Poison Evie
di kannuki

20/03/16, ore 09:14

Troppo bello il capitolo. Mi chiedo proprio come ti facciano a venire in mente certe cose.

L_Fy
21/06/05, ore 13:17

E bravo Julian! Così si fa, bisogna prenderle di contropiede queste donnette isteriche. Comunque....dieci anni?!?! Minchia, ma come ha fatto a resistere? Ha nel sangue qualche gene di carmelitana scalza o è solo completamente pazza?

londonlilyt
15/06/05, ore 10:26

hahahhahahahhah!!!! ma va sempre meglio! pero' una piccola bolla la potevi far venire a lui! quell'arrogante borioso!9ma in fondo mi piace assai!*_*

Mucchilla_Cinghillo
14/06/05, ore 17:45

Ma noooooooo non è triste, anzi... già pregusto quello che accadrà... però cosa strana questi personaggi non riesco ancora ad immaginarmeli! Come ce li ha giusti giusti i capelli Eva? Aspetto la sua vendetta con piacere!

marylu
14/06/05, ore 17:34

bellissimi chap!! poveretta che shock che a avuto sappendo che non avevva niente!!!

Florinda
14/06/05, ore 13:20

Veramente carina!! e scritta bene!! ti aspetto al prossimo cap!! CIao FLO

ruka88
14/06/05, ore 13:09

dieci anni??? cavolo.... spero che si svegli prima questa volta, anche perchè julian non sembra intenzionato a cedere...continua! sono sempre più curiosa!!!

diandraflu
14/06/05, ore 12:51

poooooor evieeee!!!! ma non ho trovato troppo triste la parte finale...sarà che il mio periodo depressivo mi fa sembrare tutto il resto rose e fiori...! il quarto capitolo procede lentamente, ho bisogno di ispirazione!!! solo che non trovo mai la persona che, lo so, è l'unica che me la potrebbe dare...almeno per proseguire sulla linea che mi ero prefissata..vabbè, non disperare, mia unica e fedele lettrice, ne verrò a capo!!! sei una grande, come al solito, macchèttelodicoaffà??? 1baz.

14/06/05, ore 12:46

Troppo bella sta storia! Ma come ti è venuta in mente? Continuala!