uno sguardo imprigionatore
di palvis94

02/05/11, ore 16:22

Ciao blackangel4dan. Scusa se non ho recensito prima, sono un po' pigra a volte... però intanto mi aspettavo un altro capitolo... non hai più postato.. :(.. Ti prego posta presto!!! Sei molto brava a scrivere e questa storia è interessantissima! Saluti e baci!

26/04/11, ore 17:57

fantasticoooooo!!!! finalmente ti sei decisa e hai continuato questa ff!!! non ci speravo più! beh, non si può dire che non si faccia sempre più interessante.. è bellissima!!!!! Continua, continua, continua.. ti prego, posta in fretta.. Baci, Mel

26/04/11, ore 17:54

wow.. bel capitolo... Non me lo aspettavo!! pensavo che avessi proprio dimenticato questa povera storia.. ma alla fine hai postato!! Grazie grazie grazie.... vorrei tanto sapere perkè Rosie sviene... boh...  era in stato di shock???
Cmq, bel capitolo di nuovo. Bravissima. ti saluto!!

26/04/11, ore 17:53

Cmq, bel capitolo di nuovo. Bravissima. ti saluto!!

15/04/11, ore 15:14

Bella, ho iniziato a seguirla da poco... la storia è interessante.. però i capitoli sono un pò corti.... scrivi bene (errori di distrazione a parte).
Cmq ho deciso che ti seguirò.
Un saluto
Stella

11/04/11, ore 18:36

Beh, nn si può certamente dire che questa storia sia noiosa. Sono proprio curiosa di scoprire come mai Rose sviene ( nn so perk ma ho il sospetto k ci sia qualcosa sotto. Non è una normale reazione da iinnamoramento)

11/04/11, ore 18:31

11/04/11, ore 17:49

Bello l'ultimo pezzo, ma è così tanto che non leggo questa storia che ormai mi sono dimenticato la trama... certo che potresti passare a leggere qualche mia storia, sono in astinenza da recensioni... Ah, ti saluta Gabbo, quello del cellulare :-)

25/02/11, ore 10:52

ahahahahahahah!!! bella questa storia!!! Rose riesce sempre a fare la figuraccia!! Almeno, però, si è accorta di essere innamorata del bel Malfoy..

25/02/11, ore 10:51

bell'inizio.. Anche se una Rose un po' dark... non so, sembra strana.. Comunque scrivi bene ;)

02/11/10, ore 17:37

La migliore storia che hai scritto, secondo il mio modesto parere.
Mi sono preso la briga di saltare due capitoli su cinque, ma leggendo i primi due e l'ultimo mi hai dato proprio una bella impressione.
Certo, ci sono alcune ripetizioni che ridondano un po' durante la lettura, unite a qualche erroruccio grammaticale, ma te lo dice uno che di questi errori ne fa a bizzeffe e ti chiede di accettare questo suo commento come critica costruttiva. Continua a scrivere che io continuerò a leggere!

16/03/10, ore 15:23

No ma che carina questa storia*______*
Continua presto e Scorpius è a dir poco ADORABILE*-*

16/03/10, ore 14:51

Oh cara, non sai che goa è per me vedere che non hai mollato!
Rose è po' tarda ma vabbè, capita a tutti ù_ù
Non vedo l'ora della partita grifondoro vs Serpeverde... vai Rose, batti Scorpius ** !!!
bacioni, al prossimo capitolo^^

15/03/10, ore 14:48

ciao, mi chimo deborah. volevo dirti che la storia mi è piaciuta molto e mi ha appassionato tantissimo. non ti avevo ancora lasciato una recensione perchè non è mia abitudine, ma visto che vuoi sapere se piace il tuo modo di scrivere, ho deciso di lasciarti questa recensione. inoltre sarebbe un peccato eliminare una storia così bella sullla mia coppia preferita. stavi andando davvero bene e in particolar modo mi è piaciuto il terzo capitolo. perfavore continuala!!!

01/02/10, ore 21:48

Nooo, non interrompere! Ok, lo ammetto, faccio parte di quelli che seguono ma non recensiscono... Che ci vuoi fare, la pigrizia è una brutta bestia! (Viva la sincerità!) Continuala, davvero! Secondo me, anche vedere le persone che ti mantengono la storia tra le seguite è già un bel traguardo! Devi solo tener conto che la maggior parte delle persone che ti seguono sono PIGRE! (Ovviamente, io inclusa!) Non recensiscono solo perchè non ne hanno voglia... ma non significa assolutamente che non gli piaccia la storia! Io la penso così...
Spero davvero che la continuerai, sennò... Bhè, io c'ho provato! ;)
Con la speranza di vedere presto un nuovo capitolo di questa FF,
Baci, ValyBrick