Non arrendersi
di JessL_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/11/10, ore 13:35

mi ha ftt piangere la lettera!!!!:'(((( ma dico io aro un pacco di cavoli suoi nn sa farseli????????????' cmq bravissima cm sempre :)))) sperocontinuerai a postare x qst storia ....

27/08/10, ore 23:11

ma aro gli affari suoi no???????

14/08/10, ore 21:23

mamma mia nn ci credo......lo sapevo ke aro centrava ANKE kn la morte di haely LO SAPEVO CAVOLO!!!!! nn ci posso credere magari nn era neanke malata di cancro voleva sl ke heily morisse x avere bella.......no dai nn posso credere ke sia arrivato a fare anke qsto......ahhhh spero ke bella gli stacchi la testa nn si meria niente è un bastardo e se ha convinto healy a suicidarsi è anke un assassino.......ahhhh kissa ke succederà a prestooooo un bacioneeeee

28/07/10, ore 14:31

E' forte questo misto tra "alias" e "twilight" mi piace, spie vite parallele segreti bugie per ora e proprio interessantre una sidney e von rivista e corretta con un alchimia diversa e tanti tanti segreti aspetto nuovi capitoli sei sempre fortissima baci

28/07/10, ore 14:20

Ciao Tesorino!!! Mi piace la Bella incazzosa del finale, in questi ultimi capitoli è stata fragile e triste, ma io la rivoglio tosta e incazzata, pronta a prendere a calci in culo Aro, visto che se lo merita alla grande. Un'altra che avrebbe bisogno di rivedere le sue idee è la cara Tanya, ma giura? Non ha detto a papino che dopo avergli fatto distruggere la vita di un ragazzo normale ora si è stancata e si sbatte un altro? Strano!!! Ma che cavolo, Emmett non può accidentalmente e senza cattiveria ovvio, batterla come un tamburo? No? Peccato! Venendo ai nostri tesorini si sono aperti, che bello, si stanno raccontando, si stanno avvicinando, mi piace, mi piace proprio! Un bacione Lisa

28/07/10, ore 00:55

Te la meriteresti la nostra sparizione, visto quanto tempo hai impiegato per aggiornare, ma sei fortunata perché ti vogliamo troppo bene, siamo pazienti, curiose e soprattutto ansiose che edward dia un bel calcio dove nn batte il sole ad aro e tanya!!!!
Quindi aro è coinvolto anche nel suicidio di haley, nn l'avrei mai detto; nn finirò mai di stupirmi (in senso negativo) con quell'essere!!!
Certo che tanya è proprio una bambolina viziata: "ma io nn so se con te voglio chiudere"; ma cosa crede, che il resto del mondo esista solo per farle piacere? Cosa vuole, poter stare con due uomini in contemporanea con l'approvazione di entrambi? Avere sempre tutto in bocca? L'avrei volentieri presa a schiaffi, quella sottospecie di bambola gonfiabile!!!
Certo che i ragazzi cullen sono proprio sfigati in amore: ed nella situazione che tutti conosciamo ed emmet costretto a fare l'amante ='(
Nn ho ben capito a che gioco sta giocando aro: sembra quasi che voglia avvicinare edward a bella, il che è davvero crudele, significa torturare edward con la consapevolezza che nn potrà stare con bella per quell'oca di tanya, è davvero spregevole!
Va be', un'ultima cosa: con quale frequenza pensi che aggiornerai questa storia? Così eviterò di controllare ogni giorno^^
A presto^^

27/07/10, ore 22:32

Quindi Aro centra eccome con la morte di Haley! L'uomo di Seattle era sempre lui, vero? Mamma mia, che manipolatore! Prima Haley, poi Bella. Non l'ha ricattata, ma si è mostrato come l'unica alternativa per una ragazza disperata.
E Edward ricattato tramite la sorellina? Che Bastardo! Finalmente si è aperto con Bella e le ha detto tutto, una magra consolazione forse, ma almeno ora sa che lui non ama Tanya.
Quella gallina vuole Edward e intanto va a letto con un altro, è indecisa, roba da matti! Al telefono ha mentito a Edward perchè ricordo bene che in un capitolo parlava di Jacob col padre.
Ora Bella è infuriata e vuole partire subito, cosa combinerà? Non tenerci in sospeso troppo, un bacio.

08/06/10, ore 09:26

Cavolo, la migliore amica di Bella si è suicidata.
Una storia veramente molto triste.
non credevo proprio che Bella avesse affrontato un trauma del genere.
è poi l'ha trovata lei che è ancora peggio.
anche io avrei reagito dando la colpa alla madre di Haley. in quei casi si cerca sempre un capro espiatorio x dirottare il proprio dolore come ad esempio incolpare o riversare la rabbia su altre persone.
ma perchè si è uccisa Haley??? Perchè c'entra Aro???
Quel maledetto alla fine c'entra sempre.
E poi cosa ha scritto Haley nella lettera per Bella??? Avrà scritto le sue motivazioni???
Con questo capitolo la curiosità è salita alle stelle.
Cattiva Jessica, cattiva :)
E anche se la coppietta è stata un pò accantonata non ci sono problemi.
gli interrogativi sono tanti e x risolverli bisogna lasciare la coppia da parte.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
anche con questo sei stata molto brava.
Un bacione. Rosa.

