Love Generation
di milly92

20/06/14, ore 02:00

Che dire
è meravigliosa, è davvero spettacolare.
Sono contenta che tu non ti sia fermata solo alle due parti precedenti della storia.
Mi piace molto il punto di vista di Deb in quest'ultimo capitolo anche se mi ha messo un po' di nostalgia. Poi boh credo di adorare Christian ma va beh hahaha
Sei bravissima, sai scrivere benissimo ed io non so pià che dirti dato che sto praticamente recensendo tutte le tue storie.
Al più presto inizierò a leggere Dillo alla luna
A presto Xx Under the moon

28/10/12, ore 14:22

Uao veramente uao non poteva finire in modo migliore.
Mi dispiace però che la storia sia finita :(
Andrea e Debora anche se sono passati tanti anni sono veramente tenerissimi insieme.
Sono tanto contenta per Titti se lo merita dopotutto,Stella invece è proprio maturata.
Cristian e Sabrina poi sono dolcissimi *-*
Bellissima storia!

-Ale.

12/11/09, ore 14:19

Wow, un po' mi dispiace che la storia sia finita, ma no sono una bugiarda, mi dispiace tanto tanto tanto.... anche se è finita in un modo stupendo. E si, mi è piaciuta un sacco la scena tra Andrea e Debora, è stata stupenda. Anche se mi è piaciuto molto anche il risveglio di Sabrina. Dato che questa storia è finita ti seguirò nell' altra un bacio Alina95

12/11/09, ore 13:49

bellissimo il capitolo e mi è piaciuto tanto la storia dal punto di vista di deb cmq non vedo l'ora di leggere il 2 capitolo di dillo alla luna

12/11/09, ore 12:22

La tristezza mi assale.
Vedere questa storia che si chiude è come un colpo al cuore, come la fine di un telefim che sati seguendo da anni.
Meno male che è finito bene, carica di dolcezza e dove tutto è iniziato.
Il cerchio si è chiuso e so che mi mancheranno tutti loro.
Non ci avevo fatto caso che Deb avesse proprio 47 anni..certo, non può essere.
Per superare la tua perfidia mi sono dovuta concentrare hai visto?
Ripeto per la millessima volta che sono contenta di averti spronata a scrivere questa storia. Adesso possiamo dire che tutto è completo.
Stavolta non dirò altro, mi dovrò concentrare sull'altra ff, per forza!
Ci sentiamo lì!
Un bacio Milly!