Come quando fuori piove
di Alektos

27/12/12, ore 16:06

Questa storia mi piace davvero un sacco. Non leggo molto sulla New Generation, ma mi piace ^^ Scrivi molto bene, anche se secondo me potresti mettere un po' di punteggiatura in più, dato che fai frasi abbastanza lunghe. A parte questo, adoro come hai caratterizzato Ted, è proprio un misto fra Remus e Tonks, e non solo nell'aspetto, anche il carattere. Sono curiosa di scoprire come andrà a finire, la metto fra le seguite ;D
Continua così!
Felì

13/11/09, ore 17:15

qualcuno mi deve spiegare perchè ogni volta che si parla di Teddy mi vengono le lacrime agli occhi... passando a parlare del capitolo non posso fare altro che dirti che mi è piaciuto tantissimo anche se ammetto che amelia proprio non mi piace aspetto con ansia il seguito!!!

12/11/09, ore 20:31

Letta tutta d'un fiato (un pò come ai vecchi tempi:-))
Mi piace molto come immagini Ted, un pò Remus-un pò Tonks. un ragazzo cresciuto bene nonostante tutto,proprio come dici nella storia.E sono felice che tu non abbia reso Victoire una Fleur in miniatura,almeno fino a questo momento, perchè giuro che l'avrei odiata.
La storia è carina, lenta, piacevole da scoprire anche quando si tratta la quotidianità e soprattutto non posso credere che tu ti stia soffermando persino nelle descrizioni!!!
Andromeda è la nonnina che molti vorrebbero anche se come tutte le nonne è un pò impicciona, mi fa molta tenerezza.
Spero che tu possa postare presto il seguito perchè conosci quanto sono curiosa e soprattutto voglio proprio vedere come si evolverà il rapporto Ted-Amelia- Piccolo draghetto sputafiamme.