Complimenti!!!!
Siete state bravissime!!!!!!!!!

12/11/09, ore 16:09

Ciao, *Anf-anf si riprende dalla corsa fatta per poter recensire* Perdonami se non sono venuta prima ma, causa impegni non ancora ben noti sono arrivata un pò tardi!!
Inanzitutto ti ringrazio per il tuo meraviglioo commento, sei stata gentilissima e mi è piaciuto molto per la sua franchezza e sincerità. Grazie **
Passando alla tua raccolta, beh che dire? Wow rende l'idea di quanto queste parole mi abbiano toccata? Non credo! Non abbastanza, almeno.
Beh sei stata bravissima a dewscrivere ogni "passo" del loro amore. Descrivendo momenti belli e parlando in modo molto sottile dei brutti. Brava non c'è che dire!
Beh aspetto un altro vostro contest dove, magari, mi presenterò con un qualcosa di un pò più... Allegro(?)
Alla prossima, bye bye.

11/11/09, ore 21:07

KIKI-CHAN!! *_* *Emiko si avvicina lentamente dal suo angolino, triste per non essere riuscita a partecipare al contest* Scusa ancora!! T__T
Io ti amo quando scrivi queste cose su Inu e Kag *dichiarazione pubblica*. Li rendi molto bene e ciò che scrivi è molto intenso. In questa -posso definirla raccolta di momenti?- ho a volte riso, a volte mi è venuto da piangere e altre mi sono letteralmente sciolta in un mare di giuggiole >////< *sospir*
Ringrazio ancora te e Rò-chan per essere state così carine nei confronti della mia (nel caso di Roro NOSTRA) coppia preferita! *__* *commoss*
Bacione. Emi. *-*

11/11/09, ore 19:54

Ciao Kiki *_* grazie, sei stata gentilissima!
E' un piacere ricambiare il favore, poiché una o due volte ho avuto modo di apprezzare la tua scrittura sensibile e coinvolgente.
Questo tributo diviso in piccole parti è di una dolcezza disarmante: infatti alcune sono tenere (come Resta e Cucciolo), altre sono romantiche, perché trapelano tutti i loro sentimenti (qui mi riferisco principalmente alle ultime quattro). La prima - Cose - mi fa ridere, però è davvero carina! >.<
Aggiungo tra le seguite e aspetto la seconda parte ^^ perdonami se non dico di più, ma ho letto pochissimo in questo fandom XD
Però credimi, queste mi sono piaciute tutte *__*
Un bacione!
Rina
(Recensione modificata il 11/11/2009 - 07:56 pm)

11/11/09, ore 16:43

Veramente adorabili, cara Kiki. **-
Un IC molto buone e uno stile molto carino e scorrevole.
Mi sono piaciute sopratutto "Lei" e "Ti amo", ma anche le altre sono fantastiche.
+________+
Un modo assolutamente carino per festeggiare "l'InuYasha and Kagome day"!
Spero posterai una seconda parte, ancora complimenti e scusa per il breve commento. çAç
Red.

11/11/09, ore 14:41

Aww *_*
Mi sono piaciute tutte, nessuna esclusa.
Anche se la 2, la 5 e la 7 sono le mie preferite.
Bellissime, davvero^^
Brava!!

11/11/09, ore 10:10

ciao, buon Inuyasha e Kagome day anche a te anche se in ritardo! ^_^ bellissima questa primaparte di drabble. Mi sono piaciute un sacco, in particolar modo la seconda e l'ultima quella dichiarazione un pò originale, ma tipica di Inuyasha "Di ti amo ne esiste solo uno e basta per te e non è da parte di Koga", bellissima! Aspetto la seconda parte... Kiss