La mia vera vita
di puffetta89

02/01/11, ore 21:52

la storia è bellissima ma perchè non l'aggiorni?comunque brava!

17/09/10, ore 15:33

me la sono aspettata dall'nizio si poteva sapere che lei era Buffy ma chissà cosa succederà ora insomma ora sono proprio curiosa di sapere Alice e Bella non hanno lo stesso rapporto di Buffy e Willow anzi credo che quello tra Buffy e Willow sia molto più forte!!!Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è strabiliante

17/09/10, ore 15:29

Sai mi ha davvero molto molto incuriosito sono felice che Bella alla fine sia ritornata alla realtà ma quindi quanti poteri a Bella spero tanti e poi sono anche curiosa di sapere cosa succederà e cosa dirà Edward quando saprà tutto quanto!!!Scrivi davvero molto molto bene e sai mi piace sempre di più questa storia e questo capitolo è fantastico

17/09/10, ore 15:22

Sai sono davvero stupita Bella in verità è Buffy ed ha avuto altre relazione ma allora non è vergine come aveva detto ad Edward chissà quanto sarà stupito Edward quando scoprirà che lei in verità è più forte di lui ed è l'incontrario lei non doveva avere paura di lui ma lui doveva avere paura di lei!!!Scrivi benissimo e questo prologo è magnifico

01/04/10, ore 18:10

Wow certo che questa storia è affascinante no fammi capire Bella in verità è Buffy ed è andata con Spike e Angel chissà come la prenderà Edward quando lo scoprirà se lo scoprirà ma non gli ha detto le stesse parole del bosco gli ha detto una frase diversa!!!Comunque non vedo l'ora di sapere il continuo e scrivi benissimo!!!

03/02/10, ore 21:37

Ciao, ti prego di leggere questo importante avviso che concerne anche la tua storia a quanto ho visto:
Per eventuali domande usa pure lo spazio recensioni.

17/11/09, ore 18:10

*_* che carini, io amo spike l'ho sempre detto e continuerò a dirlo, cmq bel capitolo... solo un consiglio, spero tu non te la prenda... usa il programma nvu per postare, trovi tutte le indicazioni in guide/altro e poi in guida all'html, ti sto consigliando questo perchè la storia è molto carina e il fatto che è scritto tutto attaccato può allontanare i lettori.
è lo stesso consiglio che hanno dato a me spero non ti dispiaccia ciao posta presto

17/11/09, ore 15:51

Nuova fan nuova fan!!!mi hai sorpreso con questa storia perchè Bella in verità Buffy non ci avrei mai pensato ma Bella ora è innamorata di Edward non più di Spike intendo ora che è ritornato in vita e che è li con lei non è il lui di c parla Buffy ma in verità è Edward quel lui vero?!Comunque è splendida questa storia e sorprendente e scrivi benissimo!!!
(Recensione modificata il 18/11/2009 - 06:14 pm)

17/11/09, ore 11:11

Guarda che hai capito male; "Spoiler!" è quando riveli parte della trama che in Italia non è ancora uscita, "Crossover" è quando intrecci due fandom, come in questo caso.
Ma visto come ti sei premurata di leggere i significati, non saprai nemmeno cosa sia un "fandom", immagino.
Concordo sull'erotica a rating verde; o non sai distinguere l'eros dal romanticismo, oppure è erotica e hai messo il verde per farla leggere a tutti, e in tal caso provvederò a segnalarlo a chi di dovere.
Prima di postare, informati. E il codice html non è un optional.

16/11/09, ore 22:02

O_o.... bella è buffy....buffy è bella....cazzarola, non me l'aspettavo, posta presto

16/11/09, ore 21:39

nuuuuuu!quindi bella in realtà è buffy?figooo!XD non vedo l'ora di leggere!adoravo quel film!^^ posta presto.baci

13/11/09, ore 22:55

questo capitolo mete molta curiosità, cosa succederà quando i suoi amici la vedranno? e Spike? e Edward? e molte altre domande ancora, mi dispiace solo che il capitolo sia corto ma è comunque bello =) baci cinzia

13/11/09, ore 22:29

Wow..è un incorcio tra buffy e twilight...e bella e la cacciatrice..bell fantasia..aggiorna presto che non vedo l ora di leggere il seguito

13/11/09, ore 22:06

e la curiosità cresce sempre di piùùù!^^ spero posterai presto.baci

13/11/09, ore 17:26

dai allora che io sono stracuriosa!!mantieni la promessa!!!baci