06/06/10, ore 20:33

la storia della scomparsa di Haley mi ha toccato profondamente...quelle sono ferite che spaccano il cuore soprattutto se a strapparti il tuo tutto (perchè una migliore amica può essere il tuo tutto) e una scelta presa proprio da quella persona che è riuscita a nasconderti tutto il suo disagio...immagino che con la lettera molte cose saranno più chiare...tengo il respiro e le lacrime e aspetto...
sono anche molto curiosa di capire qualcosa di più di quello che riguarda Edward e il ricatto che lo lega ad aro e quindi a Tanya...
complimenti!a presto!

06/06/10, ore 11:50

ODDIO HO LE LACRIME A GLI OCCHI CI CREDI. AVEVO IMMAGINATO UNA COSA DEL GENERE MA LEGGERLA COSì...MI HA FATTO VENIRE IL GROPPO ALLA GOLA, E LE LACRIME A GLI OCCHI. BELLISSIMO. CONTINUA PRESTO, SONO CURIOSA DI SAPERE COSA SUCCEDERà IN SEGUITO, E SE EDDY LE RACCONTERà TUTTO. QUINDI A PRESTO.UN BACIONE LCW.

04/06/10, ore 21:31

Il capitolo sarà anche un pò crudo, ma il suicidio, qualsiasi suicidio, lo è. Chi lo sceglie si trova in un abisso di disperazione da cui non vede via d'uscita.
Nella fine di Haley c'entra Aro? Sono sicura che lo odierò ancora di più fra qualche capitolo.
Bella è sconvolta, le immagini della sua amica morta la perseguiteranno ancora a lungo.
E ora la lettera. La leggerà con Edward vicino? Lui è stato presente, l'ha affiancata senza essere invadente, sembra sinceramente preoccupato per lei.
Però non ha voluto essere sincero con Bella sul motivo della sua presenza.
Questo aggiornamento ha solo un difetto: finisce subito. Sono arrivata all'ultima riga e avrei voluto leggerne altrettanto.
A presto, un bacio.

04/06/10, ore 14:23

Ciao Tesorino!!!! questo capitolo è bellissimo, intenso e ben scritto. Purtroppo le mie fosche previsioni su Haley si sono avverate tutte. Onestamente nn riesco a capire le ragioni per cui Aro dovrebbe aver mandato lì Eddy, però spero che la piccola Elisabeth racconti a Bella anche la storia di Edward, giusto per metterli pari. Mi piace la ragazzina!!! Bacione tesoro alla prossima Lisa

04/06/10, ore 12:28

tesorooooo mamma mia bellissimo chappy mi hai fatto piangereeeee!!!! mamma mia sul serio nn ci posso credere cioè avevo capito ke era morta ma nn ke s era suicidata e poi cavolo nn ci posso credere l'ha trovata bella?!?!?! mamma mia povera e poi cavoli lydia e suo marito se ne sono fregati cioè davvero magari se si preocc e la accompagnavano potevano ancora salvarla.....nn ci posso credere.......e poa ahhhhh c'entra aro anke kn la morte di haley??? nooooo appena lo scopre bella lo uccide qsto è poco ma sicuro......e poi xkè eddy è li??? ahhhh xò se ripenso al proloco.....xkè tra i 2 è andata a finire così.....e poi mi sembra quasi un'altr a ficcy.....mancano ancora tanti chappy x saperlo vero??? hihihhii kmq bellissimo chappy a prestoooooo un bacione grande grandeeeee

03/06/10, ore 23:51

Wow! Che Bello hai aggiornato. (Saltello dalla gioia)
Cattiva mi lasci sempre così a bocca aperta con centinaia, che dico, migliaia di domande a frullarmi per a testa, sei molto sadica XD XD XD
Bel capito molto triste per la descrizione del suicidio di Haley, ma molto bello scritto molto bene Brava come al solito.
Immagina la sofferenza di Bella nel vedere il corpo senza vita della sua amica, deve essere stato veramante dura.
Cerca di posta il prima possibile, devo sapere cosa c’è scritto in quella lettera e il perché Edward e lì
Ciao Lou

03/06/10, ore 23:18

Quante domande ancora senza risposte, il capitolo e trite e pieno di suspenso, spero che il prossimo capy sapere qualcosa di piu, posta appena puoi baciiiiiiii.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]