Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: puffetta89    17/11/2009    5 recensioni
Se Bella non fosse veramente Bella?Se avesse un passato che non aveva mai raccontato ai Cullen?Se Edward non fose l'unico vampiro del suo cuore?...è la mia prima fanfic su questo sito , siate clementi ma commentate...attenzione è uno spiler con Buffy!!!
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Sorpresa
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero nel mio letto caldo a crogiolarmi sotto le coperte...stavo dormendo beatamente e non avevo fatto nemmeno un incubo. Non mi ricordo nemmeno da quanto tempo non dormivo cosi bene! Era troppo bello per essere vero...non feci in tempo nemmeno a pensarla questa affermazione che sentì dei rumori fuori dalla finestra. Non volevo alzarmi ma sapevo di doverlo fare. Scesi dal letto con riluttanza e mi affacciai alla finestra per controllare e quello che vidi non mi picque...un vampiro stava per attaccare due ragazzi! Ovviamente e senza pensarci due volte balzai fuori dalla finestra e cercai di fa attirare l'attenzione del vampiro verso di me. B:Ehi! stavo dormendo e tu mi hai disturbata!!! Il vampiro si voltò verso di me e mi guardò con un espressione fra il sorpreso e il compiaciuto. V:La cacciatrice...sei tornata... B:Sembra di si... V:Gia ma ancora per poco! Il vampiro mi si scagliò contro ma riuscì facilmente a liberarmi di lui...cominciai a correre per cercare di portarlo il più lontano possibile dalle abitazioni , intanto i ragazzi stavano scappando sotto mia indicazione , poi avrei dovuto cancellargli la memoria! Perfetto , il cimitero , ci fermammo li e cominciammo a combattere. Avevo voglia di farmi una bella scazzottata dopo tanto tempo ma il mio avversario mi deluse...lo feci fuori in meno di 5 minuti...uffi! Va bhè...visto che sono qui ne approfitto per fare una passeggiata...questo posto ormai era diventato il mio luogo di lavoro da molto tempo e mi sentivo a mio agio , era familiare per me quel posto quasi quanto casa mia! Camminando non mi accorsi che involontariamente mi ero ritrvata di fronte a quella che una volta era la cripta di Spike. Chissà se c'è? Pensai non volendomi dare una risposta... Non potevo entrare ma lo volevo , volevo vedere se era li , volevo essere sicura che stesse bene... Mentre questi pensieri mi rigiravano nella mente avevo gia oltrepassato il ciglio della porta senza rendermene conto. Mi guardai intorno...era tutto come prima , non era cambiato niente...cercai un segno della sua presenza da qualche parte. Sentivo il suo odore tutto intorno a me , lo potevo riconoscere fra mille...era li...ne ero certa. Sentì dei rumori provenire da dietre le mie spalle , poi dei passi , il suo odore avvicinarsi , infine la sua voce... S:Buffy? Mi voltai gia con gli occhi pieni di lacrime dalla gioia di poterlo rivedere Ci guardammo per qualche istante che sembrò eterno , increduli tutti e due per la visione che avevamo davanti agli occhi. Era bellissimo come lo era sempre stato con i suoi bellissimi occhi azzurri e i suoi capelli perennemente scompigliati...gli sorrisi e lui si sciolse...capì che non ero un miraggio! Mi guardò negli occhi e io mi sentì tremare le ginocchia , mi sorrise anche lui per poi dirmi solo due parole: S:Bentornta...cacciatrice!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: puffetta89