Positive Blood
di Kokky

10/03/13, ore 18:27

ç_ç E svanì il Team 7. Non so che dire di questo capitoletto. È così malinconico. Sophi se ne và dall'umanità che è in lei, ancora incosciente tra i flussi del veleno-vampiro °-°; Adam veglia su di lei come quasi una mamma (XD). Ma il Team 7. T___T oh. Io li amavo, tutti loro. E ora puff. Fine dei giochi, in un certo senso. Sento profumo di guerra nell'aria; solitudine, ricerca, attesa, fango, sangue, zanne bianche e un po' d lacrime. Oppure si tratta tutto di un mio trip mentale (e la cosa potrebbe anche essere plausibile X°D). Bella l'introspezione su Lisa; è stato un personaggio mooolto secondario per tanto tempo, ed è bello sentir la sua "voce" in un momento simile. Ma ora... fanghèrl mode ON: perchè tutte le volte che leggo il nome "Logan" mi viene in mente un orsacchiotto da spupazzare? No, davvero O_ò è assurdo. Però non ci posso fare nulla, Koi, è più forte di me. Chiamarò il mio orsetto Logan, e avrò l'anima in pace nei secoli dei secoli... amen.  XD comunque, un bel capitolo come al tuo solito. Davvero Compliments. Attendo in linea il seguito *w*

15/11/09, ore 12:27

ç_ç
E svanì il Team 7.
Non so che dire di questo capitoletto. È così malinconico.
Ma il Team 7. T___T oh.
Io li amavo, tutti loro. E ora puff. Fine dei giochi, in un certo senso. Sento profumo di guerra nell'aria; solitudine, ricerca, attesa, fango, sangue, zanne bianche e un po' d lacrime. Oppure si tratta tutto di un mio trip mentale (e la cosa potrebbe anche essere plausibile X°D).
XD comunque, un bel capitolo come al tuo solito. Davvero
Compliments. Attendo in linea il seguito *w*
Tua, Clouddy-AmàH

12/11/09, ore 22:16

Ma Logan e Jack rimangono assieme vero? VERO??? ç__ç Loro non possono, non devono, non vogliono stare divisi!! GNOOO!!!
Comunque è tutto molto triste, Elisabeth è davvero dolce... e anche se non hai usato parole tristi o descritto scene "drammatiche" c'è in sottofondo una vena malinconica: una sensazione che c'è, la si vede e la si sente, ma non la si tocca con mano.
Non vedo l'ora di sapere di Sofi :) brava shori!

12/11/09, ore 20:19

E alla fine anche i soldati si preparano a separarsi, o meglio, si separano. E per cosa? Per vedere sempre i loro piani andare in fumo. Ah, ma non vedo l'ora che Armelia faccia la fine che si merita!
Bé, devo ammettere che mi è piaciuto come hai reso la scena; anche se non è in chiave Angst, ho trovato la descrizione comunque piena di tristezza, perchè alla fine come deve essere una separazione, se non triste?
E ora non aspetto altro che vedere che ne sarà di Sofi *_* ( e di Adama xD).